PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità
Finita la seconda zona, avviata la produzione infinita di batterie viola e uppati i personaggi a 90 con tutto equip oro, penso di aver finito per ora.
Ho anche completato quella sorta di simulated ma dopo i 50k non mi da nulla quindi mi fermo per ora.
L'unica roba che mi resta da fare è farmare essenze, ma direi che per il momento sono in pari diciamo.
Prossimo banner Yvonne che nella quest non mi ha preso molto come gameplay quindi skip.
Dopo diverse decine di ore posso dire che questo gioco è il miglior gioco gacha ma probabilmente il peggior gacha, nel senso che l'unico difetto che gli trovo è proprio il sistema gacha.
Vediamo cosa combinano ma dopo genshin e forse HSR è quello che mi piace di più e ad oggi preferirei mollare ZZZ che lui, quindi mi posso anche considerare un giocatore permanente XD

Aspè, quello è l'avamposto della zona a sinistra, quella più piccola dove c'è il primo boss. Lì sto per fare il livello 3. E ogni volta che vendo cose mi da crediti (ho messo la lucertola come pg che a volte mi da il 20% di crediti in più :sisi: ) mentre quello che dicevo io, e che dicevi tu prima, è il "coniglio", c'è "potenzia" per dare crediti e livellarlo sbloccando risorse da acquistare (giornaliere e non da quel che ho capito). Ma in "vendi" non c'è granchè, ne parlavo perchè volevo vendere qualcosa che avevo maxato per non distruggerli ma non potevo, quindi chiedevo :asd:
L'avamposto che dico mi da 1.8 milioni di cap nei crediti che è tantissimo rispetto a quanto riesco a fare...posso solo vendere a 1 credito l'uno un materiale (quindi 8K quando locco o gioco, si cappa in un'oretta, ora forse di più) e ieri infatto provavo a costruire le capsule "C" che si fanno con l'erba ma la velocità di produzione è lenta. Dovrei mettere in serie 2 o 3 di quelle ma non ho spazio e non voglio annullare cose vecchie. Sto lato gestionale non lo farò mai. O comunque non ora. Male male cancellerò tutto e ricostruisco con progetti migliori, tipo aspetto di fare le capsule B che mi danno 30 crediti l'uno.
Allora il coniglio ti vende risorse, tu prendi quelle in sconto e vedi quale amico può comprartele ad un prezzo maggiore.
Poi vai sulla Djang e teleportati da quell'amico e vendi le risorse.
E' il modo più veloce per fare crediti
Per i crediti degli avamposti io produco solo batterie che vendo e uso per dare corrente ma vedi tu.

Finita la seconda zona, avviata la produzione infinita di batterie viola e uppati i personaggi a 90 con tutto equip oro, penso di aver finito per ora.
Ho anche completato quella sorta di simulated ma dopo i 50k non mi da nulla quindi mi fermo per ora.
L'unica roba che mi resta da fare è farmare essenze, ma direi che per il momento sono in pari diciamo.
Prossimo banner Yvonne che nella quest non mi ha preso molto come gameplay quindi skip.
Dopo diverse decine di ore posso dire che questo gioco è il miglior gioco gacha ma probabilmente il peggior gacha, nel senso che l'unico difetto che gli trovo è proprio il sistema gacha.
Vediamo cosa combinano ma dopo genshin e forse HSR è quello che mi piace di più e ad oggi preferirei mollare ZZZ che lui, quindi mi posso anche considerare un giocatore permanente XD

Allora il coniglio ti vende risorse, tu prendi quelle in sconto e vedi quale amico può comprartele ad un prezzo maggiore.
Poi vai sulla Djang e teleportati da quell'amico e vendi le risorse.
E' il modo più veloce per fare crediti
Per i crediti degli avamposti io produco solo batterie che vendo e uso per dare corrente ma vedi tu.
il prossimo banner è gilberta come si chiama, cmq a me piace yvonne...ma con ste ricompense e sti banner, tocca skippare tutto

Mi è venuta fuori Ember dal banner coi ticket blu :ohyess:
Cura meglio di Ardelia :asd: Admin, Perlica, Ardelia, Amber mi ci trovo bene. Non sto badando ancora molto a loro ma sto al livello 30 io con arma al 30, gli altri tre a 20, con arma a 20. Tutti con equip di ivello 20 (devo fare il 28, fin là posso per ora) ma intanto o ribattuto il primo boss di livello 40 :rickds:

questa cosa del passaggio di regioni sinceramente non mi è piaciuta per NULLA, ieri di nuovo senza corrente...ma l'idea di ricreare di nuovo le piante, le batterie ecc quando nell'altro avamposto ne ho migliaia mi fa venire i nervi non poco...e qui hai solo 2 fabbriche contro 4 dell'altra regione...
Post automatically merged:

Mi è venuta fuori Ember dal banner coi ticket blu :ohyess:
Cura meglio di Ardelia :asd: Admin, Perlica, Ardelia, Amber mi ci trovo bene. Non sto badando ancora molto a loro ma sto al livello 30 io con arma al 30, gli altri tre a 20, con arma a 20. Tutti con equip di ivello 20 (devo fare il 28, fin là posso per ora) ma intanto o ribattuto il primo boss di livello 40 :rickds:
ember io l'ho panchinata per la 5 stelle con la lancia....sinceramente non è il massimo come pg...all'inizio è ottimo ma già quando stai più avanti nn mi convince proprio

questa cosa del passaggio di regioni sinceramente non mi è piaciuta per NULLA, ieri di nuovo senza corrente...ma l'idea di ricreare di nuovo le piante, le batterie ecc quando nell'altro avamposto ne ho migliaia mi fa venire i nervi non poco...e qui hai solo 2 fabbriche contro 4 dell'altra regione...

ember io l'ho panchinata per la 5 stelle con la lancia....sinceramente non è il massimo come pg...all'inizio è ottimo ma già quando stai più avanti nn mi convince proprio
Questione di tempo, tra qualche aggiornamento aggiungeranno altre zone e avamposti immagino :unsisi: ...e i codici per i progetti, se non si ha voglia di farsi tutto da soli, sono una manna :asd:

Lato pg invece io li sto facendo salire più o meno tutti, cazzata, ma almeno sblocco le passive per la nave, poi mi fermo e mi concentro sui main e i 6-5 stelle (per ora i main sono ancora all'80, idem le loro armi).

La main quest l'ho finita, Valle IV è al 100%, devo solo ottimizzare la produzione negli avamposti (lo farò tramite codice, non ho sbatti di stargli dietro :asd:). Infine passerò a farmi gli equip oro, che sono ancora con quelli viola :gogogo:

Avywenna dici? Avrei l'arma gialla per lei volendo. Ma nel caso la metterei al posto di Perlica, dici che è meglio?

Questione di tempo, tra qualche aggiornamento aggiungeranno altre zone e avamposti immagino :unsisi: ...e i codici per i progetti, se non si ha voglia di farsi tutto da soli, sono una manna :asd:
Questi codici dove li trovo e come si usano? Ovviamente immagino serva sbloccare tutto finendo i contenuti vero?

Avywenna dici? Avrei l'arma gialla per lei volendo. Ma nel caso la metterei al posto di Perlica, dici che è meglio?

Questi codici dove li trovo e come si usano? Ovviamente immagino serva sbloccare tutto finendo i contenuti vero?
Li trovi in rete, in base ai tuoi bisogni, per usarli basta esser sicuri di rientrare nei requisiti (minerali estratti e strutture sbloccate). Alcuni sono ''endgame'', quindi meglio se prima sblocchi e colleghi tutti i giacimenti e le strutture a Valle IV (ricorda anche che i giacimenti aumentano di numero man mano che aumenti il livello esplorazione, se non ricordo male).

Li trovi in rete, in base ai tuoi bisogni, per usarli basta esser sicuri di rientrare nei requisiti (minerali estratti e strutture sbloccate). Alcuni sono ''endgame'', quindi meglio se prima sblocchi e colleghi tutti i giacimenti e le strutture a Valle IV (ricorda anche che i giacimenti aumentano di numero man mano che aumenti il livello esplorazione, se non ricordo male).
In che senso aumentano di numero? Ho fatto il livello esploratore, se torno dove ho messo le trivelle trovo più "buchi"? :asd:

In che senso aumentano di numero? Ho fatto il livello esploratore, se torno dove ho messo le trivelle trovo più "buchi"? :asd:
Sì, ma per controllare se sono uscite non serve andare ad ogni giacimento, apri la mappa, seleziona il giacimento e guarda se hanno slot vuoti (quelli con la trivella vengono segnalati con ''impianto alimentato'')

decisamente meglio...cmq funziona meglio con un elettro nel team, quindi perlica+lei...il problema di ember è che è fuoco ma nn attiva na mazza
fuoco + elettricità c'è uno status se non erro. Vero che c'è qualcosa per il doppio fuoco o doppio elecrto ma io preferisco sempre avere due diversi ancora becco nemici resistenti. Nel caso uso le tacche delle abilità col pg che non ha resistenze a quell'elemento :asd:
Mo non so ovviamente se il gioco ha quei nemici eh, ma preferisco avere 4 pg diversi senza "doppioni".
Potessi prendere Leavatain magari il doppio fuoco lo terrei tanto lei da sola basta da quel che ho capito a leggere in giro :rickds:

Comunque...spero torni. Ma temo che dopo il terzo pg (non ricordo il nome) arriverà una tripletta nuova :dsax: Il che renderebbe il sistema gatcha ancor peggio...ma prego che non arrivino a tanto. Dare 3 pg a patch nuovi manco genshin impact se non forse una volta sola è successo :asd: Ma lì riuscii a prenderli dato che avevo messo da parte.

ovvio che arriverà una tripletta nuova, io quando mi lamentavo all'inizio lo facevo perchè ho esperienza :sisi:

io ho già 70 pull da parte per la "tripletta nuova" ovviamente nn si pulla più nulla (sry yvonne)

ma il sistema gacha (orribile) questo è....tocca arrangiarsi finchè ce la si fa

il problema è che qui funziona diversamente dagli altri gacha...li ogni patch ha 2 pg e dura 42 giorni (21 x 2)....qui ne hai 3 e dura 51 (17 x 3)

bisognerà vedere come si comportano ogni tranche di patch...ma questa cosa delle 17 x 3 nn mi piace proprio (come tt le altre cose) perchè c'è pure il fattore reset ogni 17 giorni

Avywenna non elettrfica, pensavo lo facessero tutti i pg di quel tipo con elettricità :dsax: Ho una combo in meno senza Perlica ora. Mi sa che torno come prima :asd:

ovvio che arriverà una tripletta nuova, io quando mi lamentavo all'inizio lo facevo perchè ho esperienza :sisi:

io ho già 70 pull da parte per la "tripletta nuova" ovviamente nn si pulla più nulla (sry yvonne)

ma il sistema gacha (orribile) questo è....tocca arrangiarsi finchè ce la si fa

il problema è che qui funziona diversamente dagli altri gacha...li ogni patch ha 2 pg e dura 42 giorni (21 x 2)....qui ne hai 3 e dura 51 (17 x 3)

bisognerà vedere come si comportano ogni tranche di patch...ma questa cosa delle 17 x 3 nn mi piace proprio (come tt le altre cose) perchè c'è pure il fattore reset ogni 17 giorni
Comunque sempre pg nuovi è improbabile perchè se qualcuno vuole un pg vecchio che non è riuscito a prendere, poi lo perdono perchè anche se vuole spendere noin ha il banner dove pullare. Quindi io ci spero che magari alla terza patch vanno a mettere UN pg nuovo e due vecchi (il più pullato delle due patch) e cose così.

Ultima modifica:
le re run le metteranno pi avanti sicuro

cmq ho finito praticamente tt l'esplorazione...mi manca solo da portare i pg al 90 e fare l'equip gialla....meglio perchè oggi escono le patch di chaos zero e wuthering e credo starò fisso li per un po'

Quindi riassumento, fino a 80 pull il conto rimanse salvato sui banner successivi e se prima di 120 mi esce un 6 stelle è quello del banner OPPURE uno degli altri due. Lì si azzera.
Mentre da 80 e 120 se non esce un 6 stelle e scade il banner si cancella il conteggio giusto?

Ps: ma anche a voi ad Ardelia nell'impeto dolly, seconda abilità, quella che colpenso il nemico usando 100PA crea tre pecorelle viola che curano è sparita la descrizione che parla della cura? Sia la percentuale sia il fatto che scala su Volontà. O era scritto altrove? :hmm:

me cojoni

Quindi riassumento, fino a 80 pull il conto rimanse salvato sui banner successivi e se prima di 120 mi esce un 6 stelle è quello del banner OPPURE uno degli altri due. Lì si azzera.
Mentre da 80 e 120 se non esce un 6 stelle e scade il banner si cancella il conteggio giusto?

Ps: ma anche a voi ad Ardelia nell'impeto dolly, seconda abilità, quella che colpenso il nemico usando 100PA crea tre pecorelle viola che curano è sparita la descrizione che parla della cura? Sia la percentuale sia il fatto che scala su Volontà. O era scritto altrove? :hmm:
la volontà è scrittà nella passiva non li

cmq il pity a 80 si azzera come esce un qualunque 6 stelle

Ok, messi gli equip gialli, presumo però che non saranno gli ultimi (sono solo al lv70), tra qualche update avremo quelli di lv80 o 90 immagino, con l'arrivo di nuove aree e materiali. Devo ancora capparli, ho tutto al 80 (già pronti per il 90 ma devo tirar su danaro ed exp). Faccio dei bei danni, ma Ardelia non mi fa impazzire, tiro su Xaihi e qualcun altro che voglio provare diverse combinazioni :ahsisi:

Letto la news, spero diano in qualche modo un compenso anche a chi ha già fatto la maggior parte del contenuto, visto che aumenteranno le varie ricompense date nelle fasi iniziali del gioco.

Lato difficoltà mi pare strano che ci sia gente che si è lamentata e abbiano abbassato i lv massimi dei nemici, il gioco è piuttosto semplice :azz:

Quindi potrò scegliere uno di quelli da 6 presenti nel banner dei ticket blu? Chi prendo? :asd: Io voglio la tizia blu di ghiaccio :ohyess:
Idem, forse dovrei prendere Ember, ma Last Rite, beh, si commenta da sola :sottosotto:

Quindi potrò scegliere uno di quelli da 6 presenti nel banner dei ticket blu? Chi prendo? :asd: Io voglio la tizia blu di ghiaccio :ohyess:
Sei arrivato a pullare un 6* dallo standard? Da quello che ti esce deciderai, insomma ti danno abbastanza pullate da pullarne subito uno in 3 giorni di gameplay (intendo dopo quello standard delle 40 pullate ottenibili facendo tutto il capitolo 1), ho beccato nel banner delle 40 pullate Last Rite che è la priorità come DPS Cryo e fra i standard, invece nello standard ho beccato Ardelia (già data gratis ma la sua prima copia da un bel aumento di danni al team)
La priorità sono Last Rite e Pogranichnik (che prenderò domani fortunatamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro