PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

si sapeva da una vita che lo stavano facendo

curioso di vedere come esce perchè i from post dark souls sono molto diversi dai tempi in cui uscivano gli altri armored core

Praticamente sembra il gioco ufficiale dei flashforward di Terminator 😅
Comunque sono molto curioso.

Pure io. Moltissimo.

Prima erano in prima persona giusto?
No, in terza.

Quello che è sempre mancato ad ac è una trama orizzontale godibile. Vediamo cosa tirano fuori a sto giro, ma anche fosse la solita roba di registrazioni e testi pace, il succo è un altro. Certo l'ambientazione del pianeta ghiacciato, unita a sto mecha design scuro, solenne e austero, è fenomenale.
Sarà probabilmente la solita trama ambientale alla Souls.

Non ho mai giocato un titolo della saga ma seguo con molto interesse essendoci i Mech :nev:

si sapeva da una vita che lo stavano facendo

curioso di vedere come esce perchè i from post dark souls sono molto diversi dai tempi in cui uscivano gli altri armored core
Una cosa fig@ sarebbe si un souls, ma con le armi da fuoco, una cosa tipo Vanquish sarebbe da sturbo. :ooo:

Mai giocato nemmeno un capitolo, ma il trailer è figo da morire :morris2:
I primi tre sono dei cult, ed erano super validi, il 4 e il 5 non li ho giocati, ma a quanto pare il 4 era probitivo nella difficoltà e il 5 era mediocre.

Dynamic, Fast Paced Mech Action :ivan:
Quelle fetecchie di ACV e Verdict Day saranno solo un brutto ricordo, godo per me dovevano continuare sulla strada del 4 e del For Answers

Dynamic, Fast Paced Mech Action :ivan:
Quelle fetecchie di ACV e Verdict Day saranno solo un brutto ricordo, godo per me dovevano continuare sulla strada del 4 e del For Answers
Ah ecco, For Answer e Verdict Day pure ho saltatato, come erano?

Ah ecco, For Answer e Verdict Day pure ho saltatato, come erano?
For Answer segue la scia del 4 come gameplay, quindi combattimenti frenetici e molta tridimensionalità per via di scontri aerei, grandissimo uso del boost, molto del gioco ruota sulla skill nel muoversi (e ce ne vuole abbastanza perché i comandi sono un mezzo macello) e nel gestire l'energia per boost, volare ecc.

Verdict Day segue il V (5) quindi utile per sostituire la melatonina prima di andare a dormire :asd: (scherzi a parte, gameplay molto più lento come movimenti, grandi limitazioni nei movimenti aerei dato che non si vola ma si plana e per prendere quota bisogna "scalare" edifici).

Alla fine sono tipo delle grosse espansioni-sequel dei giochi immediatamente precedenti nel bene e nel male, alla maggior parte della fanbase è piaciuto più 4/For Answers ma c'è chi preferisce V/Verdict Day per il gameplay più on the ground e pesante.

Dovessi consigliare qualcosa oggi consiglio 4/For Answers più che altro perché V/Verdict Day avevano tutta una struttura online fatta di gilde che era quasi la portata principale e oggi non so nemmeno se i server siano online o se siano popolati visto che già dopo una settimana su V erano scomparsi tutti tranne i super appassionati divisi in 3-4 gilde rendendo impossibile fare qualcosa a chi giocava da solo (Verdict Day non lo giocai online)

For Answer segue la scia del 4 come gameplay, quindi combattimenti frenetici e molta tridimensionalità per via di scontri aerei, grandissimo uso del boost, molto del gioco ruota sulla skill nel muoversi (e ce ne vuole abbastanza perché i comandi sono un mezzo macello) e nel gestire l'energia per boost, volare ecc.

Verdict Day segue il V (5) quindi utile per sostituire la melatonina prima di andare a dormire :asd: (scherzi a parte, gameplay molto più lento come movimenti, grandi limitazioni nei movimenti aerei dato che non si vola ma si plana e per prendere quota bisogna "scalare" edifici).

Alla fine sono tipo delle grosse espansioni-sequel dei giochi immediatamente precedenti nel bene e nel male, alla maggior parte della fanbase è piaciuto più 4/For Answers ma c'è chi preferisce V/Verdict Day per il gameplay più on the ground e pesante.

Dovessi consigliare qualcosa oggi consiglio 4/For Answers più che altro perché V/Verdict Day avevano tutta una struttura online fatta di gilde che era quasi la portata principale e oggi non so nemmeno se i server siano online o se siano popolati visto che già dopo una settimana su V erano scomparsi tutti tranne i super appassionati divisi in 3-4 gilde rendendo impossibile fare qualcosa a chi giocava da solo (Verdict Day non lo giocai online)
Capito, grazie per le info, ma credo che li lascerò stare, dato che sono tutti su PS3 e oramai l'ho staccata e messa in cantina :asd:

Ultima modifica:
Sono tornato bambino. :bruniii:
Finalmente mi fanno un nuovo Armored Core forti del esperienza e dei dindini che si sono fatti.
DAJE fortissimo :saw:

Scelta davvero forte quella di chiamarlo Armored Core 6 piuttosto che fare un soft reboot, tipo come fatto da giochi come GOW.

Per il resto contento per l'annuncio e curioso di vedere un po di gameplay del gioco.

Scelta davvero forte quella di chiamarlo Armored Core 6 piuttosto che fare un soft reboot, tipo come fatto da giochi come GOW.

Per il resto contento per l'annuncio e curioso di vedere un po di gameplay del gioco.
Se va bene, mi aspetto poi dei remake dei primi, o una sorta di collection remastered con tutti e 5 dentro :sisi:

Se va bene, mi aspetto poi dei remake dei primi, o una sorta di collection remastered con tutti e 5 dentro :sisi:
Possibile. :sisi:

Dicevo scelta sicuramente da team con grande sicurezza quella di rilasciare un sesto capitolo, di un'ip sconosciuta alla maggior parte della gente, che conosce from solo per i souls game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro