PS5 Arknights: Endfield

Il problema non è il 500, è il quanto si ha ogni patch. Ho letto che si hanno con le giornaliere 200 al giorno.
Genshin Impact offre con le giornaliere 60. Con la pull a 160. Due giorni e mezzo a pull, come quel 500. E' una media come quel gioco MA conta relaticamente. Dipende da quante pull si riescono a fare stando dietro al gioco ogni giorno, ad ogni evento, cn ogni ricompensa :asd: Se cannano quello la gente dirà addio :sisi:
[automerge]1769507613[/automerge]

Ma come pullo col triangolo la ho? Non c'è un sistema di percentuale ecc?
Se è così lo farò MA solo se per miracolo mi vien fuori lei con le 5 pull a tempo (mi pare son 5)
La pull singola la fai con X no?
Sui pull a me sembra surreale la cosa ma son sicuro fixeranno perchè per dire ho 35k di gemme da parte che però sono solo 70 pull e sto a livello 49 a quasi fine capitolo 2, ok che ho tipo 50 side quest e tanto da esplorare ma una volta finito si fa un pity ogni 5 mesi? XD
Per ora comunque non mi pongo troppo il problema visto che a combattere ci passo il 10% del tempo però si devono cambiare qualcosa.

Si, ma non ho capito sul banner armi quante pull dovrei fare per avere quell'arma :asd: Mi sembra strano la diano con poche pull ecco :asd:

Si, ma non ho capito sul banner armi quante pull dovrei fare per avere quell'arma :asd: Mi sembra strano la diano con poche pull ecco :asd:
Quello armi credo funzioni come quello standard col pity, ma avendola trovata alla prima multipla non saprei dirti a quanto è il pity e se ci sia o meno il 50

mmmm no

"In the Chartered banner, there is a 50% chance that this character will be the featured one. Otherwise, you'll get a different six-star operator. If you lose the 50/50 and don't obtain the featured character, you can chase the 120th pull, which guarantees you will receive the rate-up character."

FlareZero se ti ispira il titolo prova, guarda che l'han fatto veramente molto intuitivo e con dei tutorial fatti molto bene.
Ho già letto di altre persone che si sentivano respinte dalla parte di management e poi si sono ricredute
si...quello che è scritto li è il 50/50 normale..."se lo perdi ti esce un altro 6 stelle" poi c'è il 28% che è uno del banner successivo

Chiedo a te visto che stai avanti :asd:
Ma per caso passa del tempo nella storia e riparano luoghi in rovina? Perchè ci sono delle zone tipo quella tutto in basso che ha due cose elettriche da riparare, una apre dei laser per prendere scrigni, l'altra non apre nulla, il filo di collegamento porta a delle macerie. Ho cercato in rete per capire e beccando una mappa interattiva ho notato che dentro lì c'è roba da prendere, ma anche alla base, molte cose non sono presenti. E' strano :asd:
io devo ancora capire come aprire i varchi con i laser....devi dare corrente ma non puoi visto che le basi sono lontanissime....quindi boh

e sto tipo a 40 ore e passa ahah

tra l'altro ma quante quest ci sono in sto gioco...è mostruoso...praticamente al d1 è un gioco jrpg già enorme...io sto ancora nella prima area e continuano a darmi roba, assurdo

c'è la quest della
vecchia che perde la memoria e devi preparargli il piatto con la ricetta
...marò ma è xeno sto gioco...mi tocca subirmi ste robe inutili pure qua...e vabbè amen

lato risorse per alzare i pg...spero che il livello massimo sia 80...perchè già a 60 con gli oggetti per alzare i pg si arranca di brutto (e io sto alzando solo 4 lol)

speriamo nn sia grindoso come genshin
[automerge]1769509547[/automerge]
Se è così lo farò MA solo se per miracolo mi vien fuori lei con le 5 pull a tempo (mi pare son 5)
ce ne sono altre 7 mi pare, se le scambi con i token che trovi pullando 4 stelle
[automerge]1769509964[/automerge]
Cmq lei è la mia preferita

Screenshot_20260127_113146_Endfield.jpg

Ultima modifica:
io devo ancora capire come aprire i varchi con i laser....devi dare corrente ma non puoi visto che le basi sono lontanissime....quindi boh

e sto tipo a 40 ore e passa ahah
Ma in che senso? Guarda che usando i ripetitori partendo dalla base puoi diffondere la corrente in tutta la zona.
Ti basta mettere i ripetitori (ogni 80 metri) e collegarli col cavo.

Sui pull a me sembra surreale la cosa ma son sicuro fixeranno perchè per dire ho 35k di gemme da parte che però sono solo 70 pull e sto a livello 49 a quasi fine capitolo 2, ok che ho tipo 50 side quest e tanto da esplorare ma una volta finito si fa un pity ogni 5 mesi? XD
Per ora comunque non mi pongo troppo il problema visto che a combattere ci passo il 10% del tempo però si devono cambiare qualcosa.
Sicuramente il tutto aumenterà quando struttureranno l'endgame e inizieranno con gli eventi.

Ma sì, rispetto ad altri gacha sembra un gioco che porterà a fare molte più scelte

Io vista l'esperienza con tutti i gacha passati punterò prima a fare e maxare un team f2p per fare tutti i contenuti

Non pullerò nessun personaggio limited fino ad allora a meno che vabè, non esce quello irrinunciabile.
Di solito quelli irrinunciabili son più support e utility che DPS, sono abbastanza convinto che Laevatain la skippo

Siriodorione quali sono le pull a tempo di cui parlate? Esistono due tipi di pull premium?

Ultima modifica:
Ma in che senso? Guarda che usando i ripetitori partendo dalla base puoi diffondere la corrente in tutta la zona.
Ti basta mettere i ripetitori (ogni 80 metri) e collegarli col cavo.
Dipende...nella miniera non hai basi...idem nell'altra area...che fai attacchi 50 ripetitori? Ahahah

Siriodorione quali sono le pull a tempo di cui parlate? Esistono due tipi di pull premium?
Quelle che riscatti dall'evento di 7 gg (mi pare, il login) che da ticket valevoli solo per il pg in corso.
[automerge]1769516364[/automerge]
Dipende...nella miniera non hai basi...idem nell'altra area...che fai attacchi 50 ripetitori? Ahahah
Forse dopo esce una costruzione che da energia senza che venga presa da un ripetitore :hmm:
In teoria comunque può essere come dici, uno ogni 80 metri e arrivi dove vuoi, come le teleferiche di death stranding XD

Nella cava? In realtà non ne servono moltissimi, devi solo capire quale strada fargli fare nel modo più pratico. Una volta sbloccati tutti i passaggi è un attimo.

Io li ho messi così:

Ee6sM02.jpeg

h26X3H3.jpeg

Nella cava? In realtà non ne servono moltissimi, devi solo capire quale strada fargli fare nel modo più pratico. Una volta sbloccati tutti i passaggi è un attimo.

Io li ho messi così:

Ee6sM02.jpeg

h26X3H3.jpeg
si ma qualcosa che sfugge ci deve essere...ad es a me le teleferiche per spostarsi sono senza corrente e ci devo mettere un traliccio...mi pare strano, quelle che lasciano gli altri player non ce l'hanno

si ma qualcosa che sfugge ci deve essere...ad es a me le teleferiche per spostarsi sono senza corrente e ci devo mettere un traliccio...mi pare strano
Effettivamente è un po' nosense che non si possano collegare alla rete ma servano solo i tralicci, idem il fatto che non si possano mettere almeno le batterie

quelle che lasciano gli altri player non ce l'hanno
Noi non le vediamo, ma le hanno, se no si vedrebbero piloni e tralicci ovunque :asd:

Con delle quest le costruisci in ogni zona piu o meno

Ma cosa è leaviathan???? Con il party al 65 ho esploso un dungeon con i nemici 85 LOL
Sì è un mostro :asd:

E' esattamente ciò che dev'essere. OP nel contenuto dove esce :asd: Diventerà meno fra un paio di territori e saranno più forti quelli nuovi. E' normale :asd:
ma speriamo di no xD
[automerge]1769539028[/automerge]
Con delle quest le costruisci in ogni zona piu o meno

Ma cosa è leaviathan???? Con il party al 65 ho esploso un dungeon con i nemici 85 LOL
dove l'hai preso il dungeon con nemici 85? ahah

Sono stato sfortunato coi PG che nel banner speciale della rossa mi è uscito il biondo sfigato con la lancia, te pareva classico incubo alla qiqi, bimbi minchia coi capelli bianchi di wutering, bailou e compagnia cantante. Ma con le armi mi è andata di lusso, in due pull da 10 beccate 2 armi sei stella, quella del banner fuoco e quella blu più altre da 5 stelle. Già che almeno le armi le pulli giocando dice tantissimo comunque rispetto ad altri gacha che devi consumare la valuta per i desideri per pullarle e spesso manco ti escono, vero hoyoverse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro