Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ahah grazie, pure il tuo gix robot d'acciaio è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a differenza vostra mi diverto a scuola, li conosco tutti e ogni volta che esco fuori mi faccio minimo 30 minuti fuori, minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho finito Crysis 2......dopo circa 3 mesi da quando l'avevo preso in mano. dico finalmente perchè non avevo più voglia di continuarlo, deluso su quasi tutte le aspettative

Mandato KO dal mio allenatore di Thai Boxe dopo 15 secondi per un calcio sulle costole,dico solo questo.

L'ex maestro di mio fratello (sempre di Thai Boxe) ha visto entrare due ladri in casa sua e li ha mandati all'ospedale...poi non rubano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo dire molto intelligenti i ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E le costole?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Tutto bene,un pò doloranti ma intere,appena l'ho ricevuto mi è mancato il respiro e mi sono arreso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto bene,un pò doloranti ma intere,appena l'ho ricevuto mi è mancato il respiro e mi sono arreso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salve,meno male va;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro