UFFICIALE PC Armored Core VI Fires of Rubicon | Robot Wars dal 24 agosto su ̷I̷t̷a̷l̷i̷a̷ ̷1̷ Steam

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto molto figo il trailer. Tra l'altro all'annuncio, ho scoperto che quando ero piccino mi piaceva un sacco la demo per playstation 1. Ignoravo completamente l'esistenza di questa serie. Adesso sicuramente lo terrò d'occhio :ahsisi:

non-ce-la-faccio-piu-troppi-ricordi.gif

Nuovo gameplay da Namco

Certo che 50-60h sono tantine per un AC... Curioso di sapere la varietà e la sostanza dei contenuti che il gioco offrirà.

Se vi interessa Pregianza ha fatto il provato :sisi:

Certo che 50-60h sono tantine per un AC... Curioso di sapere la varietà e la sostanza dei contenuti che il gioco offrirà.
Il director ha detto che la demo delle anteprime, che compre tutto il capitolo 1, rappresenta circa il 20% del gioco; dura intorno alle 4 ore e ci saranno 5 capitoli in totale. Hanno specificato che ci saranno diversi finali e diverse strade percorribili da metà gioco, quindi penso intendano 50-60 ore per il completismo, una run normale durerà la metà.

Preferisco darmi una martellata sui gioielli di famiglia
In realtà in Italia è forse l'unico a poterne parlare con una certa esperienza :asd: Volendo ne ha anche parlato in live sul canale twitch del sito concorrente. Sarà pure leggermente duro, ma è uno dei pochi critici italiani la cui opinione vale la pena ascoltare imo.

Il director ha detto che la demo delle anteprime, che compre tutto il capitolo 1, rappresenta circa il 20% del gioco; dura intorno alle 4 ore e ci saranno 5 capitoli in totale. Hanno specificato che ci saranno diversi finali e diverse strade percorribili da metà gioco, quindi penso intendano 50-60 ore per il completismo, una run normale durerà la metà.
Immaginavo fosse per il completismo infatti :ahsisi:

Non mi capita quasi mai per i titoli FS, ma dopo il video gameplay, e alcuni approfondimenti seri (come questo)

Lo metto in lista come gioco da prendere a 20€

No, le 50-60h non sono per il completismo, servono per studiarsi le build :shrek:

Ol4NPZC.png

Ed è solo la punta dell'iceberg

Ma quindi si è capito se come difficoltà siamo a livello dei souls?
Inizia ad attirarmi, ma tra Switch, Zelda BoTW, BG3, Starfield, espansione CP2077 (che potrei rimandare, dato che il gioco è nel backlog e tempo non ce n'è, visti i giochi elencati prima) e assicurazione auto c'è da spararsi questa estate

Ma quindi si è capito se come difficoltà siamo a livello dei souls?
Direi più Sekiro che Souls :asd: (a quanto si dice comunque è bello difficilotto ma non quanto i vari souls/sekiro/bb)

Post automatically merged:

Pensa che a livello di statistiche si sono pure tolti certi valori rispetto agli altri capitoli :asd:
Eh eh... ma rimane veramente immenso lato customizzazione e build...

Si c'è parecchio da uscirci di testa a fare le build su armored core. Non parlo per esperienza diretta ma ho seguito un po' negli ultimi giorni pregianza e sabaku ed è decisamente incasinato :asd: pensare che ci giocavo quando avevo 6-7 anni :rickds: Tra l'altro è moooolto distopica come storia, visto che da quanto ho capito sei al soldo delle corporazioni che stanno distruggendo il mondo e quindi ammazzi pure civili/persone "buone". Tra l'altro c'era la discussione sul fatto che sia PEGI 12 pur trattando ste tematiche, mentre se mostri una tetta o una fetta di culo pegi 40

Si c'è parecchio da uscirci di testa a fare le build su armored core. Non parlo per esperienza diretta ma ho seguito un po' negli ultimi giorni pregianza e sabaku ed è decisamente incasinato :asd: pensare che ci giocavo quando avevo 6-7 anni :rickds: Tra l'altro è moooolto distopica come storia, visto che da quanto ho capito sei al soldo delle corporazioni che stanno distruggendo il mondo e quindi ammazzi pure civili/persone "buone". Tra l'altro c'era la discussione sul fatto che sia PEGI 12 pur trattando ste tematiche, mentre se mostri una tetta o una fetta di culo pegi 40
che figata .... pero' che pessima finestra di lancio :facepalm2: quest'anno troppa troppa troppa roba se si è pure multipiattaforma

Uscite le Specs "Complete"

IMG_1172.jpg
*

IMG_1173.jpg

*Il RT è applicato solo nel Garage, non nelle Missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro