Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Grande Stema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVinte tutte e due le CW
14 vittorie di fila!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande Stema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVinte tutte e due le CW
14 vittorie di fila!
come ho già detto oggi fate sia schifo che paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVinte tutte e due le CW
14 vittorie di fila!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome ho già detto oggi fate sia schifo che paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque complimenti. voi NS avete mai giocato contro gli iCF?!
In Dominio è l'arma più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri ser in cw ho usato solo rpd, carlo <3Non per vantarmi, ma ho fatto una strage :pffs:
Grande Liqui, aggiungimi su Faccialibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAdesso m'iscrivo su FB. Ah, domani compito di spagnolo, non so una minchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non pomparti troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno cari miei, oggi palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PFFFFF non c'ero in quella partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito una sessione di CoD4 su pc dato che non avevo compiti ^^
Ecco una bella immagine per intenditori...
PS: Non mi divertivo così da tempo, insieme ad Andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
E' sempre un onore...Ah dopo abbiamo fatto 2 pareggi di filaPFFFFF non c'ero in quella partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellisime partite,niente da dire,con i miei OHHHHH e di Gianmarco su Skype. XD
ma è moddato ???Ho appena finito una sessione di CoD4 su pc dato che non avevo compiti ^^
PS: Non mi divertivo così da tempo, insieme ad Andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
Figo :sbav:Ho appena finito una sessione di CoD4 su pc dato che non avevo compiti ^^
![]()