UFFICIALE PC Arma Reforger | The future of Arma!

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Ma questa vuole essere una glorified demo, un test environment, e l'hanno detto a piú riprese quindi lo accetto di buon grado.
Ed aggiungo che su Steam c'è scritto grande come una casa "Gioco in accesso anticipato" :asd:
Una 1650 tra i minimi.... :sadfrog:

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Ma intendi che "scheda di melma, engine con grafica di melma" ?
Perchè una 1650 è letteralmente un 570; quindi direi che è pienamente abbordabile, ma dovrei provarlo :unsisi:
 
Ed aggiungo che su Steam c'è scritto grande come una casa "Gioco in accesso anticipato" :asd:

Ma intendi che "scheda di melma, engine con grafica di melma" ?
Perchè una 1650 è letteralmente un 570; quindi direi che è pienamente abbordabile, ma dovrei provarlo :unsisi:
No, intendo che il mio notebook monta una 1050ti... Spero di aver rimediato per quando uscirà Arma 4 vero e proprio, che già a leggendo il post di The_Train mi è salita la scimmia per questo.

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Ultima modifica:
Spettacolari i Bohemia, ce l'han fatta a mantenere la timeline prevista
Aggiungetemi su Steam per coopate quando possibile :sisi:
Post automatically merged:

Penso sto thread possa diventare l'ufficiale per ArmA: Reforger a questo punto
Y2Valian oniZM diennea2 Ifrit03 The 4th Hokage
 
Mese prossimo magari lo recupero.
 

Attention soldiers,

we updated the game today. Visit
our website
and read about Known Issues.


Changelog 1.0.0.59

Game

  • Fixed: Supplies in vehicles are now colliding with characters and other vehicles
  • Fixed: M998 is getting caught on small curbs and other small objects
  • Fixed: Some weapons collide with themselves when dropped on the ground
  • Fixed: Opening the arsenal multiple times reduces the FPS
  • Fixed: GarbageSystem not handling EntitySlotInfo (
    #T171667
    )
  • Fixed: Arsenal was creating visible objects at 0,0,0 coordinates

Performance

  • Added: Server performance improvements
  • Fixed: GarbageSystem keeping track of ground hierarchy items unnecessarily (
    #T171701
    )

Stability

  • Fixed: Changing seats would sometimes access an already deleted compartment

Modding
  • Changed: OnItemAdded and OnItemRemoved invokers were moved down into the shared ScriptedInventoryStorageManagerComponent. The garbage system previously handled in the script in those events was moved to C++
  • Removed: SCR_VirtualArsenalCacheManager and replaced it with ItemPreviewManagerEntity
 


:allegri:
 
 
Con i Proton update degli ultimi mesi Reforger è praticamente diventato Deck Verified!
Pieno supporto al controller (Il gioco è anche su Xbox), BattleEye attivo e target 30FPS a dettagli medi in modalità conflitto con 128 giocatori
Con 15W in portatile è possibile giocare un full fledged arma di nuova generazione :galliani6:
 
 
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