PS5 Arknights: Endfield

Lo odiano proprio tutti sto povero Endfield 💔
Io continuo ad apprezzarlo molto: combat, storia e design di pg e location. Non mi porta via nemmeno tanto tempo! I progetti della fabbrica li raccatto online se non ho voglia di smazzarmeli da solo.

finalmente hanno capito che il sistema banner fa cagare, per ora modificato solo nelle rerun....ma vedremo xD

io continuo a giocare solo perchè mi continuano a uscire i pg a buffo xD

pure lino dopo 10 pull lol

altrimenti avrei mollato....troppo invadente e pallosa la fabbrica

finalmente hanno capito che il sistema banner fa cagare, per ora modificato solo nelle rerun....ma vedremo xD

io continuo a giocare solo perchè mi continuano a uscire i pg a buffo xD

pure lino dopo 10 pull lol

altrimenti avrei mollato....troppo invadente e pallosa la fabbrica
Cosa hanno modificato dei banner?

nelle rerun ti porti dietro il conteggio del banner a differenza del banner normale, in più ogni 30 pull (mi pare) te ne regalano 10....in pratica il garantito scala quindi da 120 a 90

diventa quasi come nte
Esatto è come avere sempre il garantito nelle rerun! E questo è ottimo! Anche nel banner armi rerun rimane il pity e passa da un'arma all'altra.

Eh si tanto bellina lei...rispetto ad altri, Arknights ha dei design pazzeschi! Purtroppo mi sono fatto già sedurre da Liino, e se voglio prendere la Proxy devo lasciarla li! Riuscirò a resistere? Ho le 20 pull free da dedicarle, speriamo in un prepity (mai successo per adesso in Endfield).

il lato estetico di endfield forse è la cosa che mi piace di piu del gioco
è tutta la direzione artistica che mi piace, personaggi ,ambientazioni ,gli schemi di colori che usano, stile generale

per non parlare delle musiche

cioè di che cazzo parliamo :asd:

cmq i guadagni del gioco stanno calando a picco

imho colpa del sistema di banner + fabbrica che ha fatto scappare tutti :asd:

intanto ho vinto un altro 50/50

su 9 personaggi ne ho vinti 8

sto gioco mi ama ma io lo odio :asd:

cmq i guadagni del gioco stanno calando a picco

imho colpa del sistema di banner + fabbrica che ha fatto scappare tutti :asd:

intanto ho vinto un altro 50/50

su 9 personaggi ne ho vinti 8

sto gioco mi ama ma io lo odio :asd:
Imho i colpevoli principali sono la fabbrica (o ti piace o quitti) ed il loop endgame noioso, che nel mio caso me lo faccio andare bene perché richiede poco tempo per stargli dietro :asd:

Imho i colpevoli principali sono la fabbrica (o ti piace o quitti) ed il loop endgame noioso, che nel mio caso me lo faccio andare bene perché richiede poco tempo per stargli dietro :asd:
si purtroppo ancora nn sono riusciti a fare un endgame decente, incredibile

la fabbrica poi è devastante...io nn la tocco da mesi e mesi e preferisco evitare tutti i potenziamenti e strade chiuse che si attivano facendo il gas o il liquido avanzato o quelle minchiate la

secondo me sbagliano nel complicarla...la fai di base ogni "regione" ma con una nuova roba (acqua/gas per dire)

ma lascia perdere di incasinarla all'infinito

poi c'è quella cosa fastidiosissima che se non calcoli tutto al millimetro ti finisce la corrente e il giorno dopo trovi tt spento :asd:

mi spiace perchè endfield ha un potenziale enorme, potrebbe essere il miglior gacha sulla piazza...ma si tarpa le ali con ste cagate, boh

Ma sinceramente ragazzi se seguite alcuni content creator online vi copiate i codici dei progetti Blueprints della fabbrica e ve le fate easy.
Io faccio così e mi trovo strabene! Ovvio secondo me gli sviluppatori stessi dovrebbero fornire i progetti standard per fare tutto, ma se vuoi massimizzare la produzione ci metti mano tu. Io lo trovo veramente bello, specialmente lato storia, anche delle story quest dei personaggi.
Poi si critica tanto i banner, ma Genshin secondo me è peggio!

Ma sinceramente ragazzi se seguite alcuni content creator online vi copiate i codici dei progetti Blueprints della fabbrica e ve le fate easy.
Io faccio così e mi trovo strabene! Ovvio secondo me gli sviluppatori stessi dovrebbero fornire i progetti standard per fare tutto, ma se vuoi massimizzare la produzione ci metti mano tu. Io lo trovo veramente bello, specialmente lato storia, anche delle story quest dei personaggi.
Poi si critica tanto i banner, ma Genshin secondo me è peggio!
Ah sì infatti ho copiato quelle di Kyo man mano che progredivo, però la cosa non risolve il problema al più lo sottolinea. Alla fine ci starebbe pure, è una meccanica di nicchia per una nicchia di giocatori, l'errore è stato volerla considerare vitale in un gioco che per cerca di entrare nel main stream. a quel punto cosa fai? La lasci complessa per la gioia dei tuoi giocatori appassionati o la semplicizzi per invitarne nuovi ma al contempo alienarti chi cerca la complessità? Detto questo, odio le storie con protagonisti self insert, sarei stato più contento nel vedere un cast di personaggi che si muove senza sbrodolare dietro di me, ma ahimè questo è un trope cinese inevitabile a questo punto.
Personalmente gioco come se fosse Death Stranding: il mio scopo è portare l'elettricità ovunque :asd:
PS: Odio Echoes of War, la trovo una modalità super noiosa. Preferivo quella esplorativa col miasma che scalava il timer e non sapete la mia delusione quando ho scoperto di averla finita ancora prima di aver finito di fare tutti gli upgrade.

Ah sì infatti ho copiato quelle di Kyo man mano che progredivo, però la cosa non risolve il problema al più lo sottolinea. Alla fine ci starebbe pure, è una meccanica di nicchia per una nicchia di giocatori, l'errore è stato volerla considerare vitale in un gioco che per cerca di entrare nel main stream. a quel punto cosa fai? La lasci complessa per la gioia dei tuoi giocatori appassionati o la semplicizzi per invitarne nuovi ma al contempo alienarti chi cerca la complessità? Detto questo, odio le storie con protagonisti self insert, sarei stato più contento nel vedere un cast di personaggi che si muove senza sbrodolare dietro di me, ma ahimè questo è un trope cinese inevitabile a questo punto.
Personalmente gioco come se fosse Death Stranding: il mio scopo è portare l'elettricità ovunque :asd:
PS: Odio Echoes of War, la trovo una modalità super noiosa. Preferivo quella esplorativa col miasma che scalava il timer e non sapete la mia delusione quando ho scoperto di averla finita ancora prima di aver finito di fare tutti gli upgrade.
per come hanno impostato la trama ci sta purtroppo che è protagonista centrica xD

almeno la cosa al momento è "ferma" solo nelle quest dei personaggi...nella main è molto meno evidente

per la fabbrica...appunto se devo metterla con un progetto già fatto, tanto vale non farla proprio...non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro