Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Stasera torneo,se si vince si puo sperare di passare,se perdiamo siamo fuori,serve il miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe qualcuno vuole vedere come si gioca su 360 le cw io registro e hosto su youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi dacci il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita storia RDR...fine fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ci sono le varie missioni familiari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da', fai lo sniper e recca. <3
Mai fare lo sniper in cw,è troppo rischioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinta sia il CTF,sia la Demo,sia il CeD,3-0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai fare lo sniper in cw,è troppo rischioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVinta sia il CTF,sia la Demo,sia il CeD,3-0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massimo 1 nelle mappe grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono tagliato con il rasoio da barba :rickds:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai fare lo sniper in cw,è troppo rischioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVinta sia il CTF,sia la Demo,sia il CeD,3-0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dice Gianmarco, uno sniper in CW (in mappe medio / grandi) SEMPRE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena fatto un 1v1 sniper contro Stefy: mi ha distrutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno...

Oggi sono su Mw2 per la contentezza di giuppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice Gianmarco, uno sniper in CW (in mappe medio / grandi) SEMPRE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su 360 è assolutamente inutile,non lo consente la tipologia di gioco e la skill,per quest'ultima gioco sempre con gente molto forte e il cecco risulta inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrare in una partita CeD only sniper e fare devasto con lo Scar, non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono uscito subito, dato che il CeD va giocato senza cecchini.

Cmq io torno martedì, un saluto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Entrare in una partita CeD only sniper e fare devasto con lo Scar, non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono uscito subito, dato che il CeD va giocato senza cecchini.

Cmq io torno martedì, un saluto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C' eravamo io e Gian :leon:

Su 360 è assolutamente inutile,non lo consente la tipologia di gioco e la skill,per quest'ultima gioco sempre con gente molto forte e il cecco risulta inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo te quelli bravi come dici tu ci sono solamente su 360? Non l'ho capito, stai sempre a fare paragoni e a farti grande...Dai Davide ho giocato con dei clan mooolto bravi e so quant'è rischioso fare il cecchino, ma se sei bravo (come dici tu) diventi un elemento importante e puoi essere letale per i nemici.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speed: ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho vinto una partita coi cecchini contro 1 amico e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma secondo te quelli bravi come dici tu ci sono solamente su 360? Non l'ho capito, stai sempre a fare paragoni e a farti grande...Dai Davide ho giocato con dei clan mooolto bravi e so quant'è rischioso fare il cecchino, ma se sei bravo (come dici tu) diventi un elemento importante e puoi essere letale per i nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speed: ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda GIanma non me la sto tirando ora,è difficilissimo fare il cecco,in CTF è inutile,visto che io campero sulla flag,e non posso rischiare di sbagliare il colpo,in Demo è inutile visto che si corre per piazzare,oppure in difesa per splantare,solo in CeD si puo usare,e qualche volta lo metto,tipo in mappe come Highrise per fare spawn kill,ma devi contare che pubbliche e cw sono due cose completamente diverse,poi vabbè pensala come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Non ho niente contro di te e lo sai che ti amo.

P.S2 Ciao Speed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece stai su CoD perchè hai finito RDR :leon:
In realtà lo voglio finire al 100%...gioco per l'EXP doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrare in una partita CeD only sniper e fare devasto con lo Scar, non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono uscito subito, dato che il CeD va giocato senza cecchini.

Ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda GIanma non me la sto tirando ora,è difficilissimo fare il cecco,in CTF è inutile,visto che io campero sulla flag,e non posso rischiare di sbagliare il colpo,in Demo è inutile visto che si corre per piazzare,oppure in difesa per splantare,solo in CeD si puo usare,e qualche volta lo metto,tipo in mappe come Highrise per fare spawn kill,ma devi contare che pubbliche e cw sono due cose completamente diverse,poi vabbè pensala come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S Non ho niente contro di te e lo sai che ti amo.

P.S2 Ciao Speed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io parlavo del ced infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In cattura la bandiera invece è necessario un fucile/mitra + maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ti lovvo alla pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: non rispondevo su msn perchè ero al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro