Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Eheh' date=' beh, abbiam lasciato carta bianca, ci sono armi che neanche un esercito le solleva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Altre che manco sparano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre che manco sparano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è di tutto, l'importante è divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinnovato il dominio:gab:

Mio ***, oggi son ritornato su cod4, mi sa che han messo le scimmie a giocare.

Ho fatto 45-9 in un deathmatch a squadre.:phraengo:

Oggi 3 nucleari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io due, ma in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carlo le boostera :unsisi:
Per una volta che le chiamo fidati, ho testimoni eccellenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 di fila poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oggi ho scoperto che ho sempre fatto relativamente schifo in mw2 non perchè facevo schifo come player, ma perchè laggavo da cane

Ora con la fibra di fw hosto pure O_O

oggi ho scoperto che ho sempre fatto relativamente schifo in mw2 non perchè facevo schifo come player, ma perchè laggavo da caneOra con la fibra di fw hosto pure O_O
La connessione è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, una cosa che non capisco è perchè sto network è ancora nel dome ._.

comunque oggi ho fatto 17-0, prima volta nella mia carriera di mw2, adoro la fibra

salve, una cosa che non capisco è perchè sto network è ancora nel dome ._.comunque oggi ho fatto 17-0, prima volta nella mia carriera di mw2, adoro la fibra
Ma con quella fibra lì, hosti sempre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me tra un pò dovrebbe arrivarmi la 20 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro