Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Mi divido tra due uffici:azzche fai di preciso?
-Amminitrazione Negozi Italia
-Bilancio Consolidato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi divido tra due uffici:azzche fai di preciso?
Non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdov è la convenienza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe???Il vero affare è non prenderloSOAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il gioco fa davvero schifo, ti consiglio di tenerti i vecchi cod su PS3, risparmi 70€ o al massimo compri mw2 se non c'e l'hai.Sarebbe???
Prendilo UK a 35-40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio,risparmio 10 € visto che da me praticamente ogni rivenditore lo vende a 70!
Il vero affare è prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando lo avrai comprato tornerai qua, rileggerai il tuo post e ti tirerai un pugno nei ******** :morris82:Non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl vero affare è prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando lo avrai comprato tornerai qua, rileggerai il tuo post e ti tirerai un pugno nei ******** :morris82:
Eccheppale.Quando lo avrai comprato tornerai qua, rileggerai il tuo post e ti tirerai un pugno nei ******** :morris82:
Prendilo, di certo è meno bestemmioso di MW2Eccheppale.Io sono motivatissimo a prenderlo.
Prendilo' date=' di certo è meno bestemmioso di MW2[/quote']
Era questa la motivazione che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se giochi da solo non troppi, se giochi in gruppo rimani a bocca apertaOh,io l'ho preso eh.Ma i problemi Online dove sono?
Se giochi da solo non troppi' date=' se giochi in gruppo rimani a bocca aperta[/quote']
Mah.
Io ci sto giocando ininterrottamente da quasi 3 giorni e non sto avendo alcun problema.