Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ahahaha ma che cazz :l4gann::rickds:

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che faccia qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quando arriva sto sabato che mi voglio riposare... sono stanco di finire alle 9 o alle 10 di studiare

20444.jpg
la mia bimba <3 solo che è tutta bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito di vedere Steins Gate, sono in estasi mistica. ringrazio noc per avermi fatto scoprire l'anime più coinvolgente e profondo che abbia mai visto

Ho appena finito di vedere Seins Gate, sono in estasi mistica. ringrazio noc per avermi fatto scoprire l'anime più coinvolgente e profondo che abbia mai visto
Episode_23._Open_the_Steins_Gate_Rintarou_Okabe_%25281%2529.jpg

Best.

anime.

ever.

made.

Sono convinto che Steins;gate (tralasciando i problemi di tempo) sarebbe considerato un capolavoro anche se fosse un libro/film, è davvero un qualcosa di superiore...

Episode_23._Open_the_Steins_Gate_Rintarou_Okabe_%25281%2529.jpg
Best.

anime.

ever.

made.

Sono convinto che Steins;gate (tralasciando i problemi di tempo) sarebbe considerato un capolavoro anche se fosse un libro/film, è davvero un qualcosa di superiore...
lo credo anche io, è proprio superiore a livello di originalità, intreccio narrativo, colpi di scena e capacità di coinvolgimento emotivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro