Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Grande arminio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giorno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

17 giorni alla partenza per la Svezia :banadance:
daje armin!!:pedobear:

buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giorno, stasera ho due CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno, stasera ho due CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi di vincerle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi di vincerle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente, così arriviamo a 13 CW vinte di fila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buongiorno a tutti, giornata felicissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho fatto un 180° mentre mi pulivo il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Apparte gli scherzi, giornata bellissima a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certamente, così arriviamo a 13 CW vinte di fila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fate schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq contro chi le avete ???

fate schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq contro chi le avete ???
gelosone :ivan93:

Gian, non per essere impiccione (ma dai :rickds:) ma sono troppo curioso di sapere che cosa tu abbia mai di fatto di così bello, a scuola pergiunta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non credevo aveste ottenuto questo record
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gian, non per essere impiccione (ma dai :rickds:) ma sono troppo curioso di sapere che cosa tu abbia mai di fatto di così bello, a scuola pergiunta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto

In pratica oggi sono stato 5 ore a cazzeggiare con i miei amici delle altri classi, rischio sospensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica oggi sono stato 5 ore a cazzeggiare con i miei amici delle altri classi, rischio sospensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o.O magari avessi passato anche io delle giornate così alle superiori !!

comunque più guardo mio fratello studiare storia dell'arte, più capisco quanto sia inutile e noiosa questa materia....e pensare che me la sono sorbita 5 anni -.-

o.O magari avessi passato anche io delle giornate così alle superiori !! comunque più guardo mio fratello studiare storia dell'arte, più capisco quanto sia inutile e noiosa questa materia....e pensare che me la sono sorbita 5 anni -.-
Ma non va alle superiori :rickds:

Quasi quasi gioco un pò a CoD 4

Ma non va alle superiori :rickds: 

Quasi quasi gioco un pò a CoD 4
si ma fa lo scientifico e storia dell'arte sono due ore alla settimana.

o.O magari avessi passato anche io delle giornate così alle superiori !! comunque più guardo mio fratello studiare storia dell'arte, più capisco quanto sia inutile e noiosa questa materia....e pensare che me la sono sorbita 5 anni -.-
a chi lo dici,della scorsa verifica mi sono preso 4--:rickds:

ma quella che ho fatto ieri è andata bene visto che ho copiato tutto

Ma non è vero!

Faccio lo scientifico e sono all'ultimo anno e devo dire che è una delle poche materie che mi piace fare!

Certo,non mi piacciono tutti gli argomenti...anzi...però alcuni dipinti sono davvero belli e tutte le informazioni che ti danno a riguardo sono interessanti!

Quando abiterò da solo sò già che quadri prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non è vero!
Faccio lo scientifico e sono all'ultimo anno e devo dire che è una delle poche materie che mi piace fare!

Certo,non mi piacciono tutti gli argomenti...anzi...però alcuni dipinti sono davvero belli e tutte le informazioni che ti danno a riguardo sono interessanti!

Quando abiterò da solo sò già che quadri prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh se uno è amante dell'arte è naturale che sia una materia che piace.

ma per uno che ha fatto lo scientifico per poi diventare ingegnere informatico, fidati, sapere chi era Fidia o come era fatto l Partenone non serve a molto.....

Vinte tutte e due le CW

14 vittorie di fila!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro