the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,709
lo molleraiChe palleSpero non sia complicato avanzando. Non mi piace mollare i giochi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo molleraiChe palleSpero non sia complicato avanzando. Non mi piace mollare i giochi.

E' difficile quando parto che mollo. Di solito lo faccio solo se non mi riesco ad avanzare come voglio. Lessi che proprio per chi non apprezza quelle cose, ci sarà modo di copiare pari pari i progetti delle costruzioni degli altri. Quindi farò a quel modo quando la main quest finisce (quella ti accompagna passo passo in teoria).lo mollerai![]()

E' difficile quando parto che mollo. Di solito lo faccio solo se non mi riesco ad avanzare come voglio. Lessi che proprio per chi non apprezza quelle cose, ci sarà modo di copiare pari pari i progetti delle costruzioni degli altri. Quindi farò a quel modo quando la main quest finisce (quella ti accompagna passo passo in teoria).
Poi se diventa un gestionale nell'endgame non lo so eh, ma arriviamoci prima![]()
ardelia te l'ha regalano, ti ha detto malissimoLa 6 stelle che mi è venuta cura, Ardelia
Mi spiace già togliere le due ceh la main quest da, cioè Perlica e Chen QianyuHo avuto anche Alesh (quello con la canna da pesca) Snowshine C1, Antal (la lucertola), Fluorite, Catcher (quello bimbetto che dici tu? Ma non è bassino), Akekuri (capelli rossi con orecchie da animale).
Sapevo già della luicertola fortina...magari tolgo Chen per lui.
EDIT: ma la mappa c'è?![]()
all'inizio si purtroppo devi collegare tutto con le torri...poi arrivano le batterie...ma nn le ho ancora sbloccate...il gioco richiede un po' di tempo per stargli dietroLa main mi ha portato in una zona con un paio di quadri elettrici da riparare...bisogna per forza mettere le torri a 80m di distanza l'una? Perchè solo 5 ne ho e 3 stanno già messe
Anche se potrei metterle, prendere i bottini e toglierle
Comunque quindi i ticket blu alla fine si usano senza problemi, tanto lì si deve arrivare a 300 (servirà parecchio) e non si utilizzano per altro.
pesa 22 gb...ma occhio che sul mio cell (fold 7) devo tenerlo a dettagli medi per girare a 60 fps...è pesantinoSapete per caso quanto pesa su Smartphone? inizio a scaricarlo li così lo provo in portatile, e tranquilli, ho un ROG Phone 7U, non c'è rischio che il mio telefono non regga.![]()
Avevo già visto che c'è il rewpawn dei nemici, non come genshin che tornano una volta al giorno (perchè danno materiali, è normale, non è una critica) ma avevo battuto una decina di nemici, poi ho premuto start per una cosa. Torno dopo 10/15 minuti e mi ritrovo i nemici apparsi che mi picchiano 

i minerali servono come il paneMa che cazzAvevo già visto che c'è il rewpawn dei nemici, non come genshin che tornano una volta al giorno (perchè danno materiali, è normale, non è una critica) ma avevo battuto una decina di nemici, poi ho premuto start per una cosa. Torno dopo 10/15 minuti e mi ritrovo i nemici apparsi che mi picchiano
[automerge]1769273291[/automerge]
Cmq ho sbloccato la possibilità di costruire le cose e mettere i giacimenti minerari. Ora in giro sulla mappa vedo dei giacimenti. Dite che conviene andarli a mettere? Perchè si "spreca" spazio stile death stranding nelle costruzioni e magari meglio tenersi spazio per altro
Ps: senza Desth Stranding sto gioco non usciva IMHO![]()
e ho fatto 69 pull sullo standard e zero 6 stelle ancoraLe pull del banner standard non sono quelle da calcolare perchè rimane lì lo standard. Va arrivato a 300 nell'arco di mesi e poi diventa quello dove ogni tanto si pulla. Il problema sono i banner dei pg unici, quelli dove servono gold ticken e monete. E' lì che si capisce se è bilanciato o meno. Se mi metti 3 pg a stagione, almeno 100 pull fra ticket singoli e ticket creati con le monete devi darmele nelle patch nuove secondo me. Così uno può tentare uno dei pg, o tralasciarli e puntare ai successivi o ai rerurn (che ovviamente ci saranno). Ciò che conta quindi, per me, dopo aver raccolto "tutto" e fatte le missioni ecc della patch, è capire se la quantità totale di quelle cose è decente.i minerali servono come il pane
[automerge]1769336854[/automerge]
cmq sono andato un altro bel po' avanti...ho l'account lv 33 e fattp un bel po' di storia...non so quanto mi manca a finire tutto ma nn penso tanto
e ho accumulatooooo rullo di tamburi....75 pulle ho fatto 69 pull sullo standard e zero 6 stelle ancora
sto gioco mi piace a livello proporzionale di quanto mi fa schifo il sistema ricompense/banner
incredibile sta cosa

