PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità
Ma l'avevamo già visto? Non ho ricordi di cosa sia :asd: Devo rivedermi il trailer d'annuncio per ricordarmi. Ma bene l'info dell'italiano. Strano dai dei cinesi...

Vedrò meglio com'è :sisi:

Ma l'avevamo già visto? Non ho ricordi di cosa sia :asd: Devo rivedermi il trailer d'annuncio per ricordarmi. Ma bene l'info dell'italiano. Strano dai dei cinesi...

Vedrò meglio com'è :sisi:
è un rpg open world tipo xenoblade ma ha anche costruzioni di avamposti credo

niente 50/50 i banner hanno i pg assicurati mi pare
Post automatically merged:

ma c'è l'anime di arknights o sono due cose diverse?
mi sa che è tutto lo stesso universo

Scusa Silver ma questa cosa dell' italiano nei sottotitoli dove la trovo la notizia che e' ufficiale ?
Sarebbe una gran notizia perché e' un gioco che adocchio da anni sopratutto perché non punta sul gacha così spinto e ha un enorme budget dietro

Ultima modifica:
Scusa Silver ma questa cosa dell' italiano nei sottotitoli dove la trovo la notizia che e' ufficiale ?
Sarebbe una gran notizia perché e' un gioco che adocchio da anni sopratutto perché non punta sul gacha così spinto e ha un enorme budget dietro
Ho cercato su google ed è gatcha con le pull dei personaggi :hmm:

Non so dove l'ha letto Silver ma ho dato un occhiata alla pagina dell'Epic Store e c'è l'italiano :sisi:

Ho cercato su google ed è gatcha con le pull dei personaggi :hmm:
Si pero ricordo lessi che non e così spinto

Sicuramente a livello tecnico e' qualcosa di pazzesco...fa parte del trio di gaas anime online ad altissimo budget su cui c'è tanto hype insieme ad Ananta e Neverness to everness

Non so dove l'ha letto Silver ma ho dato un occhiata alla pagina dell'Epic Store e c'è l'italiano :sisi:
Questa e' una gran notizia :sisi:

Dovrebbe essere il primo dopo genshin ad averlo

Ultima modifica:
sempre gatcha rimane
Se il gioco e' di qualità eccelsa e non punta sul fanservice per segaioli di anime ci posso passare sopra senza problemi
Il gioco sembra molto meritevole,lo proverò sicuro all'uscita...mi da vibes alla xenoblade..forse anche un po' più hard sci fi anche se magari non ai livelli di una xenosaga

Se il gioco e' di qualità eccelsa e non punta sul fanservice per segaioli di anime ci posso passare sopra senza problemi
Il gioco sembra molto meritevole,lo proverò sicuro all'uscita...mi da vibes alla xenoblade..forse anche un po' più hard sci fi anche se magari non ai livelli di una xenosaga
Gioco con le ragazze furry non punta sicuro sul fanservice ... :ibraok:

Ma c'è una beta a cui iscriversi?

Si ma non ha il 50/50 il pg è garantito
Spero questo non faccia sì che siano pochissime le gemme o quel che sarà, disponibili :asd:

è un rpg open world tipo xenoblade ma ha anche costruzioni di avamposti credo
Brrr....odio quella roba, spero non sia invasiva o importante :asd:

Non solo sottotitoli in italiano per Sirio, ma perfino doppiato (non so perché parlino in italiano [non so nemmeno che cazzo di gioco sia, mi è appena spuntato su X])

della miriade di gatcha che stanno facendo era l'unico questo che mi ispira realmente

Ma quindi alla fine è localizzato perchè alcuni personaggi "sono italiani"? Per capire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro