Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
salve cari,mi spiace assai tenby(cit):cry:

ma io tuoi avatar son sempre fighi:sbav:

spiace per tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gix il tuo avatar mi fa star male la pizza, che schifo cazzò

Ieri è stata una giornata di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Xbox morta, infrazione ricevuta Su gf (anche se sinceramente non me ne fotte un brazz) ,il milan che perde,io che al goal sbagliato di robinho mi alzo,tiro una vendemmia potente e lancio l'iPod touch rompendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono uno stronzo

Ieri è stata una giornata di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Xbox morta, infrazione ricevuta Su gf (anche se sinceramente non me ne fotte un brazz) ,il milan che perde,io che al goal sbagliato di robinho mi alzo,tiro una vendemmia potente e lancio l'iPod touch rompendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono uno stronzo
Shit happenz bro

Pensa che nel frattempo io ero in stazione dalle 6 per prendere poi il treno alle 23 causa sciopero dei mezzi (solo in piemonte tralaltro) :l4gann:

Si ma io raramente mi incazzo per robe futili come il calcio, anzi, solitamente non lo guardo nemmeno, vabbhè

Problemi personali purtroppo , mi mancherete raga :cry:
Mi disp :cry:

Ma si sa che Robinhè è una ***** (sono milanista e penso che si veda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ho la firma migliore del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, come sapete sto avendo dei problemi e non posso più moderare il net, mi dispiaceva tutta via lasciarvi, il grande milord, col poco tempo che mi rimane, mi ha permesso di occuparmi solo di OS , compito meno impegnativo ma pur sempre importante ^^ fate un giro in OS ogni tanto, mi troverete li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro