P
Protoshred
significa scoiattolo,scurrile è simile a squirrel.Protostyle sai cosa significa "squirrel"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
significa scoiattolo,scurrile è simile a squirrel.Protostyle sai cosa significa "squirrel"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
:Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avevo capito che scherzavi nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsignifica scoiattolo,scurrile è simile a squirrel.
Ma povero bimbo. :(Salve. Oggi non ho niente da fare. :(
'stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorello :(
Io invece lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve. Oggi non ho niente da fare. :(
Ti aspetto a casa mia già tutto lubrificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSalve. Oggi non ho niente da fare. :(
Tutti a tifare italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Doppio :leon:DE ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo a me è piaciuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConferenza Microsoft = delusione.
Si, perchè alla fine hanno presentato pochissimi giochi, e hanno semplicemente illustrato sto benedetto Natal (o come si chiama). Ah hanno anche presentato la nuova 360 Slim, che costerà più 300 dollari....Solo a me è piaciuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, così la Elite scende di prezzo e te la compri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, perchè alla fine hanno presentato pochissimi giochi, e hanno semplicemente illustrato sto benedetto Natal (o come si chiama). Ah hanno anche presentato la nuova 360 Slim, che costerà più 300 dollari....
Io possoDoppio :leon:
Solo a me è piaciuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDLC CALL OF DUTY (GENERALI) IN ANTICIPO PER XBOX FINO AL 2012