Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Comprato Ipod Touch 4g 32 Gb + custodia belkin Bl/Wh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i'm happy now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io no:(

Comprato Ipod Touch 4g 32 Gb + custodia belkin Bl/Wh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i'm happy now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai preso un mutuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non prenderò mai più un Call of Duty appena uscito, non voglio fare la stessa cosa fatta con BlackOps..Spero che il prossimo CoD (MW3?) abbia i Server dedicati.
E' più probabile che Malgioglio diventi Presidente della Repubblica :pffs:

Non prenderò mai più un Call of Duty appena uscito, non voglio fare la stessa cosa fatta con BlackOps..Spero che il prossimo CoD (MW3?) abbia i Server dedicati.
è molto più semplice traslocare e prendere la fibra :unsisi:

Non ho capito cosa bisogna fare in questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Praticamente il 1000esimo vince?

A chi piacciono i Two Steps From Hell???

Secondo me la loro canzone più bella:sisi:

Ragazzi avrei bisogno di qualche dritta per fare il backup dati alla mia ps3.

Ho una memoria di massa rimovibile, solo che al suo interno contiene già parecchi dati. Ecco ora vorrei sapere se i dati della ps3 vanno a localizzarsi in una cartella specifica che viene creata al momento del backup oppure se vanno a mischiarsi "ad cazzum" con gli altri dati. O, ancor peggio, se possono anche andarli a sovrascrivere.

Se mi si scombina tutta la roba che ho dentro sono veramente nei casini quindi vorrei evitare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avrei bisogno di qualche dritta per fare il backup dati alla mia ps3.Ho una memoria di massa rimovibile, solo che al suo interno contiene già parecchi dati. Ecco ora vorrei sapere se i dati della ps3 vanno a localizzarsi in una cartella specifica che viene creata al momento del backup oppure se vanno a mischiarsi "ad cazzum" con gli altri dati. O, ancor peggio, se possono anche andarli a sovrascrivere.

Se mi si scombina tutta la roba che ho dentro sono veramente nei casini quindi vorrei evitare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, in teoria i dati si posizionano tutti in una cartella a parte, il problema è che io ad esempio ho avuto l'esperienza di una chiavetta difettata, probabilmente a causa di file messi lì da tempo, e molti salvataggi, anche se non tutti, si sono corrotti. Quindi quello che consiglio di fare è fare un virus scan alla chiavetta (o quello che é) o comprare una memoria nuova.

Ok ma quindi dovrebbero raggruparsi in una cartella apposita i dati giusto?

non che si mischiano insieme a gli altri o peggio vanno a sovrascriverli quindi........

Comunque provo a fare il virus scan alla memoria a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ma quindi dovrebbero raggruparsi in una cartella apposita i dati giusto?non che si mischiano insieme a gli altri o peggio vanno a sovrascriverli quindi........

Comunque provo a fare il virus scan alla memoria a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sovrascriversi no, basta assicurarsi che ci sia abbastanza spazio prima del backup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro