Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi con il nuovo update avremo un sistema di achievment tipo Smash.... ottimo, per questo genere di giochi aumenta notevolmente la longevità.Curioso di capire cosa è successo a quel Spring Man, spero non sia però un nuovo personaggio :asd:
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hype::hype::hype:

Beh, è arrivato il momento di riprendere questo capolavo, una volta finito lo Splatfest :sard:

Dovevano revamparlo visto che faceva schifo tra tutti gli altri :trollface:

Se lo schifo è questo best console eva :rickds:
SpringMan? E' orribile, non si salva sotto nessun aspetto, qualsiasi altro combattente del gioco lo supera in design :.bip:

SpringMan? E' orribile, non si salva sotto nessun aspetto, qualsiasi altro combattente del gioco lo supera in design :.bip:
Ah pensavo ti riferissi al gioco. Tornare a casa e andare a letto tardi fa brutti effetti la mattina seguente :rickds: Comunque sono molto curioso di scoprirne di più :ahsisi: La settimana che viene finalmente lo riprenderò :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte Ninjara :sard:

- - - Aggiornato - - -

Quindi con il nuovo update avremo un sistema di achievment tipo Smash.... ottimo, per questo genere di giochi aumenta notevolmente la longevità.Curioso di capire cosa è successo a quel Spring Man, spero non sia però un nuovo personaggio :asd:
Achievements? :phraengo:

È finita, le 100 ore diventeranno 150 o 200, lo so :ryo:

A parte Ninjara :sard:
Oh è vero, me ne ero dimenticato, lui si che fa talmente schifo che non se lo fila nessuno :sard:

Oh è vero, me ne ero dimenticato, lui si che fa talmente schifo che non se lo fila nessuno :sard:
Non capisco perché i maschi siano fatti così male (a parte *** Brass), mentre donne e "inumani" hanno un ottimo design :asd:

io prima di toccarlo aspetto che aggiungano almeno un altro pg (penso che per natale ne avremo un altro)..cosi avrei 2 pg nuovi + tutte ste nuove features (e la non trascurabile possibilità di rimappare i tasti...perche l'avevo abbandonato anche per la parata messa la in quel modo)

Non capisco perché i maschi siano fatti così male (a parte *** Brass), mentre donne e "inumani" hanno un ottimo design :asd:
Semplice, perché sono maniaci as usual :rickds:

io prima di toccarlo aspetto che aggiungano almeno un altro pg (penso che per natale ne avremo un altro)..cosi avrei 2 pg nuovi + tutte ste nuove features (e la non trascurabile possibilità di rimappare i tasti...perche l'avevo abbandonato anche per la parata messa la in quel modo)
Ok che non è il massimo la parata lì, ma nemmeno crea tutti sti problemi :asd:

Comunque già così se lo vuoi finire al livello 7 e farti un po' di classificate o amichevoli ti dura 30 ore :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Semplice, perché sono maniaci as usual :rickds:
God bless Japan :ivan:

Ok che non è il massimo la parata lì, ma nemmeno crea tutti sti problemi :asd:
Comunque già così se lo vuoi finire al livello 7 e farti un po' di classificate o amichevoli ti dura 30 ore :ahsisi:
mah giocandolo sulla portatile lo era eccome

Dovevo pigiare R3 in un modo scomodissimo (a volte mi sembrava quasi di imprimere pure troppa forza sui joycon) ....era assurdo per me,finivo che anavo di schivata o salto perche mille volte piu comodi

Io ora sono sulla 15ina di ore...ma aspetto almeno 1 altro pg...magari 2.

Tanto tra mario odyssey ,xeno 2 e doom non avro problemi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente stamattina l'ho ripreso ed è un altro mondo con il Pro Controller. A parte che ho potuto modificare la mappatura dei tasti (anche se non di molto, mi sono limitato a spostare la parata dalla pressione della levetta sx, anche se non la uso tanto, tendo più a schivare i colpi), a livello di feeling la risposta è molto molto superiore. Infatti, dopo tanto tempo che non lo prendevo (direi dal lancio di Splatoon 2 più o meno) sono riuscito al primo try a fare la sfida dei 100 con Lola Pop (l'unica che mi mancava, mentre a suo tempo con tutti gli altri PG ero riuscito a completarla ma con qualche difficoltà, decisamente mai al primo try) e in pochissimi incontri (non più di 4-5) a battere Ninjara a livello 7 quando con i joy-con non ci sono riuscito per giorni e giorni. Ultimamente questo Pro Controller mi sta seriamente facendo rivalutare l'effettiva "viability" di Wii Remote e Joy-Cons con i motion controls per tutto quello che non è "mira" (vedi per esempio arco in BOTW, Metroid Prime e Splatoon :ahsisi:)

L'aggiornamento 3.2 introdurrà i Replay :hype:

鋭い方は既にお気づきかもしれませんが…Ver. 3.2では、リプレイリストが新たに追加されます!

最近参加した試合のリプレイが自動で保存されるので、あとからじっくり見返すことが可能です。

自分や相手の立ち回り・勝因・敗因を心ゆくまで分析しましょう!めざせARMSアナリスト! pic.twitter.com/gqehxix4Mb

— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 12 ottobre 2017

読書の秋!

メカニッカの貴重なオフショットをスマホ壁紙サイズでお届けします!

さすが天才少女、読書量もハンパではありません…!#Mechanica pic.twitter.com/y0PSXcCFg1

— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 14 ottobre 2017

Oh checcarina... meglio di Twintelle
e invece no [cit.]

L'aggiornamento 3.2 introdurrà i Replay :hype:
鋭い方は既にお気づきかもしれませんが…Ver. 3.2では、リプレイリストが新たに追加されます!

最近参加した試合のリプレイが自動で保存されるので、あとからじっくり見返すことが可能です。

自分や相手の立ち回り・勝因・敗因を心ゆくまで分析しましょう!めざせARMSアナリスト! pic.twitter.com/gqehxix4Mb

— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 12 ottobre 2017

C'erano già i replay :sard:O intendi replay delle sfide online e possibilità di salvarli? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro