Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
che mi sono perso ? Viva i daftttt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif intanto mi scimmio troppo su LITTLE BIG PLANET ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che mi sono perso ? Viva i daftttt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif intanto mi scimmio troppo su LITTLE BIG PLANET ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti sei perso Gix che ha dichiarato apertamente la sua omosessualità qualche pagina più indietro :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Viva i Daftttttttttttttttttttttttttttttt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PsVita eh?

io ho fatto l'erroraccio di farmi fomentare dalla massa e pigliare LBP per ps3 un paio di anni fa. non l'avessi mai fatto, abbandonato dopo una settimana

io ho fatto l'erroraccio di farmi fomentare dalla massa e pigliare LBP per ps3 un paio di anni fa. non l'avessi mai fatto, abbandonato dopo una settimana
Quello per PSVITA è tutto un altro mondo ! AHAHAH e poi le custom maps sono bellissime ! Ho giocato ad una dove devi scappare da uno squalo gigante che ti vuole mangiare,una stile GDR,un'altra che devi fuggire da una prigione ed una dove sei su un aereo e devi evitare mucche che ti piovono in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so come facciano a crearle ahahah xD

Quello per PSVITA è tutto un altro mondo ! AHAHAH e poi le custom maps sono bellissime ! Ho giocato ad una dove devi scappare da uno squalo gigante che ti vuole mangiare,una stile GDR,un'altra che devi fuggire da una prigione ed una dove sei su un aereo e devi evitare mucche che ti piovono in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so come facciano a crearle ahahah xD
mi ricordo che anche per ps3 c'era livelli originalissimi e molto ben fatti ma boh, è proprio una tipologia di gioco che non riesce a prendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ricordo che anche per ps3 c'era livelli originalissimi e molto ben fatti ma boh, è proprio una tipologia di gioco che non riesce a prendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tenby(cit.)dove modera ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

247732_431631700205372_639026329_n.jpg

per voi:rickds:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2rCP4CRRO7E

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' impossibile che ti piacciano tutte le canzoni di un singolo gruppo
Tutte tutte no,era un modo di dire,è ovvio..Bonaparte :rickds:

Settimana intensiva di allenamenti di calcio. Tutti i giorni fino al sabato dalle 2.30 alle 6.30 e la mattina scuola :bah!:

Comunque come butta?

@Gix:Sei GAY! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non mi fa ne caldo ne freddo
Comunque all'espulsione di Boateng mi sono alzato dal divano ed ho urlato: "Ciao MAX, benvenuto Mauro!"

Ti sei perso Gix che ha dichiarato apertamente la sua omosessualità qualche pagina più indietro :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Viva i Daftttttttttttttttttttttttttttttt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PsVita eh?

salve,io gay????mah.....nocca mio:fiore:
Mi ero perso lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti vi bì gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Suvvia,non fategli capire che è diverso da noi,non schernitelo per la sua omosessualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro