Cosa c'è di nuovo?

Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Posso ritenermi offeso per non essere stato citato?
eccolo:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif<3

kratos
troll_dance_by_ileeuu-d3dadex.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:

V per Vendemmia

Tommy
LV
0
 
Iscritto dal
24 Gen 2011
Messaggi
1,844
Reazioni
0
olaaaaaaaaaa:andrean:

 

xXKratosXx

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
824
Reazioni
0
Avevo sonno, sono andato a dormire alle 14 e mi sono svegliato il giorno dopo alle 5:50 :morristend:
AHAHAHAHAHAH :rickds:

Ma scusa non c'era qualcuno in casa che si fosse accorto che stavi dormendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
N

Noctalor

AHAHAHAHAHAH :rickds:Ma scusa non c'era qualcuno in casa che si fosse accorto che stavi dormendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mia madre che mi ha lasciato dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Tutti trolloni qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

xXKratosXx

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
824
Reazioni
0
Dannazione altro che vento freddo, qui da me la città è in allarme per pesante rischio inondazione. sarebbe la seconda volta dopo il disastro di due anni fa, spero che quel fottuto fiume stia dentro i suoi argini

 
N

Noctalor

Dannazione altro che vento freddo, qui da me la città è in allarme per pesante rischio inondazione. sarebbe la seconda volta dopo il disastro di due anni fa, spero che quel fottuto fiume stia dentro i suoi argini
Boia brutta storia :morristend:

 

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Dannazione altro che vento freddo, qui da me la città è in allarme per pesante rischio inondazione. sarebbe la seconda volta dopo il disastro di due anni fa, spero che quel fottuto fiume stia dentro i suoi argini
mi spiace kra:fiore:

 

xXKratosXx

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
824
Reazioni
0
C'è da dire che io non sono stato toccato personalmente perchè per fortuna mi trovo in una zona dalla posizione rialzata...però due anni fa è stato un vero disastro, mezza città allagata con le barche dei vigili del fuoco che passavano per le vie. spero non si ripeta perchè sarebbe un colpo fortissimo per tutti quelli che hanno già perso la casa una volta

 
Ultima modifica da un moderatore:
N

Noctalor

C'è da dire che io non sono stato toccato personalmente perchè per fortuna mi trovo in una zona dalla posizione rialzata...però due anni fa è stato un vero disastro, mezza città allagata con le barche dei vigili del fuoco che passavano per le vie. spero non si ripeta perchè sarebbe un colpo fortissimo per tutti quelli che hanno già perso la casa una volta
Lo so bene avendo i parenti a genova.

Tanto per sdrammatizzare un po

5808448_460s.jpg


 
Top