Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Le classi :(

Hai buttato l'XBOX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dice anche nello speciale BBC2 vs Mw2 su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Giorno, ieri comprato FIFA10 :evvai:
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

cmq sono distrutto :tragic:

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprima o poi ci sfideremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il tuo ID PSN?

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
cmq sono distrutto :tragic:
Lo so :kappe:

non ti conviene aggiungerlo ti owna sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici sul serio o sfotti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su fifa sono bravo =)

dici sul serio o sfotti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque su fifa sono bravo =)

nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena fatto un ninja defuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png non ci credo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma cos'è ???
Praticamente il nemico innesca la bomba, tu ti sdrai ai suoi piedi e appena scappa per nascondersi inizi a disinnescare, però se ne è accorto troppo tardi che lo stavo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Praticamente il nemico innesca la bomba, tu ti sdrai ai suoi piedi e appena scappa per nascondersi inizi a disinnescare, però se ne è accorto troppo tardi che lo stavo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io mi cimento in CeD privati.

per ora disinnesco in questo modo solo in Demolizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io mi cimento in CeD privati.per ora disinnesco in questo modo solo in Demolizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma io prima di fare questa mossa mi sono detto "Bah, non ho niente da perdere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io c'ho provato nella clan war contro i lethal gun... però ho falito... :tragic: chiedi a lucky

io c'ho provato nella clan war contro i lethal gun... però ho falito... :tragic: chiedi a lucky
epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque buongiorno a tutti doma esame ^^

lo so :bah!:cmq di cosa l'esame???
esame finale di ingegneria informatica ^^ poi comincerò la specializzazione =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro