PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Il primo Armored Core per PSX ce l'ho nel cuore, curiosissimo di provare questo, come è stato già detto i From di adesso hanno la maturità per fare grandi cose con questa saga che non si vedeva da un po'. :sisi:

Il primo Armored Core per PSX ce l'ho nel cuore, curiosissimo di provare questo, come è stato già detto i From di adesso hanno la maturità per fare grandi cose con questa saga che non si vedeva da un po'. :sisi:
Anche quelli PS2 non erano male eh :ahsisi:

Rivisto anche il suo trailer (me li sto vedendo tutti man mano a mente lucida), e il mio commento è lo stesso del trailer di DS2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Mai giocato un Armored Core ma sono fan sfegatato delle opere Soulslike dei From.Sono terribilmente curioso di vedere del gameplay :sisi:

Mai giocato un Armored Core ma sono fan sfegatato delle opere Soulslike dei From.Sono terribilmente curioso di vedere del gameplay :sisi:
From Software è Armored Core, prima dei souls erano conosciuti per quelli, non è il classico gioco di mecha, non aspettatevi uno ZOE, ecco. :asd:

Giocai quello su PSP e su PS3... Mi piace tantissimo l'idea ma per un neofita era veramente poco accessibile. Spero abbiano rilavorato questi elementi e che la curva di apprendimento non inizi a "Triennale di ingegneria" ma ci sia arrivi piano piano

Aspetta, secondo me è il contrario, AC è il classico gioco di mecha ed era ZOE quello unico :asd:
Sisi, era per fare il paragone, visto che i giochi di Mecha sono diventati famosi grazie a ZOE :asd:
Comunque spero che abbia le caratteristiche storiche, e che si potrà personalizzare ogni singola parte del Mecha, e che prendano gli elementi migliori di Elden Ring per l'esplorazione.

Sul discorso mappa/esplorazione, credo non sia OW.

Si parla nel Comunicato Stampa di "Missioni". E nel leak di un anno fa si parlava di "Multi Layered World" con eventi "handcrafted".

Sembrerebbe più un prodotto a mappe a naso.

27pjyh.png

Qui invece si parla di muoversi all'interno di una vasta mappa... Quindi chissà.

Tocca aspettare un gameplay (Giugno :sadfrog: ) per scoprire di più sul mondo di gioco di Rubicon.

L'unico Armored Core giocato in vita mia era sulle demo ps1 :asd:
Sono molto curioso di vedere questo a distanza di millemila anni

27pjyh.png

Qui invece si parla di muoversi all'interno di una vasta mappa... Quindi chissà.

Tocca aspettare un gameplay (Giugno :sadfrog: ) per scoprire di più sul mondo di gioco di Rubicon.
Azz speriamo sia vero, un ac su mappe aperte potrebbe avere un potenziale ENORME (mi faccio andar bene anche l'impostazione classica a missioni nel caso, per carità)

27pjyh.png

Speriamo sia aperto, sparare da chilometri di distanza con le Railgun sarebbe spettacolare così. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro