Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Esatto, madonna sono un forno quelle cuffie :O

299.95 :morristend:
con 1/6 di quei soldi potevi prenderti un abbonamento per il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volessi avrei già un account con il gold :pffs:
se continui con sta strada mi deludi seriamente, cristo lasciali quei due barboni di ps3 e trasferisciti su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure tu e quell'altro genio di revo venite su 360 e giocate anche su ps3, isi

tanto alla lan ti convinceranno e finirai per stare in squadra con il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è un po che non entro qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come va? :moia: Jackie grande avatar come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi ricorda troppo la mia infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ricordo che la prima volta che lo ho visto da piccolo ho rosikato perchè lo scontro tra freezer e goku non finiva MAI :rickds:

pure io rosicavo un botto e figuratevi quando vegeta ha fatto trasformare cell in perfect cell :rickds: "vegeta sei un coglioneeee !" :rickds:

guardatevi dragon ball kai che accorcia il tutto, dragon ball z (l'anime) è pieno zeppo di filler...

la puntata più inutile è ''scuola guida'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma dove lo trovo dragonball kai ? non trovo nessun sito che lo posta

http://www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=417
iscriviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i video sono hostati direttamente sul sito

se poi vuoi lo streaming di dragon ball z o dbgt dimmelo che te li invio via pm
Grazie mille Gian ^^

@kratos il sito che ha postato Gian trasmette pure One piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi esordio con il primo torneo della stagione, iniziato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già che ci siamo qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le puntate di One Piece/Naruto jap sub ita in streaming?

Grazie mille Gian ^^@kratos il sito che ha postato Gian trasmette pure One piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si basta cliccare i banner e iscriversi

mi scordavo di aggiornare la firma, l'immagine nuova ormai la usavo dappertutto da circa un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque dragonball kai pensavo fosse stato interamente re-disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro