UFFICIALE PC ArmA II: Operation Arrowhead & Reinforcements | Multiplayer Free: Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sapete dire perche' mi scatta quando muovo la visuale? Prima ci giocavo al massimo a 20-30-40 fps senza scatti improvvisi, anche a 20 piu' o meno era fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, io ho comprato questo gioco ieri su Steam scontato, il pacchetto Combined Operations, comprendente Operation Arrowhead e Arma II.

Non dico di averlo comprato solo per Day-Z, ANZI, però vorrei provarlo. Ed ho vari problemi: i vari server che incontro nel multiplayer dicono che serve la versione 1.62.995 (o qualcosa del genere, dopo 1.62..) mentre io ho current, solo la 1.62.

Scusate, steam non scarica automaticamente l'ultima versione? Ho capito, diciamo, che ci sarebbe stato qualcosa di strano da fare per giocare day-z, che in effetti è una mod. Però non so esattamente cosa fare. Ho carcato sul web, googlato, ma non sono arrivato ad una conclusione.

Se potete darmi una risposta voi, Grazie.

Ciao ragazzi, io ho comprato questo gioco ieri su Steam scontato, il pacchetto Combined Operations, comprendente Operation Arrowhead e Arma II.
Non dico di averlo comprato solo per Day-Z, ANZI, però vorrei provarlo. Ed ho vari problemi: i vari server che incontro nel multiplayer dicono che serve la versione 1.62.995 (o qualcosa del genere, dopo 1.62..) mentre io ho current, solo la 1.62.

Scusate, steam non scarica automaticamente l'ultima versione? Ho capito, diciamo, che ci sarebbe stato qualcosa di strano da fare per giocare day-z, che in effetti è una mod. Però non so esattamente cosa fare. Ho carcato sul web, googlato, ma non sono arrivato ad una conclusione.

Se potete darmi una risposta voi, Grazie.
scaricati Six Launcher da qui http://play.withsix.com/

è un programma che ti installa e aggiorna la mod in modo automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaricati Six Launcher da qui http://play.withsix.com/ è un programma che ti installa e aggiorna la mod in modo automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è l'unico modo questo? è un modo ufficiale, legale? Non so, perché io il gioco l'ho comprato, non vorrei entrare nell'illegalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo lo proverò, grazie!

Sono un novizio di arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto il training e dopo esser morto 40 volte ho abbassato la difficoltà a recruit e sono riuscito a liberare il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I nemici sono difficilissimi da inviduare, non c'è un qualche metodo,un modo di porsi,per trovarsi sempre faccia faccia col nemico ? lo so che probabilmente non ci sarà in quanto gioco simulativo ma...come si muovono i soldati ? Non vengono spiegate delle strategie di attacco o robe simili ?

ah ok,vengono spottati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia quanto sono difficili gli elicotteri da pilotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok,vengono spottati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia quanto sono difficili gli elicotteri da pilotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono piuttosto semplici da pilotare invece...è molto più difficile usarli in battlefield. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio Arma II base, Operation Arrowhead o entrambi?

Entrambi! La maggior parte dei server richiedeva entrambi (non ci rigioco da molto), comunque sarebbe uno spreco prenderne uno solo!

Entrambi! La maggior parte dei server richiedeva entrambi (non ci rigioco da molto), comunque sarebbe uno spreco prenderne uno solo!
Grazie per il consiglio!

Sono giochi molto punitivi? Di simulativo ho giocato solo Operation Flashpoint: Dragon Rising e, nonostante i bestemmioni in alcuni punti, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh questo è più difficile e simulativo di dragon rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh questo è più difficile e simulativo di dragon rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà banale come domanda, ma in che senso più simulativo? In DR la balistica sembrava già ottima. Il singleplayer merita?

Del single avevo fatto solo la prima missione ma non ricordo nulla. Se vuoi ci sono molte campagne aggiuntive create dai giocatori e molte sono giocabili in coop!

Arma ha più libertà d'azione, un ia migliore ed è più personalizzabile.

Del single avevo fatto solo la prima missione ma non ricordo nulla. Se vuoi ci sono molte campagne aggiuntive create dai giocatori e molte sono giocabili in coop!Arma ha più libertà d'azione, un ia migliore ed è più personalizzabile.
Mmm...mi sa proprio che lo prenderò, sperando che online ci sia ancora qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per €5 te lo consiglio 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per €5 te lo consiglio 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo prendo magari torni a giocarci e ci facciamo qualche partita online, così magari mi fai da guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro