Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 27
ahah grazie, pure il tuo gix robot d'acciaio è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benissimo solo che....bene te ?
...voglio che finisca :tragic::tragic::tragic:Desidero ardentemente la fine della scuola...
Anch'io mi divertirei...se l'incubo durasse 1 o massimo 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga differenza vostra mi diverto a scuola, li conosco tutti e ogni volta che esco fuori mi faccio minimo 30 minuti fuori, minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salve..Mandato KO dal mio allenatore di Thai Boxe dopo 15 secondi per un calcio sulle costole,dico solo questo.
E le costole?Mandato KO dal mio allenatore di Thai Boxe dopo 15 secondi per un calcio sulle costole,dico solo questo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifsalve..accidenti tenby(cit)dolore??
cristoMandato KO dal mio allenatore di Thai Boxe dopo 15 secondi per un calcio sulle costole,dico solo questo.
L'ex maestro di mio fratello (sempre di Thai Boxe) ha visto entrare due ladri in casa sua e li ha mandati all'ospedale...poi non rubano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcristo![]()
devo dire molto intelligenti i ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ex maestro di mio fratello (sempre di Thai Boxe) ha visto entrare due ladri in casa sua e li ha mandati all'ospedale...poi non rubano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando si dice scegliere l'obbiettivo giustoL'ex maestro di mio fratello (sempre di Thai Boxe) ha visto entrare due ladri in casa sua e li ha mandati all'ospedale...poi non rubano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto bene,un pò doloranti ma intere,appena l'ho ricevuto mi è mancato il respiro e mi sono arreso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE le costole?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
salve,meno male va;pTutto bene,un pò doloranti ma intere,appena l'ho ricevuto mi è mancato il respiro e mi sono arreso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio quando prendo un pugno o cosa e mi manca il respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto bene,un pò doloranti ma intere,appena l'ho ricevuto mi è mancato il respiro e mi sono arreso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif