Switch Ark: Survival Evolved

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto un altro pezzo del video frame rate ma diamine carica pure lentextures e certi poligoni come gli alberi a 3 netri da quando ci sei sopra :sard:

"Eh ma off screen rendeva""... :asd:

Il 21/3/2018 Alle 22:34, saske77 ha scritto:
Hanno le recensioni negative perché hanno fatto uscire un DLC quando il gioco è ancora in EA :asd:

comunque la mia paura è che sia la versione mobile un po' migliore

nevermind , sembra girare bene

Nascondi Contenuto

qua qualcuno s era illuso ad esempio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qua qualcuno s era illuso ad esempio :asd:
era anche marzo :asd:  sembrava girare benino e di tempo per ottimizzarlo ancora c'era. Ci speravo sul serio anche perchè dal video offscreen non sembra così scrauso. Invece... :(

comunque le due versioni non sono per niente paragonabili. Non so che **** è successo però dai...

okz6u0.png

Ma che è sta roba? Nintendo dovrebbe impedire l'uscita di certe cose, non fannl bene all'immagine della console...

era anche marzo :asd:  sembrava girare benino e di tempo per ottimizzarlo ancora c'era. Ci speravo sul serio anche perchè dal video offscreen non sembra così scrauso. Invece... :(

comunque le due versioni non sono per niente paragonabili. Non so che **** è successo però dai...

okz6u0.png
bravo che hai screenato,per chi magari non si è accorto della parte  portable imbarazzante (piu della dock )  :asd:
Infatti è da denuncia...

A prodotti del genere non  dovrebbe essere permesso di uscire...frame rate imbarazzante,comparto  visivo inqualificabile,freeze e  pop up di alberi ,massi e cespugli a 2 metri..al di la che proprio spesso non caricano le textures e le ombre. 

Ma che è sta roba? Nintendo dovrebbe impedire l'uscita di certe cose, non fannl bene all'immagine della console...
e soprattutto magari di chi non è super informato e fa l'acquisto sulla fiducia (perchde presumo nello store metteranno le 3-4 immagini  un minimo decenti che riuscirnano a recuperare in dock oppure direttamente gli screen di altre versioni come con rocket league al d1)

Versione definitiva annunciata per swtich il gioco è stato totalmente riscritto da zero su UE4 con aiuto di uno studio di terzi(chissa forse panic b, o sabre..) e avra grafica e performance superiori oltre ha tutti i Dlc(all inizio solo due gli altri arriveranno nei prossimi due mesi dal lancio) chi lo ha già acquistato potra fare upgrade gratis alla nuova versione
Posto il link della notizia in inglese

Ultima modifica:
Versione definitiva annunciata per swtich il gioco è stato totalmente riscritto da zero su UE4 con aiuto di uno studio di terzi(chissa forse panic b, o sabre..) e avra grafica e performance superiori oltre ha tutti i Dlc(all inizio solo due gli altri arriveranno nei prossimi due mesi dal lancio) chi lo ha già acquistato potra fare upgrade gratis alla nuova versione
Posto il link della notizia in inglese
Speriamo bene

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

primo video della beta della nuova versione di ark per swtich, uscita per fine settembre,migloramenti si notano ma framerate ancora non ci siamo si spera la versione finale sia melgio, cm siamo anni luce il port iniziale , Grove Street Games si occupa del port da quello che ho capito(quelli di gta trilogy si proprio loro speriamo bene ......)

Ma come funziona l'upgrade per chi ha il gioco, è gratuito?
Perché su Amazon la vecchia versione se ta a 25€, acquisto quella e mi faccio l'upgrade gratuito, sapete qualcosa?

Ma come funziona l'upgrade per chi ha il gioco, è gratuito?
Perché su Amazon la vecchia versione se ta a 25€, acquisto quella e mi faccio l'upgrade gratuito, sapete qualcosa?

penso che sia gratuita, non è un dlc e aggiornamento post lancio.
fa piaciere che gli sviluppato si impegnino per migliorare il gioco a distanza di anni .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro