Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io mi sto nerdando a mw2, tanto ormai...
Sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se giochi su ps3 che li l'online è ridicolo cosa vuoi giudicare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena tornato dalla piscina,ero lì dalle 10 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannati matrimoni, ogni volta che finiva una birra ne portavano subito un'altra e quel genio di mio cugino mi riempiva il bicchiere ogni volta che finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un gran mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannati matrimoni, ogni volta che finiva una birra ne portavano subito un'altra e quel genio di mio cugino mi riempiva il bicchiere ogni volta che finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un gran mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cheffigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guardate che **** di ***** ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho lasciato definitivamente tutti i miei incarichi sul forum, a breve tornerò un normale utente.

Gli impegni di lavoro non mi permettevano più di far parte seriamente dello staff.

Ho lasciato definitivamente tutti i miei incarichi sul forum, a breve tornerò un normale utente.Gli impegni di lavoro non mi permettevano più di far parte seriamente dello staff.
Il lavoro prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho comprato la collectors di SC Conviction e Gears 2 a 65 euro dal GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono arrivato alla decima orda a Gears:nfox::nfox::nfox:

E ho finito in 2 giorni Conviction, ora faccio le Op. Segrete o come si chiamano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro