Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io ci sto ricominciando a giocare 'sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci giocherei volentieri, peccato che un figlio di...:morristend: mi abbia piantato un hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ci giocherei volentieri' date=' peccato che un figlio di...:morristend: mi abbia piantato un hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[/quote']
in ke senso??? è possibile??

raga guardate ke kills,..lui è un grande:
Se uno hosta una partita pubblica è puù fare cL può resettarti tutto. :morris82:

Fatto una volta (CTF Favela). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoD4>Merdà>MW2>20 ore di Greco>BlackOps :morris82:

Se uno hosta una partita pubblica è puù fare cL può resettarti tutto. :morris82:
Fixed,va meglio.

Fixed,va meglio.
Sto parlando di BlackOps per PS3, quindi ci aggiungerei anche 20 ore di Latino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma perchè a nessuno piace nè Mw2 nè Bo??:gab3:
Perché su MW2 è troppo facile killare mentre su BlackOps non muore nessuno.

Io comunque finché non ci sarà l'ADSL da me mi toccherà giocare per forza a MW2, sennò sarei fisso su Codde4.

Lui è pro quindi dice che cod4 è meglio di tutti i dei dell'olimpo + il *** cattolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ha tutti i torti :morris82:
Anche a me piace di piu il 4, ma anche gli altri due non sono malissimo imho:mah:

Lui è pro quindi dice che cod4 è meglio di tutti i dei dell'olimpo + il *** cattolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ha tutti i torti :morris82:
Ovvio.

Perché su MW2 è troppo facile killare mentre su BlackOps non muore nessuno.Io comunque finché non ci sarà l'ADSL da me mi toccherà giocare per forza a MW2, sennò sarei fisso su Codde4.
Quoto quest'uomo.

Ma su Ps3 BO, perche su 360 va benissimo:sisi:
E' sempre la stessa merdà,squilibratisimo sia per la connessione sia per le armi e i perks.

Avere 3 tacche tu e loro 4 è bruttisimo,ti svantaggia troppo rispetto a CoD4 e MW2,ed è cosi in ogni parte.

Il gioco poi gira intorno all'Ak74,poi sopratutto con la combinazione Calcio + Fuoco Rapido e Signore della guerra Pro,che è cosi inutile che da solo 3 Stordenti e 2 Granate che puoi allegramente spammare a cazzò e pigliare qualcuno,per i fucili d'assalto poi abbiamo il G11 che è un cannone con 48 colpi,che oneshotta sempre e che insieme a Esperto Pro ti permette di non fare rinculare minimamente l'arma,per non parlare del Famas,che ha un rateo di fuoco altissimo e una precisione incredibile. :rickds:

Poi i Perks,Signore della Guerra Pro e Esperto Pro sono sgravissimi,con il secondo anche se ti sparano non ti rincula l'arma,quindi basta che spongia o che abbia una connessione migliore di te e perdi lo scontro,nei primi slot hanno messo la geniale idea di mettere Fantasma perciò tutti camperano con Fantasma + Claymore + Silenziatore all'arma,e non dimentichiamoci anche di Antischegge,che in modalita come a obiettivi ti permette di non morire sulle granate che lanci per difendere l'obiettivo.

Ok,mi sono sfogato,scusate ma sto male e il gioco mi sta facendo schifo. :asd.

Visto qualunquemente ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie carlo per avermelo consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma su Ps3 BO, perche su 360 va benissimo:sisi:
Su PS3 meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: Tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comprato Ipod Touch 4g 32 Gb + custodia belkin Bl/Wh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i'm happy now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non prenderò mai più un Call of Duty appena uscito, non voglio fare la stessa cosa fatta con BlackOps..

Spero che il prossimo CoD (MW3?) abbia i Server dedicati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro