Finita la seconda zona, avviata la produzione infinita di batterie viola e uppati i personaggi a 90 con tutto equip oro, penso di aver finito per ora.
Ho anche completato quella sorta di simulated ma dopo i 50k non mi da nulla quindi mi fermo per ora.
L'unica roba che mi resta da fare è farmare essenze, ma direi che per il momento sono in pari diciamo.
Prossimo banner Yvonne che nella quest non mi ha preso molto come gameplay quindi skip.
Dopo diverse decine di ore posso dire che questo gioco è il miglior gioco gacha ma probabilmente il peggior gacha, nel senso che l'unico difetto che gli trovo è proprio il sistema gacha.
Vediamo cosa combinano ma dopo genshin e forse HSR è quello che mi piace di più e ad oggi preferirei mollare ZZZ che lui, quindi mi posso anche considerare un giocatore permanente XD
Poi vai sulla Djang e teleportati da quell'amico e vendi le risorse.
E' il modo più veloce per fare crediti
Per i crediti degli avamposti io produco solo batterie che vendo e uso per dare corrente ma vedi tu.
Ho anche completato quella sorta di simulated ma dopo i 50k non mi da nulla quindi mi fermo per ora.
L'unica roba che mi resta da fare è farmare essenze, ma direi che per il momento sono in pari diciamo.
Prossimo banner Yvonne che nella quest non mi ha preso molto come gameplay quindi skip.
Dopo diverse decine di ore posso dire che questo gioco è il miglior gioco gacha ma probabilmente il peggior gacha, nel senso che l'unico difetto che gli trovo è proprio il sistema gacha.
Vediamo cosa combinano ma dopo genshin e forse HSR è quello che mi piace di più e ad oggi preferirei mollare ZZZ che lui, quindi mi posso anche considerare un giocatore permanente XD
Allora il coniglio ti vende risorse, tu prendi quelle in sconto e vedi quale amico può comprartele ad un prezzo maggiore.Aspè, quello è l'avamposto della zona a sinistra, quella più piccola dove c'è il primo boss. Lì sto per fare il livello 3. E ogni volta che vendo cose mi da crediti (ho messo la lucertola come pg che a volte mi da il 20% di crediti in più) mentre quello che dicevo io, e che dicevi tu prima, è il "coniglio", c'è "potenzia" per dare crediti e livellarlo sbloccando risorse da acquistare (giornaliere e non da quel che ho capito). Ma in "vendi" non c'è granchè, ne parlavo perchè volevo vendere qualcosa che avevo maxato per non distruggerli ma non potevo, quindi chiedevo
L'avamposto che dico mi da 1.8 milioni di cap nei crediti che è tantissimo rispetto a quanto riesco a fare...posso solo vendere a 1 credito l'uno un materiale (quindi 8K quando locco o gioco, si cappa in un'oretta, ora forse di più) e ieri infatto provavo a costruire le capsule "C" che si fanno con l'erba ma la velocità di produzione è lenta. Dovrei mettere in serie 2 o 3 di quelle ma non ho spazio e non voglio annullare cose vecchie. Sto lato gestionale non lo farò mai. O comunque non ora. Male male cancellerò tutto e ricostruisco con progetti migliori, tipo aspetto di fare le capsule B che mi danno 30 crediti l'uno.
Poi vai sulla Djang e teleportati da quell'amico e vendi le risorse.
E' il modo più veloce per fare crediti
Per i crediti degli avamposti io produco solo batterie che vendo e uso per dare corrente ma vedi tu.
) mentre quello che dicevo io, e che dicevi tu prima, è il "coniglio", c'è "potenzia" per dare crediti e livellarlo sbloccando risorse da acquistare (giornaliere e non da quel che ho capito). Ma in "vendi" non c'è granchè, ne parlavo perchè volevo vendere qualcosa che avevo maxato per non distruggerli ma non potevo, quindi chiedevo 

...e i codici per i progetti, se non si ha voglia di farsi tutto da soli, sono una manna 
Il che renderebbe il sistema gatcha ancor peggio...ma prego che non arrivino a tanto. Dare 3 pg a patch nuovi manco genshin impact se non forse una volta sola è successo