SiMa si può giocare in singleplayer offline?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa si può giocare in singleplayer offline?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
non ho provato su ps4 base, ma su pro non è che sia tutto questo spettacolo... la grafica è carina ma nulla di cheQualcuno lo gioca su PS4 PRO? Ho visto qualche video e, tecnicamente parlando, mi sembra molto più bello da vedere rispetto alla versione PS4. Confermate?
Si si ovviamente, graficamente, è piuttosto mediocre... ma, vedendo video confronti, su PS4 normale sembra non arrivi nemmeno a 720Pnon ho provato su ps4 base, ma su pro non è che sia tutto questo spettacolo... la grafica è carina ma nulla di che
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
1) Si, il titolo è tradotto (quasi integralmente) in italiano.Avrei due domande per chi sta giocando il titolo dato che sarei interessato all acquisto della versione retail che esce ad agosto.1) il titolo ha i sub ita?
2) per giocare è necessario essere perennemente connessi online come su destiny/division o posso giocare non avendo una connessione a internet?
Grazie delle risposte
Quindi nel mio caso che attualmente mi trovo senza connessione internet mi troverei con un ferma carte?1) Si, il titolo è tradotto (quasi integralmente) in italiano.
2) Per giocare hai bisogno di essere connesso.
Puoi giocare anche creandoti il tuo server privato. In questo caso non è necessario che tu sia online ma un gioco come Ark da soli non ha molto senso secondo me.Quindi nel mio caso che attualmente mi trovo senza connessione internet mi troverei con un ferma carte?più che altro perché leggevo in giro che alcune persone lo giocano in single player, suppongo sempre con collegamento ai server a questo punto
No allora non sto capendo. A me ispirava il gioco ma momentaneamente non ho la possibilità di avere internet. Posso giocare in single player completamente offline o ho bisogno comunque di un collegamento?Puoi giocare anche creandoti il tuo server privato. In questo caso non è necessario che tu sia online ma un gioco come Ark da soli non ha molto senso secondo me.
Io e un amico stiamo giocando così, lui ha creato il server sulla sua ps4 ma ovviamente se voglio joinare la partita lui deve essere online.
Puoi giocare singleplayer offline, con tutte le limitazioni del caso. Il mondo di gioco andrà in pausa quando tu non stai giocando.No allora non sto capendo. A me ispirava il gioco ma momentaneamente non ho la possibilità di avere internet. Posso giocare in single player completamente offline o ho bisogno comunque di un collegamento?
Il fatto che il mondo di gioco vada in pausa comporta la perdita di qualcosa a livello di gicoabilità individuale?Puoi giocare singleplayer offline, con tutte le limitazioni del caso. Il mondo di gioco andrà in pausa quando tu non stai giocando.
In termini di gameplay stretto no.Il fatto che il mondo di gioco vada in pausa comporta la perdita di qualcosa a livello di gicoabilità individuale?