PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

A chi interessasse, c'è la collector anche su Amazon spagnolo a 10 euro in più. Sono mooolto ma molto tentato :shrek:

Nel dubbio la prenotazione l'ho fatta :shrek:

Edit: Niente son stupido, pensavo che da noi fosse esclusiva Gamestop e invece no. Prenotata direttamente su amazon italia :rickds:
Niente , se cerchi Armored core non ti esce ma se aggiungi collector si. Per ora è lì. Ordinata!
Miseriaccia a me e a te in sto caso After :asd:

Niente , se cerchi Armored core non ti esce ma se aggiungi collector si. Per ora è lì. Ordinata!
Miseriaccia a me e a te in sto caso After :asd:
Non dirmelo guarda, io ero in dubbio anche solo se andare di D1 versione liscia e ora addirittura prenoto la collector. Ahhh, From... :sard:

(Va detto che la statua pare davvero ben fatta!)

Non dirmelo guarda, io ero in dubbio anche solo se andare di D1 versione liscia e ora addirittura prenoto la collector. Ahhh, From... :sard:

Uguale e si, sembra bella bella. Poi sono mecha. Primo Armored core che gioco sfortunatamente ma l'amore che ho per i mecha è smisurato!

No, l'ho preso ad una ventina di euro nuovo su Amazon. Edizione francese ma pensavo (speravo) ci fosse il manuale in più lingue.

Grazie infinite 🙏 mi salvi la vita.

che roba, ho dato un occhiata su ebay, lo mettono tutti a 60 euro circa di media, che sia lingua inglese o italiana
con picchi di 100 euro e passa :asd:

che roba :asd:
hai fatto bene a prendertelo francese con pochi euro! :ahsisi:

ti lascio un pdf fatto con le varie foto delle pagine. Ho messo quelle necessarie, non ho messo tutte le pagine (ho escluso le varie pagine di informazioni inutili o del multiplayer) Manuale ITA For Answer
Post automatically merged:

si raga, tutto quello che volete, statua bella, ma mi pare di aver capito che costa 400euro la collector....cioè :sard:

che roba, ho dato un occhiata su ebay, lo mettono tutti a 60 euro circa di media, che sia lingua inglese o italiana

ti lascio un pdf fatto con le varie foto delle pagine. Ho messo quelle necessarie, non ho messo tutte le pagine (ho escluso le varie pagine di informazioni inutili o del multiplayer) Manuale ITA For Answer
Ti ringrazio davvero. Adesso l'unico ostacolo sarà capirci qualcosa del gioco vero e proprio e come assemblare un mech decente! :sard:

Ti ringrazio davvero. Adesso l'unico ostacolo sarà capirci qualcosa del gioco vero e proprio e come assemblare un mech decente! :sard:

nulla figurati
gioca tutto con calma, piano piano capirai come assemblarli. Gioca in modalità normale

quella difficile magari riservala per un eventuale seconda run. Se poi vuoi prendere le varie S nelle missioni, li allora farà comodo guardarsi qualche configurazione online cosi hai un mecha super performante :ahsisi:

io ho la ps3 da un tecnico a fare il cambio pasta termica e altre cose, altrimenti volentieri avrei caricato un vecchio salvataggio che ancora ho

fa conto alcune missioni a difficoltà difficile, sono quasi impossibili da fare per la votazione S

Se si ispirassero un po' a gundam per quanto concerne i chara ne sarei felice. In fondo la personalità del mecha è anche il suo pilota per quanto mi riguarda. Senza qualcuno alla guida rimane una macchina e basta, per quanto possa essere spettacolare da osservare.

si raga, tutto quello che volete, statua bella, ma mi pare di aver capito che costa 400euro la collector....cioè :sard:
Quella che costa 400 è la Premium.La Collector sta a 250 :sisi:

Se si ispirassero un po' a gundam per quanto concerne i chara ne sarei felice. In fondo la personalità del mecha è anche il suo pilota per quanto mi riguarda. Senza qualcuno alla guida rimane una macchina e basta, per quanto possa essere spettacolare da osservare.
con l'avatar del tenente che hai è l'appunto perfetto :ahsisi:
Mai stato così purtroppo, da quel che so io. L'altro giorno ho fatto una ricerchina e son spuntati diversi artwork mai utilizzati in-game per i piloti (erano pure fighi) per il primo AC. Di solito senti le voci ma non li vedi mai fisicamente.

250 :sisi:

400 è con il garage :asd:

C’è quella da 600 dove includono la revisione annuale del mech?

È probabile che mettano qualcosa di simile, i vecchi giuochi erano freddi ed asettici, magari qualcosa lo cambiano.

con l'avatar del tenente che hai è l'appunto perfetto :ahsisi:
Mai stato così purtroppo, da quel che so io. L'altro giorno ho fatto una ricerchina e son spuntati diversi artwork mai utilizzati in-game per i piloti (erano pure fighi) per il primo AC. Di solito senti le voci ma non li vedi mai fisicamente.
voci o e-mail, stile salary-man o calculon

Oh, io amo i Mecha in modo smisurato, ma quella Premium sul Bandai Store è fuori da ogni logica :rickds:

La Collector va più che bene (e manco quella costa poco), per come la vedo :shrek:

Hanno fatto anche una launch edition di tutto rispetto comunque :sisi: brava bamco. Ora devo solo capire se mi può piacere il gioco o no :asd:
eh concordo lo volevo recuperare più in là ma quella launch edition mi tenta porca di quella miseria :rickds:

Hanno fatto anche una launch edition di tutto rispetto comunque :sisi: brava bamco. Ora devo solo capire se mi può piacere il gioco o no :asd:
Appena prenotata, devo dire che a sto giro è una launch edition davvero molto interessante.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro