PS4 ARK: Survival Evolved

ps4 retail
Pubblicità
mo' ps2 addirirttura? manco ps3 ? :D
vabè forse ho esagerato. comunque hai capito che non è granchè :asd:

ma secondo me se uno apprezza il survival, i dinosauri...deve chiudere un occhio..anzi forse tutti e 2 :asd: e comunque goderselo. perchè per il resto è un bel gioco. divertente

certo è anche difficile

io e una mia amica eravamo tranquilli in zona sud con la nostra bella casa in paglia...poi è arrivato un raptor alpha e addio a tutto :asd:

vabè forse ho esagerato. comunque hai capito che non è granchè :asd:
ma secondo me se uno apprezza il survival, i dinosauri...deve chiudere un occhio..anzi forse tutti e 2 :asd: e comunque goderselo. perchè per il resto è un bel gioco. divertente

certo è anche difficile

io e una mia amica eravamo tranquilli in zona sud con la nostra bella casa in paglia...poi è arrivato un raptor alpha e addio a tutto :asd:
come procede a te? io e il mio amico ci siamo dovuto spostare perché 3 volte ci hanno distrutto la casa con la viverna :tristenev:

è una droga sto gioco

come procede a te? io e il mio amico ci siamo dovuto spostare perché 3 volte ci hanno distrutto la casa con la viverna :tristenev:
è una droga sto gioco
io sto sempre nello stesso server

anche a noi è successo. l'altro ieri ho acceso di pomeriggio e c'erano 2 tizi dentro casa nostra a romperci la cassa e l'armadio per prenderci la roba. mi hanno picchiato con la mazza e lasciato su un isolotto in mezzo al mare lì vicino. fortunatamente la casa è rimasta intatta e ieri ci siamo messi sotto e l'abbiamo finita. certo c'è sempre il rischio che qualche ******** torni

per me sono ********, anche se il server è pvp e lo permette. perchè rompere le palle alle persone per prendere roba che nel gioco si trova o si crea in 2 minuti è ridicolo. a parte sti 2 tizi gli altri che ho incontrato non mi hanno fatto mai niente, anzi uno ci ha regalato anche dei pantaloni. :asd: per dire che anche se è un pvp non è detto che devi rompere le palle a tutto e tutti

però purtroppo dopo questa esperienza ero scazzato e ho provato i server pve, ma sono ingiocabili. un pò perchè sono pieni di costruzioni già fatte. e poi perchè questo favorisce il lag in maniera incredibile. quindi per giocare bene alla fine tocca andare in server pvp che sono quasi vuoti

si è vero il gioco è molto divertente nonostante ci sia un ansia incredibile, anche quando spegni e non sai se quando riaccendi hai ancora tutto :asd: i dino sono fatti veramente bene. non ne abbiamo ancora tamato nessuno. ieri abbiamo provato su un parasauro ma non ci siamo riusciti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma se non sono venuti con draghi lanciafiamme in fin dei conti vi potete organizzare per vendicarvi... noi quelli di livello basso li salutiamo e ci parliamo. ci siamo dovuti spostare in uja zona difficile in un bosco dove ci sono terror bird e carnosauri (se si chiamano così) che ogni tanto sbucano a causa di un tizio vestito da pagliaccio su um drago di una tribe leader...ma avremo la nostra vendetta. ora dopo non poco tempo abbiamo recuperato un po' tutto e abbiamo trovato anche la base di una tribe con il quale abbiamo un triceratopo in sospeso.

per addomesticare scarica dododex per il telefono. comunque per il parasauro ci vogliono bacche e narcotici o narcobacche

ma se non sono venuti con draghi lanciafiamme in fin dei conti vi potete organizzare per vendicarvi... noi quelli di livello basso li salutiamo e ci parliamo. ci siamo dovuti spostare in uja zona difficile in un bosco dove ci sono terror bird e carnosauri (se si chiamano così) che ogni tanto sbucano a causa di un tizio vestito da pagliaccio su um drago di una tribe leader...ma avremo la nostra vendetta. ora dopo non poco tempo abbiamo recuperato un po' tutto e abbiamo trovato anche la base di una tribe con il quale abbiamo un triceratopo in sospeso.per addomesticare scarica dododex per il telefono. comunque per il parasauro ci vogliono bacche e narcotici o narcobacche
si mi so segnato i nomi. tranquillo che li ribecco prima o poi :asd:

si scaricata e fatto. abbiamo provato su un dodo e poi su un parasauro, e l'abbiamo preso. :predicatore:

si mi so segnato i nomi. tranquillo che li ribecco prima o poi :asd:
si scaricata e fatto. abbiamo provato su un dodo e poi su un parasauro, e l'abbiamo preso. :predicatore:
comunque da noi ci sono drlle tribe, una in particolare, che sobo dei leader indiscussi e difficilmente puoi fare qualcosa senza essere "cancellato"... ieri stavo volando vicino la loro basr e ha cominciato ad andare a 1fps al secondo il gioco per tutte le costruzioni che avevano là vicino e mi hanno abbattuto con le torrette.pensando di cambiare server.

comunque da noi ci sono drlle tribe, una in particolare, che sobo dei leader indiscussi e difficilmente puoi fare qualcosa senza essere "cancellato"... ieri stavo volando vicino la loro basr e ha cominciato ad andare a 1fps al secondo il gioco per tutte le costruzioni che avevano là vicino e mi hanno abbattuto con le torrette.pensando di cambiare server.
la nostra bella casa è stata completamente distrutta da un t rex alpha

ci siamo demoralizzati al massimo. abbiamo provato uno di quei server non ufficiali italiani, ma c'è il farming x5. troppo. se in un survival mi dai tante tante e tante risorse si perde il senso del gioco. in pratica con un dodo ci fai la carne per giorni

quindi siamo tornati nel famoso server51 e mo vediamo come va. anche lì pare ci sia una tribe dal nome snake che la fa da padrone

purtroppo sto gioco è bello davvero, ma è veramente frustrante. i pve sono ingiocabili per il lag, ma anche se non ci fosse il lag sono pieni di costruzioni. il pvp stai sempre con l'ansia che qualcuno possa distruggerti tutto. non è il massimo giocare con la paura che magari dopo un mese ti ritrovi senza niente. c'è solo da sperare che adesso con l'uscita della nuova espansione i giocatori di vecchia data si spostino lì, e che almeno la mappa theisland si svuoti un pò

il pve effettivamente se le costruzioni altrui non si possono abbattere immagino sia strapieno di costruzionice per forza di cose lag...non ho provato ma mai dire mai. per ora noi ci stiamo organizzando per avere la nostra vendetta. appena sblocchiamo lanciamissili e cose varie avremo la nostra vendetta :nfox: sai come si fanno i viaggi tra server? posso spostarmi col mio personaggio da un server all'altro?

il pve effettivamente se le costruzioni altrui non si possono abbattere immagino sia strapieno di costruzionice per forza di cose lag...non ho provato ma mai dire mai. per ora noi ci stiamo organizzando per avere la nostra vendetta. appena sblocchiamo lanciamissili e cose varie avremo la nostra vendetta :nfox: sai come si fanno i viaggi tra server? posso spostarmi col mio personaggio da un server all'altro?
non so

magari quando entri in un nuovo server invece di crearne uno nuovo devi scaricare un personaggio già fatto. prova

Ragazzi ho una mezza idea di prendere questo Ark ma ho un dubbio: è godibile anche in single player?E poi, non sono un amante del pvp e dai vostri post ho capito che i server pve sono ingiocabili.Sono molto indeciso... :tristenev:

Ragazzi ho una mezza idea di prendere questo Ark ma ho un dubbio: è godibile anche in single player?E poi, non sono un amante del pvp e dai vostri post ho capito che i server pve sono ingiocabili.Sono molto indeciso... :tristenev:
non l'ho provato in single player, ma credo sia godibile. certo il gioco è più divertente da giocare insieme a qualcun'altro, ma anche da solo non è male

per quanto riguarda i server si, quelli ufficiali pve sono pieni di strutture e hanno lag, pvp trovi server meno affollati ma hai sempre il pericolo che qualcuno possa venire a distruggerti tutto quello che hai fatto

comunque ci sono tantissimi server non ufficiali. io e una mia amica siamo in uno di quelli e ci troviamo benissimo

non l'ho provato in single player, ma credo sia godibile. certo il gioco è più divertente da giocare insieme a qualcun'altro, ma anche da solo non è male
per quanto riguarda i server si, quelli ufficiali pve sono pieni di strutture e hanno lag, pvp trovi server meno affollati ma hai sempre il pericolo che qualcuno possa venire a distruggerti tutto quello che hai fatto

comunque ci sono tantissimi server non ufficiali. io e una mia amica siamo in uno di quelli e ci troviamo benissimo
Anzitutto, grazie per la risposta, Dani.Ma se decido di giocare in single posso anche giocare offline?

Anzitutto, grazie per la risposta, Dani.Ma se decido di giocare in single posso anche giocare offline?
si, puoi sia giocare offline che crearti il tuo server privato. così da poter giocare insieme ai tuoi amici, ma sei l'host quindi il server è attivo solo se tu sei online

* Up anti cut off *

Ragazzi, scusate, avrei due domande:

1) Qualcuno lo ha preso retail Pal Uk e può dirmi se è multilingua?

2) Si può giocare offline senza alcun tipo di problema, vero?

Ragazzi, scusate, avrei due domande:

1) Qualcuno lo ha preso retail Pal Uk e può dirmi se è multilingua?

2) Si può giocare offline senza alcun tipo di problema, vero?
ti posso rispondere alla seconda, sì puoi giocare offline

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro