PS5 Arknights: Endfield

in realtà esce quest'anno
Fonte ? No perché io lo seguo quel gioco e si parla di minimo 2027 nel subreddit

Poi se esce quest'anno io proverò pure quello ma attorno al gioco c'e molto pessimismo lato tempistiche...non c'è stata neanche la prima closed beta ne' e prevista

Ultima modifica:
Fonte ? No perché io lo seguo quel gioco e si parla di minimo 2027 nel subreddit

Poi se esce quest'anno io proverò pure quello ma attorno al gioco c'e molto pessimismo lato tempistiche...non c'è stata neanche la prima closed beta ne' e prevista
un intervista su famitsu...esce sicuro fine 2026 e se va male inizio 2027...mica tra 10 anni

un intervista su famitsu...esce sicuro fine 2026 e se va male inizio 2027...mica tra 10 anni
Ho letto ora ma sono promesse degli sviluppatori di almeno 6 mesi fa che tra l'altro sono anche molto generici...i commenti sul subreddit sono molto netti a escludere sia 2026 che inizio 2027

Io comunque gioco così e mi garba :asd:

Potevo fare meglio, uno si è allontanato e non me ne sono accorto. Non stanno al massimo (last rite 80 e tutte le abilità senza "pallino" finale)
Un team dove si mena e basta senza schivare, almeno per quelle cose lì :asd:

Ps: io darei la possibilità di mettere per ogni cosa il sesto dungeon con i nemici al 90, o ad "agonia" con dei malus dove hai il doppio senza usare i biglietti.

io ho provato mongil star dive oggi...molto carino e leggero, e niente 50/50 o strani banner inculanti...come esce su ps5 mi sa ciao ciao endfield

apri il topic su...mi sono rotto io ahah
No silver :asd: perché quello che di solito provo lo faccio giusto per sfizio..a meno che non sia di qualità altissima lo droppo il giorno successivo:asd:

Forse potrei aprire un topic su aniimo quando ci sarà il lancio ufficiale, perché un Monster collector gaas fatto bene e con dinamiche RPG lo volevo da tantissimi anni

uscita ZF dopo 10 pull...mi tengo i miei 90k di ori LOL

devo continuare a parlare male di sto gioco e dire che lo mollerò :sisi: tattica che continua a funzionare ahah

uscita ZF dopo 10 pull...mi tengo i miei 90k di ori LOL

devo continuare a parlare male di sto gioco e dire che lo mollerò :sisi: tattica che continua a funzionare ahah
Io sto scaricando la patch...chissa se un giorno come genshin la rilasciano prima :asd:
Comunque non ricordo una cosa...stavo a 20 pull fatte sul banner di Rossi, 5 erano quelle in più dovute a Tang Tang (fatte 10, venuta alla quinta dalla cronologia) e 15 free fatte su Rossi (5 dell'evento e 10 non ricordo perchè :asd: Avevo i tichet che scadevano). Mi diceva sul vecchio banner di ieri che altre 10 ed avevo 10 free. Ora sto sempre a quel punto sul banner nuovo? So che conta le 20 vecchie ma valgono per le 10 free dopo 30?

Ps: come arma prendi la sua?

Io sto scaricando la patch...chissa se un giorno come genshin la rilasciano prima :asd:
Comunque non ricordo una cosa...stavo a 20 pull fatte sul banner di Rossi, 5 erano quelle in più dovute a Tang Tang (fatte 10, venuta alla quinta dalla cronologia) e 15 free fatte su Rossi (5 dell'evento e 10 non ricordo perchè :asd: Avevo i tichet che scadevano). Mi diceva sul vecchio banner di ieri che altre 10 ed avevo 10 free. Ora sto sempre a quel punto sul banner nuovo? So che conta le 20 vecchie ma valgono per le 10 free dopo 30?

Ps: come arma prendi la sua?
no non rimangono

l'arma ho provato a pigliarla ma dopo 60 pull non è uscita e le ho finite ahahha

in compenso mi sono uscite 3 armi 6 stelle che nn ci faccio na mazza...non essendoci il garantito ne possono uscire anche 100

il banner delle armi è veramente la cosa peggiore mai concepita cmq....devono mettere quelle cavolo di cose per le pull delle armi altrove

no non rimangono

l'arma ho provato a pigliarla ma dopo 60 pull non è uscita e le ho finite ahahha

in compenso mi sono uscite 3 armi 6 stelle che nn ci faccio na mazza...non essendoci il garantito ne possono uscire anche 100

il banner delle armi è veramente la cosa peggiore mai concepita cmq....devono mettere quelle cavolo di cose per le pull delle armi altrove
Ma sai che secondo me NON può uscire prima di fare tutte e 8 volte le pull? Io due armi ho preso, e due volte ho dovuto fare l'ottava pull (quindi 80) per averla. Prima capitano armi 6 stelle ma mai quella del banner. A me puzza la cosa. Anche io mi sa sto sui 10K di quei cosi per le armi, non so se mi conviene tentare dato che per me pare fake sta cosa che può uscire prima :sard:

Ma sai che secondo me NON può uscire prima di fare tutte e 8 volte le pull? Io due armi ho preso, e due volte ho dovuto fare l'ottava pull (quindi 80) per averla. Prima capitano armi 6 stelle ma mai quella del banner. A me puzza la cosa. Anche io mi sa sto sui 10K di quei cosi per le armi, non so se mi conviene tentare dato che per me pare fake sta cosa che può uscire prima :sard:
sicuro ha le percentuali alterate, probabilmente non è 50/50...magari è 25/75 ahah...a me l'arma di levatain uscì dopo 60 pull e quella di yvonne dopo 80....

il gioco è buggato....sono entrato col cell nello stesso account e mi ha ridato le ricompense di oggi, ma le avevo già prese su ps5 lol
[automerge]1776416885[/automerge]
Dopo 80 non ha alcun senso, è garantito a 80 :|
intendevo a 80
[automerge]1776417226[/automerge]
ho provato 20 pull per fare le 10 gratuite...altro 6 stelle...ember...che rosic! ma era troppo poi

Ultima modifica:
Le 10 pull di emergenza son rimaste, come faccio 10 pull normali avrò le 10 gratis, ottimo, faccio fra 3 gg così ho 10 ticket free :sisi:
Dalla prova del pg è davvero tutta elettricità...difficile integrarla con quelli che ho, non mi aspettavo 4 pg elettrici come team di prova :sard:

EDIT: sono stati nerfati attacchi base di Rossi senza annuncio ufficiale. GODO, se in cina denunciano dovranno darci una marea di roba a tutti :rickds: E' roba grave denunciabile che io sappia a causa del fatto che son personaggi anche a pagamento.

Ultima modifica:
mah per me i nerf in giochi singleplayer di questo tipo non servono a niente

o c'è una roba totalmente rotta che bugga il gioco o lasci le robe come stanno, ti fai solo bestemmiare dalla gente cosi

Ho perso il 50 e 50 dopo 72 pull :facepalm2: (+10 gratis dopo le 30 -.-'') E' venuto LIFENG.
Ma non doveva venire sempre uno dei 3 previsti? Nel caso odierno perdendo il 50 e 50 Rossi o Tang Tang? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro