Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
You are not aloneGiustamente *** mi ha appioppato il mal di gola durante le vacanze...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You are not aloneGiustamente *** mi ha appioppato il mal di gola durante le vacanze...
Giustamente *** mi ha appioppato la febbre durante le vacanze...Giustamente *** mi ha appioppato il mal di gola durante le vacanze...
non preoccuparti,siamo in due,muscoli del braccio sinistro che mi stanno spaccando in due dal dolore,manco piu'le siringhe fanno effetto,devo arrivare a mercoledi per la visita dall'ortopedico
Visualizza allegato 72904non preoccuparti,siamo in due,muscoli del braccio sinistro che mi stanno spaccando in due dal dolore,manco piu'le siringhe fanno effetto,devo arrivare a mercoledi per la visita dall'ortopedico![]()
beh,pensala come vuoi.....In pratica siete dei catorci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi reputo un catorcio e mi fa male solo la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh,pensala come vuoi.....
sono i peggio doloriIo mi reputo un catorcio e mi fa male solo la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono i peggio dolori![]()
Questo è (era xD) il primo anno in cui non mi veniva la febbre ._.In pratica siete dei catorci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVolevo fare i complimenti a lego ^^
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è (era xD) il primo anno in cui non mi veniva la febbre ._.
Per fortuna mi è venuto durante le vacanze (mille assenze e bocciatura alle porte FTW!)
Questo lo devi chiedere a Milord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuando diventi un negrone??
Salve a tutti:D