AddiritturaFinita la storia e fatto il livello 39, dire che lo sto amando sarebbe riduttivo.
Per chi come giocando su pc ha sempre amato gestionali sto gioco è la mia droga ma allo stesso tempo se non vi piace la parte building non lo consiglio.
Il mio solito culo.
Considera che quà non ci sono i dungeon degli artefatti ma il gear devi craftarlo trovando vari minerale che trasmuti in componenti che raffini in parti che usi per craftarlo.AddiritturaIl mio solito culo.
Mi confermi almeno che posso ad una certa, quando non stai più a seguire la main che ti accompagna nelle costruzioni, copiare e incollare i progetti degli altri? Poi chiaro, che SI BASA sul costruire va bene, ma se di volta in volta si aggiungono cose, sarà la main di aggiornamento in aggiornamento a guidarti in teoria.
Spero comunque la trama abbia momenti epici o robe simili, ho visto ancora poco![]()
Allo 0.8% l'hai beccata?Fatto UN pull nel banner evento e uscita levaitan HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAA
E trovata la sua arma in una multipla XDDDDDDDDD

Però vorrei tenermeli perchè non vorrei che ritornano attivi quando lei ritorna. (ma non penso, però poi me ne pentierei ad averli usati XD)
Pog è un Hellagur più giovane etc etcCome è fatta esattamente questa parte gestionale?È un titolo incentrato molto più sul gestionale che sull action, se non vi piace la fase gestionale io lo sconsiglio visto che è tipo il 80% del gioco
è praticamente un jrpg con gestionale piu marcato...una sorta di X dei monolith con appunto la fase gestionale piu avanzata...addirittura ci sono le coltivazioni eccFinita la storia e fatto il livello 39, dire che lo sto amando sarebbe riduttivo.
Per chi come giocando su pc ha sempre amato gestionali sto gioco è la mia droga ma allo stesso tempo se non vi piace la parte building non lo consiglio.
Un gacha atipico, molti si aspettavano l'ennesimo clone di genshin invece è un gioco totalmente diverso dai vari wuwa et co. infatti per me non piacerà a molti player dei gacha e potrebbe piacere proprio ai neofiti di gacha.
Come personaggi ho trovato Leng nel beginner e Pogra nello standard e per ora vado dritto con Endmin Leng Pogra e Ardelia nel team full fisico che è il più easy ed anche molto forte, son stato fortunato che mi sono usciti due 5s che sinergizzano bene diciamo.
Il mio UID è 6037037066 se volete addatemi che avere amici è importanti per guadagnare crediti, vi consiglio se vi piace il gioco di vedere su youtube i video di catalyst online che spiega bene le priorità giornaliere.
Lato gacha ho 25k oroberillo e una ventina di pull limited che mi tengo, spenderò solo quelli a scadenza ma dal momento che si passa quasi tutto il tempo a costruire ad ora non sento il bisogno di pullare nuovi personaggi.
mi sono spiegato male...75 pull limited avevo accumulato e una 70ina nello standardLe pull del banner standard non sono quelle da calcolare perchè rimane lì lo standard. Va arrivato a 300 nell'arco di mesi e poi diventa quello dove ogni tanto si pulla. Il problema sono i banner dei pg unici, quelli dove servono gold ticken e monete. E' lì che si capisce se è bilanciato o meno. Se mi metti 3 pg a stagione, almeno 100 pull fra ticket singoli e ticket creati con le monete devi darmele nelle patch nuove secondo me. Così uno può tentare uno dei pg, o tralasciarli e puntare ai successivi o ai rerurn (che ovviamente ci saranno). Ciò che conta quindi, per me, dopo aver raccolto "tutto" e fatte le missioni ecc della patch, è capire se la quantità totale di quelle cose è decente.
Se non lo sarà andrà capito se coi pg base poi portati al livello massimo e armi di lancio (comprese le 4 stelle) si potrà giocare o meno.
Comunque c'è poi un modo per visualizzare scrigni e tesori vari (tipo quelle robe luminose da attivare che poi danno 3 oggetti), perchè molte zone sono difficili da trovar tutto, ho trovato una mappa interattiva dove do uno sguardo ogni tanto per non stare e ritornare ovunque
EDIT: nel nuovo sondaggio possiamo dire ciò che vogliamo sul sistema banner e quantità di risorse. Scatenati![]()