PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Mercoledì ;)

Oggi ArmoreDay.

Credo verso le 15.

Ricordate che sono tutti Hands Off.

Mi toccherà recuperare stasera.

giornata frizzantina

Quante speranze ci sono che sia un gioco un tantino più accessibile rispetto al solito? Mi basterebbe anche un grado di difficoltà alla Elden Ring (magari non il boss finale ecco)

Quante speranze ci sono che sia un gioco un tantino più accessibile rispetto al solito? Mi basterebbe anche un grado di difficoltà alla Elden Ring (magari non il boss finale ecco)
Secondo me c'è la possibilità. Hanno ribadito tante volte che non sarà un soulslike, non mi aspetto che la difficoltà sia un elemento preponderante.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me c'è la possibilità. Hanno ribadito tante volte che non sarà un soulslike, non mi aspetto che la difficoltà sia un elemento preponderante.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
In realtà non è un soulslike ok,ma hanno ribadito che la difficoltà sarà tosta come sempre nella serie con la particolarità che qua hanno fatto un lavoro per implementare spiegazioni e informazioni sulle meccaniche in modo che anche chi non è avvezzo al franchise non si senta spaesato

E si procede verso le 16 allora. :tè:

E si procede verso le 16 allora. :tè:
Aspetto te Zaza,quando vedo che la notifica ha il tuo post son sicuro sia uscito. C'è lo meritiamo e te lo meriti soprattutto te di vedere qualcosa almeno di Armored dato che elden non pervenuto( me lo aspetto alla Gamescom?)!

Sì la data è certa, l'orario no purtroppo. Puntavo sulle 15 (o le 16) per abitudine. Potrebbe essere anche più tardi. Ma è oggi.

Sì la data è certa, l'orario no purtroppo. Puntavo sulle 15 (o le 16) per abitudine. Potrebbe essere anche più tardi. Ma è oggi.
Ma non essendo alle 15 non è più plausibile le 17? Magari ho una memoria del cavolo io su ste cose ma è più comune alle 15/17 che alle 16 no?:hmm:

:happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro