silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,757
Sì, Arknights: Endfield includerà ufficialmente il supporto per i sottotitoli in italiano al momento del lancio.
Siriodorione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo rivedermi il trailer d'annuncio per ricordarmi. Ma bene l'info dell'italiano. Strano dai dei cinesi...
è un rpg open world tipo xenoblade ma ha anche costruzioni di avamposti credoMa l'avevamo già visto? Non ho ricordi di cosa siaDevo rivedermi il trailer d'annuncio per ricordarmi. Ma bene l'info dell'italiano. Strano dai dei cinesi...
Vedrò meglio com'è![]()
mi sa che è tutto lo stesso universoma c'è l'anime di arknights o sono due cose diverse?
Ho cercato su google ed è gatcha con le pull dei personaggiScusa Silver ma questa cosa dell' italiano nei sottotitoli dove la trovo la notizia che e' ufficiale ?
Sarebbe una gran notizia perché e' un gioco che adocchio da anni sopratutto perché non punta sul gacha così spinto e ha un enorme budget dietro

Non so dove l'ha letto Silver ma ho dato un occhiata alla pagina dell'Epic Store e c'è l'italianoScusa Silver ma questa cosa dell' italiano nei sottotitoli dove la trovo la notizia che e' ufficiale ?
Sarebbe una gran notizia perché e' un gioco che adocchio da anni sopratutto perché non punta sul gacha così spinto e ha un enorme budget dietro

Si pero ricordo lessi che non e così spintoHo cercato su google ed è gatcha con le pull dei personaggi![]()
Questa e' una gran notiziaNon so dove l'ha letto Silver ma ho dato un occhiata alla pagina dell'Epic Store e c'è l'italiano![]()

Si ma non ha il 50/50 il pg è garantitoHo cercato su google ed è gatcha con le pull dei personaggi![]()
sempre gatcha rimaneSi ma non ha il 50/50 il pg è garantito
Se il gioco e' di qualità eccelsa e non punta sul fanservice per segaioli di anime ci posso passare sopra senza problemisempre gatcha rimane
Gioco con le ragazze furry non punta sicuro sul fanservice ...Se il gioco e' di qualità eccelsa e non punta sul fanservice per segaioli di anime ci posso passare sopra senza problemi
Il gioco sembra molto meritevole,lo proverò sicuro all'uscita...mi da vibes alla xenoblade..forse anche un po' più hard sci fi anche se magari non ai livelli di una xenosaga

Spero questo non faccia sì che siano pochissime le gemme o quel che sarà, disponibiliSi ma non ha il 50/50 il pg è garantito

Brrr....odio quella roba, spero non sia invasiva o importanteè un rpg open world tipo xenoblade ma ha anche costruzioni di avamposti credo

Purtroppo non c'è gacha senza queste cose..l'importante e' la visione di insiemeGioco con le ragazze furry non punta sicuro sul fanservice ...![]()
Senza 50/50 è come farmare pg in qualunque altro gioco pero...non c'è il gamblingsempre gatcha rimane
Informati[non so nemmeno che cazzo di gioco sia, mi è appena spuntato su X])

Non solo sottotitoli in italiano per Sirio, ma perfino doppiato (non so perché parlino in italiano [non so nemmeno che cazzo di gioco sia, mi è appena spuntato su X])