Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Giorno,qui si muore di caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno,qui si muore di caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fra poco vado a fuoco, ti riaggiungo sul live

Edit: non riesco ad aggiungerti non so perchè lol

Io fra poco vado a fuoco, ti riaggiungo sul liveEdit: non riesco ad aggiungerti non so perchè lol
Forse ti ho già,mi sembra ... oppure ho la lista amici piena,doma controllo e nnel caso elimino qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo una partita in CED uno sniper mi manda il messaggio con scritto: ump is for fag loser e gli rispondo 12/1 uMad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho bisogno di un'informazione.

Devo iniziare a giocare a FF XIII e un mio amico mi ha chiesto di passargli il mio salvataggio arrivato ad un certo punto del gioco (gli è partito l'hard disk).

Se io gioco con il mio account, i salvataggi sono compatibili con il suo? Cioè non c'è il rischio che i salvataggi non funzionino? Ovviamente parlo di ps3

ho bisogno di un'informazione.Devo iniziare a giocare a FF XIII e un mio amico mi ha chiesto di passargli il mio salvataggio arrivato ad un certo punto del gioco (gli è partito l'hard disk).

Se io gioco con il mio account, i salvataggi sono compatibili con il suo? Cioè non c'è il rischio che i salvataggi non funzionino? Ovviamente parlo di ps3
Ogni gioco ha le sue regole in proposito.

Devi provarci e poi vedrai il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io ho acquistato Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne avevo sentito parlare molto bene e, dopo averlo visto nuovo a 19 euro, ho deciso di acquistarlo. ci ho giocato un'oretta, per ora davvero carino, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai non sono più un "coddaro",prima ci giocavo sempre,ora mi fa talmente incazzare,infatti mi dedico ai giochi d'avventura ecc...ecc.. , MW3 lo prenderò lo stesso perchè almeno all'inizio sarà divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi sono sicuro che diverrà una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oramai non sono più un "coddaro",prima ci giocavo sempre,ora mi fa talmente incazzare,infatti mi dedico ai giochi d'avventura ecc...ecc.. , MW3 lo prenderò lo stesso perchè almeno all'inizio sarà divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi sono sicuro che diverrà una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Partite pubbliche = Meгda che caga meгda

In effetti hai ragione,perchè nelle private sniper lobby di MW2 non me la cavavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro