Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Cioé, io non riuscirei a giocare con cuffie del genere, prima granata e mi partono le orecchie.:Morris82:

Hai presente le Astro? Beh diciamo che hanno una qualita' leggermente minore.
No vabbè Gianlu le Sharkoon non sono minimamente paragonabli alle Astro,le uniche che ci vanno vicine sono le TB X41,le Tritton,e le superano le QPAD e PC350.

No vabbè Gianlu le Sharkoon non sono minimamente paragonabli alle Astro,le uniche che ci vanno vicine sono le TB X41,le Tritton,e le superano le QPAD e PC350.
Era per fare un esempio banale. Cuffie da 100€ non si posson paragonare a cuffioni da 250€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, Ma che hanno di speciale 'stè Sharkoon?
Sono cuffie che se sapute usare ti permettono di sentire chiaramente tutto e pure capire la direzione del suono

e con suono intendo

Passi senza ninja

Cambio arma sulla secondaria

Ricarica

Spari

Cadute da più di 2 metri

Piazzamento di claymore

Piazzamento di C4

Spoletta delle bombe

Infiltrazioni tattiche

°O°

Sono cuffie che se sapute usare ti permettono di sentire chiaramente tutto e pure capire la direzione del suono
e con suono intendo

Passi senza ninja

Ricarica

Spari

Cadute da più di 2 metri

Piazzamento di claymore

Piazzamento di C4

Spoletta delle bombe

Infiltrazioni tattiche

°O°
Per 100 euro preferisco morire in continuazione

e con suono intendo

Passi senza ninja

Ricarica

Spari

Cadute da più di 2 metri

Piazzamento di claymore

Piazzamento di C4

Spoletta delle bombe

Infiltrazioni tattiche

°O°
Dimenticato il più importante: Innesco/Disinnesco bombe.

L'innesco non si sente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque, le cose elencate da Noctalor si posson sentire pure senza cuffie. Basta tenere il volume medio-alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 100 euro preferisco morire in continuazione
Sei libero di non comprarle, e chiunque è libero di farlo sono 100 euro suoi :icebad:

L'innesco non si sente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque, le cose elencate da Noctalor si posson sentire pure senza cuffie. Basta tenere il volume medio-alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la direzione non la senti, e quello fa tantissimo se non è un rumore facile da dedurre (grate,erbetta ecc)

Se non senti il disinnesco sei sordo, e per il disinnesco non serve la DIREZIONE

Sei libero di non comprarle, e chiunque è libero di farlo sono 100 euro suoi :icebad:

Ma la direzione non la senti, e quello fa tantissimo se non è un rumore facile da dedurre (grate,erbetta ecc)

Se non senti il disinnesco sei sordo, e per il disinnesco non serve la DIREZIONE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vero. Me ne sono accorto giocando ieri sera per un paio di SnD con le cuffiette stupide dell' iPod.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vero. Me ne sono accorto giocando ieri sera per un paio di SnD con le cuffiette stupide dell' iPod.
Si ma infatti pure delle cuffiette scrause sono un inizio se non hai dindi da spendere

(ah lo dico subito, io le cuffie powa non e ho mica eh)

Una volta giocai un ced a cod 4 con le cuffie della musica (Click)

E era una cosa assurda :Morris82:

Oggi ho avuto la conferma che giocare a Veterano fa schifo :rickds:

PVR finalmente!!!

Già registrato qualcosa di più che decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro