PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Unica cosa negativa di quel gameplay trailer...é la fine. 25 agosto é lontanissimo.

Non mi baso su questo ma leggo che non ci cura ne si trovano munizioni , quindi puoi restare fregato facilmente
Ah beh, come in quelli vecchi :asd:
I proiettili andavano comprati dal garage e quelli dovevi usare, se li finivi, 'azzi tuoi. :asd:

No V. No.

Il sangue è in un solo muscolo.
Pensa che io ero interessato solo perché dietro c era From... Dopo sto trailer, beh... Sono interessato proprio al gioco :asd:

Pensa che io ero interessato solo perché dietro c era From... Dopo sto trailer, beh... Sono interessato proprio al gioco :asd:
Lo avevo detto sto trailer ha le carte in regola per attirare anche i (tanti) disinteressati. Action veloce, mescolanza di melee e zoning, art style god-tier, boss giganti... Secondo me può essere il primo AC ad avere un vero appeal globale.

Idem, inoltre credo che se a qualcuno gli si accende il pallino per i mecha, su PS c'è la desolazione pura a parte qualche titoletto di gundam online e quel capolavoro di ZOE2. :asd:

Molto bello il trailer, non ho mai giocato a nessun titolo della saga quindi non so minimamente se mi potrebbe piacere come gioco :morris2:
In ogni caso, art direction a livelli altissimi come ci si aspetterebbe dai jappi (seri).

Bo mi sta gasando, così a caso.

Mi ispira, chissà se ha la co-op.

Mi ispira, chissà se ha la co-op.
No il Multiplayer è dedicato ad una zona dedicata mi pare. Le missioni principali sono Single Player only.

È la cosa più vicina a ZOE3 che mi sarei potuto aspettare da un team Tripla A disponibile oggi, direi quasi commovente!! (No togli il quasi :bruniii: )
Direzione artistica cecked, design dei boss cecked, particellari da sbavo pure, mecha veloce e fluido, prevedo un BS da urlo e magari ci scappa pure una lore e storia goduriosi, ma pure se non fosse chissene eh, giusto perchè da From me lo aspetterei ecco :asd:

Niente, gli scontri tra robottoni non fanno proprio per me :asd:

Mamma mia, pene drittissimo.

Per chi ama i mecha come il sottoscritto non può che saltare di gioia dopo quello che si è appena visto.

Unica roba un po' così: le varie Limited, 'mazza quanto costano :rickds: (per praticamente il nulla poi, stanno tirando "un pelo" troppo la corda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro