C
cj los santos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me gustano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi piji po ****?:house:
certo che i DP gustano, due pilastri della musica elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGusta? E i DP gustano?![]()
Solo a gix non gustano,o era un altro il senso?certo che i DP gustano, due pilastri della musica elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era ironico, qualche tempo fa aveva pure un set dedicato a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a gix non gustano,o era un altro il senso?![]()
come mi conosce bene il buon kratosera ironico, qualche tempo fa aveva pure un set dedicato a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
<3come mi conosce bene il buon kratos//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png<3
ne ho un altro caldo caldo,si discosta un po'dal genere dei soliti set,ma vederli dal vivo,mmma mia....<3
Apprezzo anche questo, richie hawtin spacca :alex90:
Ma poi le loro canzoni sono tutte belle :leon:Ehm i Daft sono il mio gruppo preferito in questo ambito musicale, gli unici che ascolto.Andai a vedere Tron il giorno dell'uscita soltanto per le soundtrack (Derezzed <3)