PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

A quanto pare ci sarebbe un'espansione in arrivo.

Almeno stando a. Shpeshal Nick. :sisi:

Avrebbe tutto il senso del mondo. E ci credo abbastanza.

Nel caso si gode.

Suppongo sarà il loro multipiatta del 2026.

zaza50 non so benissimo come funzionino i codici interni, ma non è che Karacoso stesse parlando di questa espansione, anziché della remastered del 3?

zaza50 non so benissimo come funzionino i codici interni, ma non è che Karacoso stesse parlando di questa espansione, anziché della remastered del 3?
È quello che penso.
Il codice aveva la F, usata solo per DS e AC. Per me dei due è più probabile AC.

È quello che penso.
Il codice aveva la F, usata solo per DS e AC. Per me dei due è più probabile AC.
Eh, tra l’altro ieri ha puntualizzato che potrebbe anche uscire entro l’anno, e che il suo post non era da intendere solo come “2026”

Boh, sta a vedere.

Entro l’anno con 0marketing? Tu dici?
Beh, tocca vedere intanto di che tipo di progetto stiamo parlando. Una capatina da Geoff il prossimo mese + release entro l’anno non mi sembra assurdo.

Cioè voglio dire, per AC non mi aspetto robe alla SotE, ma lieto di essere smentito in caso.

Beh, tocca vedere intanto di che tipo di progetto stiamo parlando. Una capatina da Geoff il prossimo mese + release entro l’anno non mi sembra assurdo.

Cioè voglio dire, per AC non mi aspetto robe alla SotE, ma lieto di essere smentito in caso.
Mi dimentico sempre di geoff agosto. Soprattutto dato che il main title è cacata Cod

Mi dimentico sempre di geoff agosto. Soprattutto dato che il main title è cacata Cod
Ma più che altro anche per dare un po’ più di sostanza alla loro release schedule, visto che al momento abbiamo Duskcoso e…Duskcoso, e Duskcoso.

Entro l'anno solare la vedo complessa. Entro l'anno fiscale maybe. NR è stato annunciato e rilasciato in 6 mesi, penso possano fare lo stesso per AC.

Bella li! Insieme a elden è l'unico gioco che non ho ricomprato fisico da quando ho fatto il passaggio da serie S a ps5. Se fanno un'edizione comprensiva di espansione come per elden ne approfitto. Gioco della madonna comunque, contento se lo supportano ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro