PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Amazon mi segna ancora consegna per il 29 :phraengo:

La "revisione" delle armi melee rispetto ai vecchi è sorprendente, finalmente c'è un senso di impatto poderoso quando si va a finire un nemico con una spadata. Veramente, il sistema di controllo è fantastico, combattimenti veloci, pirotecnici ma finalmente più leggibili (almeno rispetto all'ultimo che ho giocato, for answer).

A me han prelevato stamane e ancora dicono 29 Agosto. 99% arriverà comunque domani, Amazon aggiorna direttamente al D1.

Bè oddio... Uno dei recensori italiani è così preparato in materia Armored Core che una sua recente intervista, fatta agli sviluppatori del gioco, è stata pure tradotta nei forum giapponesi da tanto che era completa ed interessante per la community.

Non è per far pubblicità, era giusto per dire che non è che noi italiani siamo sempre gli ultimi degli s*****i :asd: Tant'è che pure i jappi hanno tessuto le nostre lodi.
È su Spazio quella intervista?

Strano, la comunità Redditara, visto che non si mossa una paglia per anni ed anni, tranne meme e qualche discussione gaiden, non ha linkato niente.
C'è chiaramente l'effetto geologo adesso, ovvvero sono tutti di botto diventati esperti di giochi mecha e anche anime, ma questo non l'ho presente.
Se ha scritto libri, forse ho capito chi sia.

Strano, la comunità Redditara, visto che non si mossa una paglia per anni ed anni, tranne meme e qualche discussione gaiden, non ha linkato niente.
C'è chiaramente l'effetto geologo adesso, ovvvero sono tutti di botto diventati esperti di giochi mecha e anche anime, ma questo non l'ho presente.
Se ha scritto libri, forse ho capito chi sia.
No. Semplicemente ha fatto un ottima intervista tra i pochi al mondo ad intervistare il producer e il director e i giapponesi hanno apprezzato tale intervista alle altre . Ciò ha portato il producer che ha seguito il web giapponese di Armored core a dirlo al giornalista e a fargli i complimenti. È l'ex redattore di spazio. Nulla di più nulla di meno. Se qualcosa è fatta bene e viene riconosciuta a livello globale non andiamo a fare i puntigliosi perché non siamo noi o un nostro amico :asd:

No. Semplicemente ha fatto un ottima intervista tra i pochi al mondo ad intervistare il producer e il director e i giapponesi hanno apprezzato tale intervista alle altre . Ciò ha portato il producer che ha seguito il web giapponese di Armored core a dirlo al giornalista e a fargli i complimenti. È l'ex redattore di spazio. Nulla di più nulla di meno. Se qualcosa è fatta bene e viene riconosciuta a livello globale non andiamo a fare i puntigliosi perché non siamo noi o un nostro amico :asd:
Benissimo.
Nei prossimi giorni cerco e verifico, io non ho amici nel Reddit di AC (la comunità mondiale)
In rete non siamo amici, giochiamo tutti assieme ad un JRPG a turni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro