~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Buongiorno raga, 10 minuti e gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
com'era ???Stasera vado al cinema a vedere Green Zone :pedobear:
marce o ripresa diretta?!com'era ???
cmq domenica prossima vado a fare una gara di go-kart... non vedo l'ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
automatici... non sono capace a usare le marce... non ho neanche la patente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmarce o ripresa diretta?!
si a ripresa diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifautomatici... non sono capace a usare le marce... non ho neanche la patente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il film nel complesso è bello, il finale mi ha un po' deluso.com'era ???
cmq domenica prossima vado a fare una gara di go-kart... non vedo l'ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBuongiorno a tutti, finalmente trovo il tempo per scrivervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dei gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa ieri che amo l'MP5k, è un amore anale.
Direi molto straniHai dei gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per gusti strani dicevo la seconda parte del tuo postDato che l'MP5k è la mitraglietta più PRO tra quelle disponibili, direi che sono gusti da professionista, non strani, del tipo usare l'RPD o lo SCAR accessoriato come alcuni...
Come al solito l'Inter riceve regali sia dal Milan che dalla RomaDerby demmerda, ho spento, non stiam giocando.
non dico nulla, ma forse ce la si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FORSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome al solito l'Inter riceve regali sia dal Milan che dalla Roma![]()