PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità
Io devo solo capire il fattore costruzione quanto incide, o meglio, se è palloso e complicato. Finchè si mette a caso la roba e amen è diverso :asd: Ma se è il fulcro dopo le battaglie è dura per me che mi attiri a lungo andare.
a me interessa più il sistema banner, fa veramente schifo da quello che mi sembra di capire

purtroppo pure se il gioco è bello quello alla lunga te lo rovina

Speriamo portino i soldi per dare anche qualità :asd:
A me interessa solo per il setting alla xenoblade e forse pure un po' xenosaga

Un gaas ad alto budget su quello stile l'ho sempre bramato
Infatti non so niente delle dinamiche gacha del gioco ne mi interessano

Mi interessa solo la qualità dell'esplorazione ,delle attività ,il combat e la trama....se ci giocherò nel tempo o meno dipende da questo

A me interessa solo per il setting alla xenoblade e forse pure un po' xenosaga

Un gaas ad alto budget su quello stile l'ho sempre bramato
Infatti non so niente delle dinamiche gacha del gioco ne mi interessano

Mi interessa solo la qualità dell'esplorazione ,del attività ,il combat e la trama....se ci giocherò nel tempo o meno dipende da questo
Ti farai male alla prima bambina bait. :trollface:

Ti farai male alla prima bambina bait. :trollface:
Eh purtroppo e' un circolo vizioso...questi giochi ad alto budget esistono solo perché prendono tanti soldi per motivi precisi(senza dire altro)
Se non ci fossero queste entrate semplicemente non esisterebbero o sarebbero qualitativamente roba solo per mobile

Speriamo che sto gioco abbia un fanservice che posso sostenere senza vomitare(il mio massimo che posso sostenere e' quello di xenoblade 2):asd:

Ultima modifica:
Che palle...a meno che non è ogni 2 mesi la patch penso che massimo uno su 3 si potrà fare. Con due mesi magari un paio ne escono.
come genshin solo che sono 3. Poi c'è il pg assicurato a 120 ma solo su quel banner . E il pity che se non ti esce quello del banner ti assicura uno dei 6 stelle successivi

Quanti sono i pezzi di armatura che si possono mettere ? E si droppano nei dungeon?

E Il gioco avrà delle monete giornaliere da usare per i dungeon ?

Vorrei sapere di più sul sistema gdr o di statistiche

Ci sono poi della modalità endgame ?

confermato niente garantito

a 120 e nemmeno te lo porti dietro...perciò se vuoi un pg devi tenerti le pull...se non le hai, devi accumularne 120 in 15 giorni o ti attacchi

veramente uno dei sistemi banner PEGGIORI degli ultimi anni

lo provo solo per l'italiano sinceramente

un peccato VERO

confermato niente garantito

a 120 e nemmeno te lo porti dietro...perciò se vuoi un pg devi tenerti le pull...se non le hai, devi accumularne 120 in 15 giorni o ti attacchi

veramente uno dei sistemi banner PEGGIORI degli ultimi anni

lo provo solo per l'italiano sinceramente

un peccato VERO

e pensare che qualche settimana fa parlavate di " è meno gatcha " :segnormechico:

e pensare che qualche settimana fa parlavate di " è meno gatcha " :segnormechico:
in "teoria" lo è...120 pull hai il pg...il problema è proprio quello :asd:

nel 2025 non puoi presentarti con un sistema del genere...120 sono troppo alte se non le trasporti da un banner all'altro

dovevano essere 80 per fare un sistema del genere

Quanti sono i pezzi di armatura che si possono mettere ? E si droppano nei dungeon?

E Il gioco avrà delle monete giornaliere da usare per i dungeon ?

Vorrei sapere di più sul sistema gdr o di statistiche

Ci sono poi della modalità endgame ?
silverchariot

Su questo che si sa
Post automatically merged:

A me non interessa niente dei banner,di pullare non me ne frega niente
Infatti quello che dite e' arabo per me...120,80,250 chissene

Voglio uno xenoblade gaas come mood...ad alto budget

No ma non è un problema il 120, è IL QUANTO LE FAI il problema, se in un mese, visto che fanno i banner ogni 14 gg da quel che ho capito, non mi dai contenuti in grado di farmi arrivare a quelle pull anche se decido di non pullare sui pg di quel momento (che è ciò che DEVI fare per goderti un minimo il gatcha, non puoi prenderli tutti) che gioco a fare? :asd: Non avendo il trasporto delle pull di banner in banner col caxxo che funzionerà come gatcha, perchè se uno è sfortunato non avrà mai il pg che vuole.

silverchariot

Su questo che si sa

A me non interessa niente dei banner,di pullare non me ne frega niente
Infatti quello che dite e' arabo per me...120,80,250 chissene

Voglio uno xenoblade gaas come mood
Forse non ti rendi conto di una cosa. In questo genere DEVI pullare o coi pg che ti danno finisci giusto il contenuto D1, poi ti attacchi. Servirà per forza farsi team diversi, prendere personaggi, non avrai mai un gioco "alla xenoblade" solo perchè ti ispira il mood.

No ma non è un problema il 120, è IL QUANTO LE FAI il problema, se in un mese, visto che fanno i banner ogni 14 gg da quel che ho capito, non mi dai contenuti in grado di farmi arrivare a quelle pull anche se decido di non pullare sui pg di quel momento (che è ciò che DEVI fare per goderti un minimo il gatcha, non puoi prenderli tutti) che gioco a fare? :asd: Non avendo il trasporto delle pull di banner in banner col caxxo che funzionerà come gatcha, perchè se uno è sfortunato non avrà mai il pg che vuole.

Forse non ti rendi conto di una cosa. In questo genere DEVI pullare o coi pg che ti danno finisci giusto il contenuto D1, poi ti attacchi. Servirà per forza farsi team diversi, prendere personaggi, non avrai mai un gioco "alla xenoblade" solo perchè ti ispira il mood.
Su genshin andavo tranquillamente senza fregarmene niente delle pull...con l'esplorazione che era fatta da dio...ho fatto le prime zone tutte al 100 percento

Poi appeso perché io gioco era di un cringe pazzesco e mi faceva vergognare...non c'è l'ho fatta più a reggere la scrittura

Su genshin andavo tranquillamente senza fregarmene niente delle pull...con l'esplorazione che era fatta da dio...ho fatto le prime zone tutte al 100 percento

Poi appeso perché io gioco era di un cringe pazzesco e mi faceva vergognare...non c'è l'ho fatta più a reggere la scrittura
Non andavi da nessuna parte poi se continuavi coi pg base :asd: Ma alla fine accumuli molto e avendo il trasferimento pull dal banner al successivo + il garantito i pg te li facevi (sempre prendendo "quelli giusti" ma continuando capisci come funzionano le reazioni e crei quel che ti serve) ma qui mi sembra tutto molto "mhe". A meno che l'intero gioco non necessita di pg nuovi, perchè non ha sistemi di "team" ma basta che li potenzi via via. Non ne ho idea :asd:
Quindi che i contenuti di lancio li fai tranquillamente non ho dubbi, ma poi? Bho. E' molto più importante il dopo.

Non andavi da nessuna parte poi se continuavi coi pg base :asd: Ma alla fine accumuli molto e avendo il trasferimento pull dal banner al successivo + il garantito i pg te li facevi (sempre prendendo "quelli giusti" ma continuando capisci come funzionano le reazioni e crei quel che ti serve) ma qui mi sembra tutto molto "mhe". A meno che l'intero gioco non necessita di pg nuovi, perchè non ha sistemi di "team" ma basta che li potenzi via via. Non ne ho idea :asd:
Quindi che i contenuti di lancio li fai tranquillamente non ho dubbi, ma poi? Bho. E' molto più importante il dopo.
Semplice si accumula e quando arrivi a 120 punti prendi il più forte di quel banner o te li tieni per i banner successivo che saranno sicuramente leakati

in "teoria" lo è...120 pull hai il pg...il problema è proprio quello :asd:

nel 2025 non puoi presentarti con un sistema del genere...120 sono troppo alte se non le trasporti da un banner all'altro

dovevano essere 80 per fare un sistema del genere
E' un discorso molto relativo perché non sai neanche la mole di risorse che da il gioco

Magari ci sono giochi che ti mettono 90 per prendere un pg ma poi da free ti danno 10 pull in croce(faccio un esempio in vita mita ho giocato solo genshin )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro