- Iscritto dal
- 18 Ott 2008
- Reazioni
- 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Broken Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifNuova firma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbe ricordare qualcosa ad Armin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngche ve ne pare?nuovo logo...![]()
Ti sei mai visto Booster Justice Deleted Scenes?Quanti insulti partono quando si uccidono i booster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi sei mai visto Booster Justice Deleted Scenes?
Il tipo del mio GameStop dice sempre "Red Did Redemcion"guardate come mi ha scritto Reachchissà che lettera è quella tra le due C
![]()
purtroppo è l'unico negozio di vg nelle vicinanze,a parte l'unieuro...
l'anno scorso sempre quel tizio mi chiese se Halo ODST lo volessi per xbox o play![]()
Sembra una postazione della Nasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia nuova postazione da questa sera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Spero che prenda fuoco.La mia nuova postazione da questa sera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Insieme a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSpero che prenda fuoco.
Ma poverino xDInsieme a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo stronzetto ieri sera mi ha fatto rosicare come una mèrda giocando con le Sharkoon. :(Ma poverino xD
Allora hai tutto il mio appoggio :Morris82:Lo stronzetto ieri sera mi ha fatto rosicare come una mèrda giocando con le Sharkoon. :(