PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Bello, finalmente trovo un gioco di mech che mi emoziona.
Dai tenpi di zoe 2 non vedevo nulla del genere

Forse non serve più un nuovo ZOE :jimbuzz:
marc jacobs GIF

Mi sa che ci becchiamo i remake alla fine :hmm:

Non la facevo mecha-lover sir majornumerus :ninja:
In teoria lo sarei anche se, In tutta onestà, la mia strada videoludica non si è mai incrociata con Armored Core.

Sono un fan di ZOE (pure l'anime e l'oav vidi).
Seguivo Front Mission.
Ho adorato Xenogears e la trilogia di Xenosaga.

E questo per dire le prime cose che mi vengono in mente (appartenenti pure a generi videoludici differenti).

Non so se i vecchi AC mi sarebbero piaciuti tanto ma From è cresciuta moltissimo e con questo capitolo ho ottime sensazioni da prima di vedere il trailer.

Non potevano farlo uscire a fine Luglio uff :tristenev:

Esistono diversi tier di fan di ZOE

Tier 5 : Mi piace ZOE the 2nd Runner
Tier 4: Mi piacciono ZOE e ZOE the 2nd Runner
Tier 3: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV
Tier 2: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV e posseggo tutte le edizioni fisiche
Tier 1: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV e posseggo tutte le edizioni fisiche + le Collector Edition

Tier Mr.JimOak: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV, posseggo tutte le edizioni fisiche + le Collector Edition e posseggo il capitolo perduto Zone of The Enders the Fist of Mars per GBA

Mi sa che ci becchiamo i remake alla fine :hmm:

Non la facevo mecha-lover sir majornumerus :ninja:
Il 2 è invecchiato relativamente bene, con un rifacimento grafico e i particellari pompati al massimo farebbe ancora oggi una gran bella figura!
In teoria lo sarei anche se, In tutta onestà, la mia strada videoludica non si è mai incrociata con Armored Core.

Sono un fan di ZOE (pure l'anime e l'oav vidi).
Seguivo Front Mission.
Ho adorato Xenogears e la trilogia di Xenosaga.

E questo per dire le prime cose che mi vengono in mente (appartenenti pure a generi videoludici differenti).

Non so se i vecchi AC mi sarebbero piaciuti tanto ma From è cresciuta moltissimo e con questo capitolo ho ottime sensazioni da prima di vedere il trailer.

Non potevano farlo uscire a fine Luglio uff :tristenev:
L'anime! Che mi hai ricordato! Avevo aspettative basse ma mi ha piacevolmente sorpreso! :ahsisi:
Comunque quì abbiamo la fortuna che anche chi non apprezza granchè i mecha può prenderlo semplicemente come un action shooter fast paced dal gameplay adrenalinico e curato come pochi, se si rivela degno degli standard From c'è da gioire tutti ed è qualcosa su cui gli anime e i film non possono contare.

ammetto che speravo lo facessero uscire a fine anno e non in questa bollente ed ingestibile estate :hmm:

Non cominciamo così però :stress:

Altrimenti fine Agosto lo dovrò attendere nel più vicino CIM :tristenev:
Post automatically merged:

Tier 2: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV e posseggo tutte le edizioni fisiche
Tier 1: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV e posseggo tutte le edizioni fisiche + le Collector Edition

Tier Mr.JimOak: Mi piacciono ZOE, ZOE the 2nd Runner, ho visto l'anime e l' OAV, posseggo tutte le edizioni fisiche + le Collector Edition e posseggo il capitolo perduto Zone of The Enders the Fist of Mars per GBA
Quali sarebbero le CE?
Sono uscite solo in Giappone presumo poiché io non ne ricordo alcuna.
Nè del primo, nè del secondo.

L'AF dell'Anubis l'ho dovuto comprare per fatti miei :sisi:

Non cominciamo così però :stress:

Altrimenti fine Agosto lo dovrò attendere nel più vicino CIM :tristenev:
Post automatically merged:

Quali sarebbero le CE?
Sono uscite solo in Giappone presumo poiché io non ne ricordo alcuna.
Nè del primo, nè del secondo.

L'AF dell'Anubis l'ho dovuto comprare per fatti miei :sisi:
Queste, hanno un arbook gigante da lacrime per quanto è bello

zone-of-the-enders-zoe-premium-package-ps2-ntsc-jpn-complete-good-condition-konami-2001.jpg

ps2_collectors_anubis__zone_of_the_enders_1466651856_46e56225.jpg

L'anume e l'oav come sono di zoe?

Davvero molto bella.

È un'edizione giapponese giusto?
Si full jap :sisi:
L'anume e l'oav come sono di zoe?
L'anime ZOE Dolores è molto carino, si lascia guardare, hai dei bei climax ed approfondisce la lore del conflitto sociale tra i marziani ed i terrestri.
L'OAV Zoe Idolo è moooooolto legato alla trama dei due videogiochi ed approfondisce la nascita del primo orbital frame, purtroppo meritava il doppio dello screentime perchè è un pò tirato via ma ci sono un paio di personaggi (ed orbital frame) che godono di un approfondimento interessante

Launch Edition in preordine su Amazon, versione Ps4 tedesca. Per ora ho trovato solo questa, aspetto quella Ps5.

Non vedo troppo di buon occhio onestamente le citazioni "maliziose" che riportano ai souls (il fuoco, i tizzoni e via dicendo).

E che cojoni però.
In qualche cazzò di modo ce li devono spingere dentro fosse pure in maniera puramente concettuale.

Lo trovo davvero brutto e anche un po' meschino.
È come se stessero cercando di parlare alla "loro" utenza (non quei "quattro" gatti fan di AC ma i millemila dei souls guadagnati negli ultimi anni) dicendo: "guardate che ci stanno i robottazzi ma siamo sempre noi, eh?!!!"

Cos'è? Non si fidano di loro stessi, del loro operato e del loro nome?
Magari sono maligno io (facile) ma non mi viene altro in mente al momento.

Non vedo troppo di buon occhio onestamente le citazioni "maliziose" che riportano ai souls (il fuoco, i tizzoni e via dicendo).

E che cojoni però.
In qualche cazzò di modo ce li devono spingere dentro fosse pure in maniera puramente concettuale.

Lo trovo davvero brutto e anche un po' meschino.
È come se stessero cercando di parlare alla "loro" utenza (non quei "quattro" gatti fan di AC ma i millemila dei souls guadagnati negli ultimi anni) dicendo: "guardate che ci stanno i robottazzi ma siamo sempre noi, eh?!!!"

Cos'è? Non si fidano di loro stessi, del loro operato e del loro nome?
Magari sono maligno io (facile) ma non mi viene altro in mente al momento.
Mi sembra abbastanza sensato. Può infastidire ma la From di oggi non è la From dei vecchi Armored Core, la From di oggi è la madre dei Souls, mi sembra il minimo che il marketing cerchi di fare quello che deve, ovvero vendere un prodotto a più persone possibili

Il sound design di From non ha mai deluso, sono sicuro che anche qui la farà da padrone.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro