Switch Ark: Survival Evolved

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una pre-alpha ed esce a fine anno, qualche frame lo guadagnerà per forza. Non penso girerà mai perfettamente, ma il fatto che sia così simile alla versione PS4 dà speranza in ottica port futuri. Stiamo a vedere

È una pre-alpha ed esce a fine anno, qualche frame lo guadagnerà per forza. Non penso girerà mai perfettamente, ma il fatto che sia così simile alla versione PS4 dà speranza in ottica port futuri. Stiamo a vedere
Quoto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non gira a 15 comunque :asd:
In certe scene si,piu o meno

Quando sale sil dinosauro poi evita apposta certe inquadraturr

Poi vabbe off screen sono molto belli pure doom e xenoblade 2 portablr

Quindi conta fino a un certo punto...la pulizia e la definizione non si possono giudicare da un video off screen,spesso inganna.

Vedremo comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è davvero un titolo così avanzato tecnicamente?

Cioè al di là del fatto che giri malino anche altrove... È davvero così realistico come se la cantano i developers? :asd:

Comunque del gioco avevo sentito parlare (mai troppo a dire il vero), ed il setting bene o male mi piace.

Vediamo un po' come viene, cosa esce nel periodo in cui lo piazzano, e anche il prezzo e cosa offre contenutisticamente.

Poi, eventualmente, ci si fa il pensiero :ahsisi:

Cioè al di là del fatto che giri malino anche altrove... È davvero così realistico come se la cantano i developers? :asd:

Comunque del gioco avevo sentito parlare (mai troppo a dire il vero), ed il setting bene o male mi piace.

Vediamo un po' come viene, cosa esce nel periodo in cui lo piazzano, e anche il prezzo e cosa offre contenutisticamente.

No e semplicemente ottimizzato con il culo :asd:

Se ci lavorano sull'otimazzione su switch, potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Raga, è stato uno dei giochi più giocati e venduti su Steam per mesi, in compagnia è na figata, le recensioni utenti negative le ha perché fecero uscire dei DLC quando il gioco stava in EA, shitstorm abbastanza voluta direi comunque. Ed è stato per tanto tempo ottimizzato col culo, non so come sia ora.

Detto questo ripeto, in compagnia su Ark ci si diverte, ma tanto pure. Ha un gameplay che grezzo è dire poco, nonostante tutto è tipo l'unico Early access che non mi sono pentito di aver comprato, io ed i miei amici ci abbiamo passato ore solo a trovare uno spot per creare la nostra base che avesse le risorse a portata di mano, poi ci siamo accorti(andando avanti nel techtree)che il ferro era in culonia, a quel punto via a tamare due dinosauri che ci sarebbero serviti come animali da soma, raccogliere cibo, armi e protezioni ed eravamo pronti per una spedizione sulle montagne, due ore dopo siamo di ritorno con un dinosauro da soma in meno, uno dei nostri morto per una tigre dai denti a sciabola e tante morti scampate per un soffio tra freddo polare, aquile assassine e scorpioni giganti, ma ditemi voi in quale altro gioco si può fare sta roba sú :asd:

Edit: aggiungerei che è un gioco MOLTO hardcore, per chi ci vuole giocare ogni tanto e via Nope grande quanto una casa, senza adeguata preparazione ci possono volere anche ore ed ore per tamare i dinosauri più grandi, il gioco è always online ed il mondo è persistente, quindi se voi sloggate il vostro pupino rimane in game dove avete sloggato a dormire con tutto ciò che ne consegue, non è raro loggare il giorno dopo e ritrovarsi morto dio solo sà perché :asd: E quando si muore il pg respawna nudo, mantiene solo skill e livello, il resto rimane sul cadavere che va recuperato (sempre se ad uccidervi non è stato un altro giocatore, che probabilmente si sarà fregato tutto). Comunque avendo compagnia per me è uno di quei titoli che vanno giocati per forza

tecnicamente nelle configurazioni più alte è notevole per un open world. Il problema è che gira male ovunque a causa della scarsa ottimizzazione

Edit: aggiungerei che è un gioco MOLTO hardcore, per chi ci vuole giocare ogni tanto e via Nope grande quanto una casa, senza adeguata preparazione ci possono volere anche ore ed ore per tamare i dinosauri più grandi, il gioco è always online ed il mondo è persistente, quindi se voi sloggate il vostro pupino rimane in game dove avete sloggato a dormire con tutto ciò che ne consegue, non è raro loggare il giorno dopo e ritrovarsi morto dio solo sà perché :asd: E quando si muore il pg respawna nudo, mantiene solo skill e livello, il resto rimane sul cadavere che va recuperato (sempre se ad uccidervi non è stato un altro giocatore, che probabilmente si sarà fregato tutto). Comunque avendo compagnia per me è uno di quei titoli che vanno giocati per forza
ottimo! scaffale allora xD

C'è la modalità sp comunque
Si ma non ha senso giocarlo sp, è come prendere Overwatch e giocare solo contro i bot :asd: il bello del gioco è stare online, anche perché da soli raccogliere tutte le risorse etc etc richiede troppo tempo.

Forse però si può hostare una partita privata e giocare solo con gli amici se non si vogliono altre persone che potrebbero rompere le palle, ma non ne sono sicuro

facciamo una stanza spaziogames e io vado a uccidere e fregare la roba a wolf :rickds: come cavolo si citano gli utenti? :asd:

Comunque se più in là qualcuno avrà intenzione di prenderlo contatemi pure, sto gioco in multiplayer è fighissimo :sisi:

Poi anche se non ci gioco da un anno e mezzo mi fa ben sperare che su Steam ad oggi fa praticamente gli stessi numeri del lancio, con in media 40k players, che è un gran traguardo per un gioco uscito quasi 3 anni fa in Early access, in genere sti giochi muoiono nel giro di un anno, massimo due

facciamo una stanza spaziogames e io vado a uccidere e fregare la roba a wolf :rickds: come cavolo si citano gli utenti? :asd:
cosi [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] :chris:

devi mettere @Nome

E un bonifico al mio conto :sard:

Questo gioco potrebbe essere il vero banco di prova di Switch, altro che Doom :gab:

Che tu sia maledetto [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION]

:sard:

Ok che fa ridere i polli il frane rate...come mi pare di intravedere pure per la res.

Non che mi aspettassi alrro da sto mattone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro