Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Colpaccio al gamestop: Call of Duty 2 PC a 8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Giare quando vuoi :kep88:

Oggi abbiamo incontrato in CeD (io e Gianlu95), una squadra formata da un unico clan, tutti livello 70 10° prestigio, abbiamo vinto 4-0, ho fatto un 6-1 :rickds:

Vabbè dai, solo 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Al Camp Nou gl' interisti subiranno la mazziata

Vabbè dai, solo 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Al Camp Nou gl' interisti subiranno la mazziata
Messi si sta risparmiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 rigore non dato al Barça, un gol in fuorigioco di Milito, e un' ammonizione a Puyol (diffidato) inesistente, saranno contenti adesso? :bah!:

2 rigore non dato al Barça, un gol in fuorigioco di Milito, e un' ammonizione a Puyol (diffidato) inesistente, saranno contenti adesso? :bah!:
Fixed ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, hai dimenticato l'ammonizione a Dani Alves per la SIMULAZIONE :rickds:

Buongiorno, il Barça..

Buongiorno, il Barça..
Speriamo nel ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno :(

Barça schifoso ma l'inte comprato l'albitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno :(Barça schifoso ma l'inte comprato l'albitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cinese inside, si scrive arbitro :rickds:

Sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È l'unica parola italiana che non so come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera

Sto facendo propaganda anti inter su qualsiasi sito io vada :rickds:

Sera
Sto facendo propaganda anti inter su qualsiasi sito io vada :rickds:
Ti sembra giusto fare cosi ??? :mattarello:

A me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sembra giusto fare cosi ??? :mattarello:

A me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti :rickds: proprio ora li stanno prendendo per il **** alle Iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro