Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alleluja maronne che bella notizia
Certo che 50-60h sono tantine per un AC... Curioso di sapere la varietà e la sostanza dei contenuti che il gioco offrirà.
Preferisco darmi una martellata sui gioielli di famigliaSe vi interessa Pregianza ha fatto il provato![]()
Il director ha detto che la demo delle anteprime, che compre tutto il capitolo 1, rappresenta circa il 20% del gioco; dura intorno alle 4 ore e ci saranno 5 capitoli in totale. Hanno specificato che ci saranno diversi finali e diverse strade percorribili da metà gioco, quindi penso intendano 50-60 ore per il completismo, una run normale durerà la metà.Certo che 50-60h sono tantine per un AC... Curioso di sapere la varietà e la sostanza dei contenuti che il gioco offrirà.
In realtà in Italia è forse l'unico a poterne parlare con una certa esperienzaPreferisco darmi una martellata sui gioielli di famiglia
Immaginavo fosse per il completismo infattiIl director ha detto che la demo delle anteprime, che compre tutto il capitolo 1, rappresenta circa il 20% del gioco; dura intorno alle 4 ore e ci saranno 5 capitoli in totale. Hanno specificato che ci saranno diversi finali e diverse strade percorribili da metà gioco, quindi penso intendano 50-60 ore per il completismo, una run normale durerà la metà.
Pensa che a livello di statistiche si sono pure tolti certi valori rispetto agli altri capitoliNo, le 50-60h non sono per il completismo, servono per studiarsi le build
![]()
Ed è solo la punta dell'iceberg
Direi più Sekiro che SoulsMa quindi si è capito se come difficoltà siamo a livello dei souls?
Eh eh... ma rimane veramente immenso lato customizzazione e build...Pensa che a livello di statistiche si sono pure tolti certi valori rispetto agli altri capitoli![]()
che figata .... pero' che pessima finestra di lancioSi c'è parecchio da uscirci di testa a fare le build su armored core. Non parlo per esperienza diretta ma ho seguito un po' negli ultimi giorni pregianza e sabaku ed è decisamente incasinatopensare che ci giocavo quando avevo 6-7 anni
Tra l'altro è moooolto distopica come storia, visto che da quanto ho capito sei al soldo delle corporazioni che stanno distruggendo il mondo e quindi ammazzi pure civili/persone "buone". Tra l'altro c'era la discussione sul fatto che sia PEGI 12 pur trattando ste tematiche, mentre se mostri una tetta o una fetta di culo pegi 40