PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

sarà davvaro interessante questo capitolo, dopo tutta esperienza acquisita con i souls può venire fuori qualcosa di completamente diverso dai vecchi CORE

sperando in meglio.

Sì ma non è detto che lo stia sviluppando lui eh, ha parlato come presidente di FS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora? resta pur sempre il gioco che la from sta lavorando adesso, essendo il presidente devo per forza dare la sua supervisione.

lo facessero come il 4Answer e non come gli ultimi che sono bidoni di latta con le ruote

design piu futuristici, trame piu complesse etc

anche io avrei preferito un Tenchu sia chiaro

Ok uno dei 3 giochi che stanno sviluplando è effettivamente armored core, hype

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Chissà gli altri due quando faranno sapere qualcosa quelli della from. Mi spiacerebbe non poco che abbandonassero i souls-like perché comunque mi divertono parecchio :deluso:

Chissà gli altri due quando faranno sapere qualcosa quelli della from. Mi spiacerebbe non poco che abbandonassero i souls-like perché comunque mi divertono parecchio :deluso:
Magari l'ultimo dei 3 sarà quello ma lo vedremo per la primavera del 2019

Ultima modifica da un moderatore:
Perché proprio quello dici nel 2019?
Perchè in un'intervista miyazaki ha detto che si sarebbero presi una pausa dai souls game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè in un'intervista miyazaki ha detto che si sarebbero presi una pausa dai souls game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È vero, me ne ero dimenticato.. beh mi metterò l'animo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Armored Core series, which saw its latest release in 2013 with Armored Core: Verdict Day for PlayStation 3 and Xbox 360, will continue, developer From Software’s Yasunori Ogura has confirmed. Though we will have to wait a little longer to find out exactly what is next for the franchise.
“Thank you for watching the Armored Core 20th anniversary music special program!” Ogura said in a tweet, referring to today’s Armored Core Suite 02 broadcast. “While I cannot discuss anything right now, we have no intention of ending the Armored Core series in its current state, so I would appreciate it if you can wait a little while longer.”

In a separate tweet, Ogura announced that an Armored Core 20th anniversary theme will be released for PlayStation 4 via the PlayStation Store in Japan on December 5.
https://gematsu.com/2017/12/software-no-intention-ending-armored-core-series-current-state

Questo mi fa pensare che non sarà il primo dei tre titoli che verrà annunciato.

maronn Armored Core 6 lo voglio troppo :hype:, dovevo prendere Verdict Day, ma poi non l'ho più preso causa troppa roba da finire, il V il For answer li avevo saltati non sol per quale motivo, non ricordo :asd:, il 4 invece mi ha fatto abbasta schifo :asd:, è dal 3 che tocco un Armored core come si deve. :sisi:

maronn Armored Core 6 lo voglio troppo :hype:, dovevo prendere Verdict Day, ma poi non l'ho più preso causa troppa roba da finire, il V il For answer li avevo saltati non sol per quale motivo, non ricordo :asd:, il 4 invece mi ha fatto abbasta schifo :asd:, è dal 3 che tocco un Armored core come si deve. :sisi:
Io preferisco nettamente 4 e For Answer al 5 e relativa "espansione", questi ultimi sono troppo basati sui mecha pesanti e sul multiplayer :bah!:.

Il 6 spero riprenda quanto visto nei capitoli fino al 4 aumentando a dismisura le possibilità di personalizzazione, sarebbe troppo bello un editor per creare i nostri pezzi unici (armi, armamenti, motori, corazze ecc...) ma temo che verrebbe fuori una cosa davvero complessa e che solo in pochi potrebbero sfruttare al meglio.

Io preferisco nettamente 4 e For Answer al 5 e relativa "espansione", questi ultimi sono troppo basati sui mecha pesanti e sul multiplayer :bah!:.Il 6 spero riprenda quanto visto nei capitoli fino al 4 aumentando a dismisura le possibilità di personalizzazione, sarebbe troppo bello un editor per creare i nostri pezzi unici (armi, armamenti, motori, corazze ecc...) ma temo che verrebbe fuori una cosa davvero complessa e che solo in pochi potrebbero sfruttare al meglio.
Già nel 4 però si sentiva la mancanza del tocco dei capitoli vecchi però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro