Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano tu non l'abbia scoperto prima, dovrebbe esserci il classico segnalino rosso che ti indica quando sblocchi un obbiettivoMaaaa ho appena scoperto l'esistenza del manuale operativo ho tipo riscattato 11 livelli di ricompense <3<3
Comunque fatta quest di Leviathan (mediocre) e wulfguard (decisamente meglio)

No, infatti negli eventi non me lo evidenziava, bella sorpresa comunque XDStrano tu non l'abbia scoperto prima, dovrebbe esserci il classico segnalino rosso che ti indica quando sblocchi un obbiettivo![]()

Le giornaliere sono tante ma non ricordo ci sia la possibilità di aiutarsiRaga ma nel post principale o non saprei se si può mettere qualcosa in evidenza non possiamo scambiarci i nomi in game così ci aiutiamo per le missioni giornaliere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A meno che non sis blocca roba 
si nel menu missioni andando in giro...cmq occhio che pezzi della mappa e quest si sbloccano avanzando di livello gli avampostiIo manco so come escono. Diopo aver battuto il primo boss sono a caso per sbaglio entrato nel menù missioni e ho trovato due secondarie, una di un tizio che voleva riparassi i robot (l'enigma coi pezzi di tetris) e una in basso alla mappa ma non ci sono andato. Sulla mappa icone non ce ne sono (millemila icone ma le secondarie no, ok) quindi deduco che escono direttamente nel menù missioni e stop? Confermi?
![]()
nn avevi ancora preso le ricompense li? sei pazzo ahahahMaaaa ho appena scoperto l'esistenza del manuale operativo ho tipo riscattato 11 livelli di ricompense <3<3
Comunque fatta quest di Leviathan (mediocre) e wulfguard (decisamente meglio)
se parli degli oggetti che hai nel deposito, sono condivisi tra tutti gli avampostiIeri ho sbloccato cose. Ho il cervello in pappa e so che sono ancora agli inizi. Ho sbloccato le trivelle automatiche che mettono i minerali nella scorta in automtico. Quindi sono andato in giro a metterle sia per i minerali arancioni sia per quelli viola, ed ho anche creato ai due avamposti che ho quello che per ora posso fare ma ho UN DUBBIO.
In pratica ho creato il "giro" che trasporta i minerali sia gialli che viola all'interno di quei cosi che li trasformano in altre due cose. MA i materiali arancioni li avevo già messi nel "giro" che si trasformavano in quei materiali a forma di triangolo che servono all'avamposto che ne vogliono 18.000 per fare il livello 2/12 (se non erro).
Quindi il dubbio è...si stanno "dividendo" fra le due cose? Dovrei evitare di usarli per due cose diverse così da dare priorità al livello dell'avamposto?
Post automatically merged:
Le giornaliere sono tante ma non ricordo ci sia la possibilità di aiutarsiA meno che non sis blocca roba
Io faccio solo due giornaliere tanto come arrivi a 100 di premi riscatti tutto e le altre giornaliere si "cancellano" e non danno nulla. Basta fare l'incarico che ti da 80 e una da 20. Due minuti e via (ottima cosa per le 200 monete per le pull)
finalmente ora ho FINITO e torno a farmi la fine del capitolo 1 in pace 
Si ma quello che dico io, è che lo stesso materiale può diventare due cose. Se in automatico decido che diventi SOLO una delle due cose e chessò, per un esempio, le trivelle mi danno 1000 minerali al minuto, avrò mille di materiali trasformati. MA se quei minerali li metto ANCHE per la trasformazione del secondo materiale, si sparano da soli 500 e 500?se parli degli oggetti che hai nel deposito, sono condivisi tra tutti gli avamposti

Ogni edificio può trasformare un oggetto solo in un altro quindi fa tutto in automatico.Si ma quello che dico io, è che lo stesso materiale può diventare due cose. Se in automatico decido che diventi SOLO una delle due cose e chessò, per un esempio, le trivelle mi danno 1000 minerali al minuto, avrò mille di materiali trasformati. MA se quei minerali li metto ANCHE per la trasformazione del secondo materiale, si sparano da soli 500 e 500?![]()
NoOgni edificio può trasformare un oggetto solo in un altro quindi fa tutto in automatico.
Ho messo sia il mcchinario che mi trasforma i minerali gialli in quelli a triangolo, sia il macchinario che mi "rompe, frantuma" quei minerali in una specie di "polverina", un altro materiale (lo fa mettere all'inizio quello). Quindi dal deposito in questo momento i minerali arancioni vengono trasformati in due cose. Ho verificato stando fermo nella scorta e mentre il loro numero sale/scende salgono entrambi quei materiali.Quoto, aggiungiamoci, così ci diamo una mano soprattutto per la crescita dei materiali sulla nave e gli indiziRaga ma nel post principale o non saprei se si può mettere qualcosa in evidenza non possiamo scambiarci i nomi in game così ci aiutiamo per le missioni giornaliere
(il mio ID è 1696875984). Se passate, date priorità a materiali in coltivazione e indizi, thanks
Ho aggiunto molti random ma non mi hanno ancora mai dato una mano 
Metti a produrre solo la roba che ti serve, dai priorità alle cure, batterie e componenti per gli equip, se ti avanzano materiali produci quelli da inviare nell'avamposto in cambio della valuta, così da potenziarli ulteriormente e acquistare roba utile, se metti a produrre roba a caso non ne esci più.NoHo messo sia il mcchinario che mi trasforma i minerali gialli in quelli a triangolo, sia il macchinario che mi "rompe, frantuma" quei minerali in una specie di "polverina", un altro materiale (lo fa mettere all'inizio quello). Quindi dal deposito in questo momento i minerali arancioni vengono trasformati in due cose. Ho verificato stando fermo nella scorta e mentre il loro numero sale/scende salgono entrambi quei materiali.
Però credo che debba mettero "off" alla frantumazione così da aumentare la velocità di quelli a triangolo che servono all'avamposto (a 18K devo poi darli per fargli fare il livello immagino).
Non ho ancora batterieMetti a produrre solo la roba che ti serve, dai priorità alle cure, batterie e componenti per gli equip, se ti avanzano materiali produci quelli da inviare nell'avamposto in cambio della valuta, così da potenziarli ulteriormente e acquistare roba utile, se metti a produrre roba a caso non ne esci più.
E le "cure" sarebbero i gadget? Come ho visto che si consumano ho detto "ciao"
Non so se riesco a star dietro pure a quelli sinceramente
Ma lo capirò poi. Per ora mi curo solo con l'abilità e stop anche perchè non posso crearne molti di quei gaget per ora, dovrò capire se possono essere "infiniti" fra automatizzione ed il resto, ma dubito perchè non mi pare servano oggetti farmabili con le costruzioni.no in automatico no...spegni tu il macchinario...ma se nn ti serve nn ha senso farloSi ma quello che dico io, è che lo stesso materiale può diventare due cose. Se in automatico decido che diventi SOLO una delle due cose e chessò, per un esempio, le trivelle mi danno 1000 minerali al minuto, avrò mille di materiali trasformati. MA se quei minerali li metto ANCHE per la trasformazione del secondo materiale, si sparano da soli 500 e 500?![]()
Sì, i gadget. Conta che alcuni prodotti ti servono 1 per produrre 2 e viceversa, se non più di 2 (soprattutto quelli richiesti). Per esempio, ogni pianta produce due semi, se colleghi un impianto di coltivazione ad uno di estrazione semi e poi ad un altro di coltivazione avrai l'estrattore di semi che ti produce due semi, uno lo fai andare al primo impianto di coltivazione, l'altro seme lo fai andare al secondo, così facendo hai una produzione di piante infinita, la pianta la fai andare al macinatore o come diavolo si chiama, con una pianta produci due polveri.Non ho ancora batterieE le "cure" sarebbero i gadget? Come ho visto che si consumano ho detto "ciao"
Non so se riesco a star dietro pure a quelli sinceramente
Ma lo capirò poi. Per ora mi curo solo con l'abilità e stop anche perchè non posso crearne molti di quei gaget per ora, dovrò capire se possono essere "infiniti" fra automatizzione ed il resto, ma dubito perchè non mi pare servano oggetti farmabili con le costruzioni.
Le cure le baratti per buoni all'avamposto infatti, non danno molto ma danno comunque qualcosa, e se hai spazio per produrle, costano relativamente poco in rapporto ai materiali richiesti imodai priorità alle cose che puoi barattare per buoni all'avamposto...le cure nn servono a nulla
no in automatico no...spegni tu il macchinario...ma se nn ti serve nn ha senso farlo

Buono a sapersi, mi stavo giusto chiedendo, dopo aver collegato la base alla Refinery, se ci fosse anche modo di portare le pietre direttamente dalle Mines alla base. A questo punto arriveremo ad avere quantità abnormi di Originium raffinatoIeri ho sbloccato cose. Ho il cervello in pappa e so che sono ancora agli inizi. Ho sbloccato le trivelle automatiche che mettono i minerali nella scorta in automtico. [...]
, il mio timore è che evidentemente ci sarà qualcosa per cui spenderle che avrà costi a diecimila cifre 
i minerali non sono un problema...è il resto delle risorse ad esserlo....se non crei un ciclo infinito perfetto in tutto ti ritrovi che arriva a zero e blocca tutto...e ad una certa i cicli infiniti diventano tipo 30 e passaBuono a sapersi, mi stavo giusto chiedendo, dopo aver collegato la base alla Refinery, se ci fosse anche modo di portare le pietre direttamente dalle Mines alla base. A questo punto arriveremo ad avere quantità abnormi di Originium raffinato, il mio timore è che evidentemente ci sarà qualcosa per cui spenderle che avrà costi a diecimila cifre
![]()
Ieri ho sbloccato cose. Ho il cervello in pappa e so che sono ancora agli inizi. Ho sbloccato le trivelle automatiche che mettono i minerali nella scorta in automtico. Quindi sono andato in giro a metterle sia per i minerali arancioni sia per quelli viola, ed ho anche creato ai due avamposti che ho quello che per ora posso fare ma ho UN DUBBIO.
In pratica ho creato il "giro" che trasporta i minerali sia gialli che viola all'interno di quei cosi che li trasformano in altre due cose. MA i materiali arancioni li avevo già messi nel "giro" che si trasformavano in quei materiali a forma di triangolo che servono all'avamposto che ne vogliono 18.000 per fare il livello 2/12 (se non erro).
Quindi il dubbio è...si stanno "dividendo" fra le due cose? Dovrei evitare di usarli per due cose diverse così da dare priorità al livello dell'avamposto?
Le giornaliere sono tante ma non ricordo ci sia la possibilità di aiutarsiA meno che non sis blocca roba
Io faccio solo due giornaliere tanto come arrivi a 100 di premi riscatti tutto e le altre giornaliere si "cancellano" e non danno nulla. Basta fare l'incarico che ti da 80 e una da 20. Due minuti e via (ottima cosa per le 200 monete per le pull)
Non vedo l'orai minerali non sono un problema...è il resto delle risorse ad esserlo....se non crei un ciclo infinito perfetto in tutto ti ritrovi che arriva a zero e blocca tutto...e ad una certa i cicli infiniti diventano tipo 30 e passa