Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci giocherei volentieri, peccato che un figlio di...:morristend: mi abbia piantato un hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo ci sto ricominciando a giocare 'sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci giocherei volentieri' date=' peccato che un figlio di...:morristend: mi abbia piantato un hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[/quote']
in ke senso??? è possibile??
Se uno hosta una partita pubblica è puù fare cL può resettarti tutto. :morris82:raga guardate ke kills,..lui è un grande:
Fixed,va meglio.Fatto una volta (CTF Favela). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoD4>Merdà>MW2>20 ore di Greco>BlackOps :morris82:
Se uno hosta una partita pubblica è puù fare cL può resettarti tutto. :morris82:
Io ci giocherei volentieri' date=' peccato che un figlio di...:morristend: mi abbia piantato un hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[/quote']
azz, che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto parlando di BlackOps per PS3, quindi ci aggiungerei anche 20 ore di Latino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFixed,va meglio.
Fixed,va meglio.
Lui è pro quindi dice che cod4 è meglio di tutti i dei dell'olimpo + il *** cattolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè a nessuno piace nè Mw2 nè Bo??:gab3:
E ti do ragioneLui è pro quindi dice che cod4 è meglio di tutti i dei dell'olimpo + il *** cattolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ha tutti i torti :morris82:
Perché su MW2 è troppo facile killare mentre su BlackOps non muore nessuno.Ma perchè a nessuno piace nè Mw2 nè Bo??:gab3:
Anche a me piace di piu il 4, ma anche gli altri due non sono malissimo imho:mah:Lui è pro quindi dice che cod4 è meglio di tutti i dei dell'olimpo + il *** cattolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ha tutti i torti :morris82:
Ovvio.Lui è pro quindi dice che cod4 è meglio di tutti i dei dell'olimpo + il *** cattolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ha tutti i torti :morris82:
Quoto quest'uomo.Perché su MW2 è troppo facile killare mentre su BlackOps non muore nessuno.Io comunque finché non ci sarà l'ADSL da me mi toccherà giocare per forza a MW2, sennò sarei fisso su Codde4.
E' sempre la stessa merdà,squilibratisimo sia per la connessione sia per le armi e i perks.Ma su Ps3 BO, perche su 360 va benissimo![]()
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto qualunquemente ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIdem, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie carlo per avermelo consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS3 meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa su Ps3 BO, perche su 360 va benissimo![]()