N
Noctalor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo due spammoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve:sad2:ma sempre io e noctatorello ci ritroviamo qua'dentro:sad2:
kratos il troll ndo sta'![]()
non dire cosi:sad2:Siamo due spammoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
osservo indignato il vostro spam da dietro le quinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsalve:sad2:ma sempre io e noctatorello ci ritroviamo qua'dentro:sad2:
kratos il troll ndo sta'![]()
eccolo lo spammersupersexyosservo indignato il vostro spam da dietro le quinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Entra anche tu nel fantastico mondo dello spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifosservo indignato il vostro spam da dietro le quinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Benvenuto nella compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPosso spammare con voi:mavieni:
Molto breve e molto poco intenso...Breve ma intenso.
:reggie:Si scherzava? :nelk:
ndo vai:cry::omg2: Addio allora:sad2:
No dai non vado via, però voglio un po di spam di supporto:reggie:
ndo vai:cry:
Posso ritenermi offeso per non essere stato citato?Chiama il nostro gix per quello![]()