PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

made-this-for-the-new-update-v0-otxjc7e67lnb1.png

Battuto anche il secondo boss al 2nd try, giusto perchè avevo una build sbagliatissima al 1st try. Piuttosto sempliciotto quando si capisce da dove attaccarlo.

el04v83bjpnb1.jpg

EDIT:
Se avete Ps5 scaricatevi questi dati AC: 2A24VYMBU4EC
Mi ringrazierete dopo.

Ultima modifica:
Stasera metto un pò da parte starfield e ci torno sopra. Fa piacere sapere che han nerfato i boss...
Spero almeno non il sea spider, con tutto lo sbattone che mi ero fatto per tirarlo giù :asd:

Comunque Rusty best buddy ac, a mani bassissime. Anche se nell'ultimo scontro è scappato perché con poca vita :asd:

Io più che Balteus (un bello stronzone eh, ci mancherebbe) ho trovato nel sea spider il VERO muro di difficoltà. Mo vediamo cosa mi aspetta. Ho cercato di variare un pò e piazzare delle gambe (pesanti) al posto dei cingolati così da avere meno impedimenti durante le missioni esplorative, anche se quelli rimangono il top per gli scontri 1vs1.
Le build leggere non riesco ad apprezzarle, troppo fragili.
Il mio ac bombardone l'ho ribattezzato "Major Bias" :asd:

Sea Spider battuto ieri notte dopo una doppia manciata di tentativi, decisamente necessaria una build tetrapode con altissima potenza di fuoco per velocizzare lo scontro, il dodge dei suoi attacchi fisici era troppo complesso, meglio volare.
Prediligo però build rapide con attacchi corpo a corpo, sono una vedova di ZOE, non esiste che vado a giro con i tank. Solo per i boss mi piego, se necessario.

Pure a me il tank puro non piace :asd: troppo piantato a terra. Cerco sempre di usare un ibrido tra movenza e resistenza.

Diventano sempre più fighe le missioni, quella contro "l'Onesto" ha un'ambientazione mozzafiato. Niente, i from sul profilo artistico non ne sbagliano una, qua si respira aria da ruderi post-battaglia di A baoa Qu, semplicemente meraviglioso e azzeccatissimo.

Anche a me piace molto l’impostazione ibrida della classe, infatti la seconda run me la farò con una build basata sulla
moonlight

Guarda, ti ringrazio per la spiegazione stra dettagliata e non richiesta, di concetti anche stra banali che sapevo già. :azz:

Ma questo non toglie che ci sono armi tipo gli zimmerman o le minigun che fanno un danno senza senso e si adattano ad ogni situazione che il gioco ti offre, e poi ci sono armi, penso a quasi la totalità dei fucili d'assalto che fanno un po' pena.

Minchia gentilissimo
:rickds:

Ultima modifica:
20h, sono a metà capitolo 3 (battuti i gemelli derrick), passo un sacco di tempo a ripetere missioni per prendere il grado S e poter comprare tutto l'armamentario che mi interessa provare, lo sto amando, il feeling del mech in certe situazioni è talmente totalizzante che mi rilascia una quantità di dopamina pericolosissima. Ci sono alcuni momenti, nel mezzo del delirio e dello spam selvaggio, in cui sai esattamente cosa stai facendo, cosa sta succedendo e cosa sta per succedere, quelli sono i momenti di onnipotenza che solo ZOE mi è riuscito a dare (con continuità) nei miei anni da videogiocatore.

Domanda sul NG+ e NG++, come funziona? Si ricomincia tutto dall'inizio con le armi sbloccate? L'arena è da rifare o risulta già completata? La difficoltà dei nemici scala verso l'alto?

20h, sono a metà capitolo 3 (battuti i gemelli derrick), passo un sacco di tempo a ripetere missioni per prendere il grado S e poter comprare tutto l'armamentario che mi interessa provare, lo sto amando, il feeling del mech in certe situazioni è talmente totalizzante che mi rilascia una quantità di dopamina pericolosissima. Ci sono alcuni momenti, nel mezzo del delirio e dello spam selvaggio, in cui sai esattamente cosa stai facendo, cosa sta succedendo e cosa sta per succedere, quelli sono i momenti di onnipotenza che solo ZOE mi è riuscito a dare (con continuità) nei miei anni da videogiocatore.

Domanda sul NG+ e NG++, come funziona? Si ricomincia tutto dall'inizio con le armi sbloccate? L'arena è da rifare o risulta già completata? La difficoltà dei nemici scala verso l'alto?
Tutto sbloccato, la difficoltà è uguale, ma sblocchi le missioni ALT, non ti dico altro.
Negli altri AC, ne ho giocati tanti, c'erano missioni "decisionali" ad una certa, quando completavi il gioco, le potevi rifare per prendere un sentiero diverso, qui è lo stesso.

Tutto sbloccato, la difficoltà è uguale, ma sblocchi le missioni ALT, non ti dico altro.
Negli altri AC, ne ho giocati tanti, c'erano missioni "decisionali" ad una certa, quando completavi il gioco, le potevi rifare per prendere un sentiero diverso, qui è lo stesso.
Ma per arrivare alle missioni ALT devo ripetere le missioni della campagna? O quelle risultano già fatte? Perchè non vorrei perdere tempo a prendere il rank S sulle missioni ripetibili per poi veder cancellato tutto.
Si delle missioni decisionali ricordo, dovrei per altro essere in procinto di affrontare la prima.

L'hanno nerfato per benino. Probabilmente hanno visto dai server quanta gente era bloccata, e hanno agito di conseguenza, ho annusato anche un interesse di Sunrise da alcuni tweet. Gundam Core secondo me è in rampa di lancio.
Speriamo non resti tutto i JPN, solitamente con gli AC hanno sempre fatto così con i DLC.
Post automatically merged:

Ma per arrivare alle missioni ALT devo ripetere le missioni della campagna? O quelle risultano già fatte? Perchè non vorrei perdere tempo a prendere il rank S sulle missioni ripetibili per poi veder cancellato tutto.
Si delle missioni decisionali ricordo, dovrei per altro essere in procinto di affrontare la prima.
Il NG+ serve essenzialmente per intraprendere le missioni decisionali che nella prima run hai saltato per prendere un altro finale. Tutto viene trasferito, parti sbloccate e progressi arena. Il NG+ introduce il concetto di ALT Mission, che consente ai giocatori di rivivere le missioni che hanno precedentemente completato in nuovi modi. C'è anche una nuovissima missione, parti aggiuntive da acquistare e sbloccare e più contenuti dell'arena da provare in NG+. Tiene impegnati per un po'.

Si
No, ma dopo un tot sblocchi ulteriori battaglie nell'arena
No, ma ci sono quest esclusive NG+ / NG++

Come ho detto, con un punta di polemica, il vero Starfield è questo :ohyess:
Genere e meccaniche, non c'entrano niente, ovvio, ma a buon intenditore poche parole.

Poi ci sono io che salto da uno all'altro perché son entrambi giochi splendidi :sisi:

Cmq sarebbe veramente fighissimo lo stesso concept/gameplay applicato a gundam. Anche un'espansione di questo senza necessariamente fare un titolo da zero (ma mi piacerebbe DA MORIRE una campagna in cui rivivere la guerra di un anno da ambo gli schieramenti).

Poi ci sono io che salto da uno all'altro perché son entrambi giochi splendidi :sisi:

Cmq sarebbe veramente fighissimo lo stesso concept/gameplay applicato a gundam. Anche un'espansione di questo senza necessariamente fare un titolo da zero (ma mi piacerebbe DA MORIRE una campagna in cui rivivere la guerra di un anno da ambo gli schieramenti).
Difficile a dirsi, Bandai, produce il materiale di Sunrise (la casa di Gundam, so che lo sai) anche se spesso interviene anche Banpresto, From sarebbe un nuovo partner.
Questa cosa non è da escludere del tutto, anche se è molto remota: le serie Gundamiche sono note e marcate, e di solito i giapponesi non pasticciano, Gundam ha serie specifiche, come Dynasty Warriors: Gundam oppure Gundam Breaker 3 (PS4) Il mondo di AC è molto lontano da quello di Gundam, ma potrebbero aggiungere alcuni componenti nell'hagar, per i 40th dell'anniversario, i colori già ci sono.

maxresdefault.jpg

(Mi sa che qualcuno oggi compra al Bezos) :X

Il gioco? il gioco è il miglior gioco di Gundam.
EVITA COME LA MORTE: NEW GUNDAM BREAKER (il tonfo più grave di Gundam da anni a questa parte)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro